BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

WTA FINALS 2015/ Diretta Sharapova-Kvitova (risultato finale 0-2): la ceca raggiunge la Radwanska in finale! (Master femminile, 31 ottobre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Le protagoniste della seconda semifinale (Infophoto)  Le protagoniste della seconda semifinale (Infophoto)

WTA FINALS 2015: DIRETTA SHARAPOVA-KVITOVA (RISULTATO FINALE 0-2) INFO STREAMING VIDEO SUPERTENNIS.TV, LA CECA RAGGIUNGE LA RADWANSKA IN FINALE (MASTER SINGAPORE, SEMIFINALI: OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015) - La seconda semifinale delle Wta Finals 2015 di tennis femminile tra Maria Sharapova e Petra Kvitova termina con il successo per 6-3/7-6 della giocatrice ceca, che nonostante si sia trovata sotto 4-0 nel secondo parziale è riuscita a recuperare i due break di svantaggio dalla tennista russa dando prova di grande carattere e di un'ottima tenuta atletica. La Kvitova, dopo essere riuscita a strappare il servizio alla Sharapova sotto 5-4 si è prima issata sul 6-5 a suon di dritti mancini vincenti, e una volta al tie break ha sfruttato l'inerzia di un match che a quel punto pendeva tutto dalla sua parte, complice una Sharapova demoralizzata e innervosita per il vantaggio dissipato. Saranno dunque Radwanska e Kvitova a contendersi il trofeo nella finale delle Wta Finals 2015: di certo un epilogo inatteso alla vigilia e dopo i primi match delle due giocatrici, ma come suol dirsi "i cavalli vincenti si vedono all'arrivo". 

WTA FINALS 2015: DIRETTA SHARAPOVA-KVITOVA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO SUPERTENNIS.TV, RADWANSKA IN FINALE (MASTER SINGAPORE, SEMIFINALI: OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015) - Anche la seconda semifinale delle Wta Finals 2015 di tennis femminile a Singapore tra Maria Sharapova e Petra Kvitova segue la falsariga del primo match ta Muguruza e Radwanska e si conferma combatuttissima. Dopo un primo set in cui a risultare decisivo in favore della Kvitova è stato il break al settimo gioco che ha consentito alla tennista ceca di aggiudicarsi il primo parziale con il punteggo di 6 giochi a 3, nel secondo parziale Maria Sharapova, dopo essere andata in vantaggio di due break in apertura di set, ha dissipato il vantaggio costruito fino a quel momento, mancando l'opportunità di chiudere il set sul punteggio di 5-4 e servizio in suo favore. Il punteggio è ora sul 5 pari nel secondo set: riuscirà la tigre siberiana ad allungare il match fino al terzo set o sarà Petra Kvitova la seconda finalista delle Wta Finals 2015? CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SUPERTENNIS LE WTA FINALS 2015

WTA FINALS 2015: DIRETTA MUGURUZA-RADWANSKA, SHARAPOVA-KVITOVA INFO STREAMING VIDEO SUPERTENNIS.TV, ORARIO DELLE PARTITE (MASTER SINGAPORE, SEMIFINALI: OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015) - Una grande sorpresa arriva dalla prima semifinale delle Wta Finals 2015 di tennis femminile a Singapore: la polacca Agnieszka Radwanska batte in tre set la spagnola Garbine Muguruza e conquista il pass per l'atto conclusivo del torneo. La Radwanska dopo aver perso il primo set al tie break ed essersi riportata in parità con la conquista del secondo set (vinto 6-3), è riuscita a fare suo anche il parziale decisivo per 7 giochi a 5. Dopo aver strappato il servizio in apertura di set alla spagnola, la Radwanska si è portata sul 4-2 e servizio prima di essere ripresa dalla Muguruza, che è riuscita così a riportarsi in parità. Servizi protagonisti fino al 6-5 Radwanska, poi il punto di svolta con la Muguruza incapace di trascinare il match fino al tie break decisivo. Gioia alle stelle per Agnieszka e per tutta la Polonia: la Radwanska si era infatti qualificata per il rotto della cuffia a queste semifinali, battendo a sorpresa la rumena Halep in due set. Cammino inverso per la Muguruza, che dopo aver dominato il Gruppo Bianco con 3 successi su altrettanti match ha dovuto arrendersi alla sagacia tattica di un'avversaria capace di tirare fuori il meglio negli appuntamenti più importanti. A breve l'inizio della seconda semifinale tra Sharapova e Kvitova: chi sarà la seconda finalista delle Wta Finals 2015? 

