BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Ternana-Avellino (risultato finale 0-3) info streaming video e tv: Mokulu e Trotta trascinano i lupi (Serie B, oggi 12 settembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @TernanaOfficial)  (dall'account Twitter ufficiale @TernanaOfficial)

DIRETTA TERNANA-AVELLINO 0-3: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE (OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015, SERIE B 11^GIORNATA) - Diretta Ternana-Avellino. E' terminata sul punteggio di tre a zero in favore dell'Avellino, la sfida del Libero Liberati tra la Ternana e gli irpini. Apre le danze Mokulu dopo appena tre minuti di gioco, bravissimo davanti al portiere rossoverde ad infilare in rete. Il raddoppio si concretizza al settantesimo minuto con Trotta che entra dentro l'area da rigore avversaria e trafigge Mazzoni con un tocco di precisione. Nel finale grande occasione per i padroni di casa con Furlan che da buonissima posizione si fa ipnotizzare da Frattali. C'è però ancora tempo per il tris campano con Trotta che chiude il match in contropiede. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (11^GIORNATA)

DIRETTA TERNANA-AVELLINO 0-1: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015, SERIE B 11^GIORNATA) - Diretta Ternana-Avellino. Quando siamo giunti oltre il sessantesimo minuto della partita tra Ternana e Avellino, il punteggio è sempre fermo sull'uno a zero in favore della formazione irpina. Gli umbri, però, sono rientrati in campo con un altro atteggiamento rispetto alla prima frazione e stanno cercando di intensificare la propria manovra offensiva. Dopo pochi minuti dall'inizio della ripresa i padroni di casa si sono resi pericolosi con un pallone di Furlan per Faletti che ha mancato l'impatto con la sfera per pochissimo. Brivido per l'Avellino. 

DIRETTA TERNANA-AVELLINO 0-1: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015, SERIE B 11^GIORNATA) - Diretta Ternana-Avellino. E' terminato sul punteggio di uno a zero in favore dell'Avellino, il primo tempo tra la compagine irpina e la Ternana. Decide, al momento, una rete siglata da Mokulu al terzo minuto del match. I rossoverdi hanno provato a scuotersi ma la retroguardia avellinese ha fatto buona guardia. Nel finale di frazione occasione per Tavano che calcia al volo da buona posizione ma non trova la porta. 

DIRETTA TERNANA-AVELLINO 0-1: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015, SERIE B 11^GIORNATA) - Diretta Ternana-Avellino. Quando siamo giunti oltre il ventesimo minuto della partita, il risultato tra Ternana e Avellino è sempre fermo sull'uno a zero in favore della formazione biancoverde. Dopo la rete dello svantaggio, la compagine umbra sta faticando a proporsi in fase offensiva, complice soprattutto l'intenso pressing attuato dalla formazione avversaria. La squadra allenata da Tesser si sta difendendo con ordine e sta gestendo il vantaggio agevolmente. Gara comunque ancora molto lunga. 

DIRETTA TERNANA-AVELLINO 0-1: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015, SERIE B 11^GIORNATA) - Diretta Ternana-Avellino. E' cominciata da circa cinque minuti di gioco la sfida del Liberati tra Ternana e Avellino, con il risultato fermo sull'uno a zero in favore della compagine irpina. I biancoverdi, infatti, sono passati in vantaggio al terzo minuto con Mokulu. La rete: ripartenza micidiale dei campani, Arini serve al bacio Mokulu che a tu per tu con Mazzoni non fallisce e manda in porta con un destro ben calibrato. 

DIRETTA TERNANA-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015, SERIE B 11^GIORNATA) - Diretta Ternana-Avellino. Tutto pronto per il match tra la Ternana e l'Avellino, entrambi vittoriose nell'ultimo turno di campionato. La formazione di Breda vuole continuare la striscia positiva. Ecco le formazioni ufficiali del match.

TERNANA (4-2-3-1): Mazzoni; Zanon, Gonzalez, Masi, Vitale; Busellato, Palumbo; Gondo, Falletti, Furlan; Avenatti. Allenatore: Breda

AVELLINO (4-3-1-2): Frattali; Biraschi, Chiosa, Ligi, Visconti; Gavazzi, Jidayi, Arini; Insigne; Mokulu, Tavano. Allenatore: Tesser

DIRETTA TERNANA-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015, SERIE B 11^GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Diretta Ternana-Avellino. Andiamo ad esaminare la possibile chiave tattica di Ternana-Avellino. Dopo qualche partita di assestamento, Roberto Breda ha iniziato a disegnare secondo i suoi dettami tattici la Ternana, schierando con un 4-2-3-1 la squadra. Un modulo che sembra calzare meglio alla formazione umbra rispetto a quanto fatto vedere nella precedente gestione da Toscano e l'ottenimento della prima vittoria in trasferta potrebbe rappresentare un punto di svolta nel cammino rossoverde. Il 4-3-1-2 di Tesser sta facendo registrare progressi importanti, ma mancava l'acuto da tre punti dopo una serie di pareggi che non era stata sufficiente per compiere un balzo in classifica significativo. Contro l'Ascoli gli irpini sono stati finalmente concreti e capaci di sfruttare un potenziale offensivo che era rimasto inespresso nelle prime giornate di campionato. 

DIRETTA TERNANA-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015, SERIE B 11^GIORNATA) - Diretta Ternana-Avellino: cos'hanno in comune Ternana e Avellino, oltre i punti in classifica? L'aver vinto l'ultima di campionato, rispettivamente contro Latina e Ascoli. Ora si ritrovano l'una contro l'altra, al Liberati, ed entrambe le squadre vogliono aggiungere altri tre punti al proprio carniere per distanziarsi dalla zona retrocessione e avvicinarsi al centro classifica. In casa, la Ternana va a corrente alternata, non riuscendo dunque a trasformare il Liberati nel fortino che avrebbe voluto; Avellino che in ogni caso, in trasferta, non è ancora riuscito a vincere lontano dal Partenio e questo può essere d'incoraggiamento per il club umbro. La scorsa stagione, entrambi gli scontri diretti tra Ternana e Avellino sono terminati in parità: 2-2 all'andata, 1-1 al ritorno. Dal 2003 ai giorni nostri, il bilancio è di 3 vittorie a testa e 6 pareggi.

DIRETTA TERNANA-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015, SERIE B 11^GIORNATA) - Ternana-Avellino, diretta dall'arbitro Aleandro Di Paolo (sezione di Avezzano), è una delle partite in programma per l'11^giornata del campionato di Serie B: la sfida si terrà allo stadio Libero Liberati di Terni. Calcio d'inizio alle ore 15:00. Segnali di riscossa: Ternana ed Avellino sono ancora invischiate nella parte bassa della classifica del campionato di Serie B, ma le ultime prestazioni sono state senza dubbio incoraggianti sia per gli umbri che per gli irpini. La Ternana infatti ha risposto nel migliore dei modi all'amara sconfitta nel derby contro il Perugia, andando ad espugnare il campo del Latina con una doppietta di Furlan.

Exploit importantissimo anche sul piano del carattere, considerando che i pontini erano riusciti a pareggiare la rete del vantaggio rossoverde, eppure la squadra allenata da Roberto Breda è stata in grado di riportarsi avanti.

Sabato 31 ottobre la Ternana affronterà un Avellino che dopo tre pareggi consecutivi ha centrato finalmente l'appuntamento con la vittoria, andando a travolgere in casa l'Ascoli con un perentorio 3-0 che ha fatto anche registrare il ritorno al gol dopo circa un anno di Tavano, un'arma in più per la squadra di Tesser che potrebbe tornare utilissima nella corsa salvezza. Nel frattempo comunque sia la Ternana sia l'Avellino si sono tirate fuori dalla zona calda della classifica, e nello scontro diretto cercheranno un successo che potrebbe regalare quella continuità necessaria per scrivere un nuovo inizio in un campionato che rischia di essere pieno di sofferenze.

Queste le probabili formazioni che si affronteranno sabato pomeriggio allo stadio Libero Liberati. Padroni di casa della Ternana in campo con Mazzoni (protagonista con alcune parate decisive a Latina) tra i pali, Zanon in posizione di terzino destro e Vitale a sinistra, con l'uruguaiano Gonzalez e Masi difensori centrali. Zampa e Palumbo saranno i vertici bassi di centrocampo mentre l'ivoriano Gondo, l'uruguaiano Falletti e Furlan comporranno il trio sulla trequarti alle spalle di Avenatti. L'Avellino dovrebbe rispondere con Frattali come estremo difensore, dietro ad una difesa che vedrà probabilmente all'opera Biraschi, Chiosa, Rea e Visconti da destra a sinistra. A centrocampo terzetto formato da Gavazzi, Jidayi e Arini, Roberto Insigne trequartista alle spalle del belga Mokulu e di Tavano, entrambi in gol nell'ultima sfida contro l'Ascoli.

Il tecnico della Ternana Breda si è detto soddisfatto della capacità dei suoi di reagire alla sconfitta nel derby, che avrebbe potuto lasciare strascichi anche dal punto di vista della mentalità. Il colpaccio di Latina nell'infrasettimanale è stato importante anche sul piano del carattere, pur essendo costato al tecnico un turno di squalifica per l'espulsione rimediata a metà del secondo tempo. Tesser ha parlato di vittoria fondamentale per un Avellino che aveva già messo in luce progressi importanti, ma al quale mancava una vittoria brillante e decisa come quella ottenuta contro l'Ascoli; il mister ha poi avuto parole d'elogio per Tavano, visto rigenerato in queste ultime settimane.

All'Avellino è effettivamente mancato nelle ultime partite il guizzo necessario per ottenere i tre punti nonostante le discrete prestazioni offerte: contro i marchigiani finalmente le cose sono andate per il verso giusto. Le principali agenzie di scommesse non si sbilanciano nell'indicazione di un favorito, con la vittoria interna degli umbri quotata 2.70 da Eurobet e quella esterna degli irpini quotata 2.95 da Snai. Pareggio proposto a 3 volte la posta scommessa da Betfair.

La partita di Serie B Ternana-Avellino sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 8 HD, il numero 258 del Box: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati il codice di acquisto pay-per-view è 487382. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3) all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto - Serie B, che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (11^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.