WTA FINALS 2015: DIRETTA MUGURUZA-RADWANSKA, SHARAPOVA-KVITOVA INFO STREAMING VIDEO SUPERTENNIS.TV, ORARIO DELLE PARTITE (MASTER SINGAPORE, SEMIFINALI: OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015) - Garbine Muguruza-Agnieszka Radwanska è la prima semifinale delle Wta Finals 2015 di tennis femminile a Singapore. Grandissimo equilibrio nel primo set, vinto dalla spagnola Muguruza soltanto al tie-break, che si è aggiudicata con il punteggio di 7-5. Pronta risposta della polacca Radwanska nel secondo set, che ha vinto per 6-3. Tutto si decide dunque nel terzo e decisivo set che è attualmente in corso nella metropoli asiatica. 

WTA FINALS 2015: DIRETTA MUGURUZA-RADWANSKA, SHARAPOVA-KVITOVA INFO STREAMING VIDEO SUPERTENNIS.TV, ORARIO DELLE PARTITE (MASTER SINGAPORE, SEMIFINALI: OGGI SABATO 31 OTTOBRE 2015) - Garbine Muguruza-Agnieszka Radwanska e Maria Sharapova-Petra Kvitova sono le due semifinali che si disputano oggi alle WTA Finals 2015, il Master femminile di fine anno che si sta giocando a Singapore, e che segna il termine della stagione ufficiale WTA.

Finita la fase a gironi, alla quale ha preso parte anche la nostra Flavia Pennetta all'ultimo atto della sua bella carriera, le prime due classificate di ciascun gruppo hanno avuto accesso a queste semifinali incrociate, vale a dire la prima di un girone contro la seconda dell'altro. La prima partita in programma avrà inizio alle ore 8.00 italiane e metterà di fronte la spagnola Garbine Muguruza che ha vinto il Gruppo Bianco con la polacca Agnieszka Radwanska, seconda nel Gruppo Rosso.

Attorno alle ore 11.30 si giocherà invece la seconda partita, che metterà di fronte la russa Maria Sharapova (prima nel Gruppo Rosso) e la ceca Petra Kvitova che si è invece classificata seconda nel Gruppo Bianco.

La diretta tv delle WTA Finals 2015 di Singapore è affidata alla web-tv tematica SuperTennis, che seguirà tutti gli incontri del torneo ed è accessibile dal canale 64 del vostro telecomando oppure dal 224 della pay tv satellitare di Sky o ancora dal numero 30 della piattaforma TivùSat. Tutti gli utenti avranno inoltre a disposizione la diretta streaming video, semplicemente visitando il sito Internet dell'emittente, all'indirizzo www.supertennis.tv; ricordiamo inoltre la possibilità di essere costantemente aggiornati e informati sul Master di tennis femminile attraverso i profili ufficiali che la WTA mette a disposizione sulle pagine dei social network, ovvero facebook.com/WTA e, su Twitter, @WTA. Il sito ufficiale del torneo è www.wtafinals.com, con i suoi corrispettivi social che sono su facebook.com/WTAFinalsSG e, su Twitter, @WTAFinalsSG. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SUPERTENNIS LE WTA FINALS 2015



© Riproduzione Riservata.