BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Argentina-Tonga (risultato finale 45-16) info streaming video e tv, quote. Vittoria netta per i Pumas (Mondiali Rugby 2015, oggi 4 ottobre)

Diretta Argentina-Tonga info streaming video e tv, quote, risultato live della partita dei Mondiali Rugby 2015, valida per il girone C a Leicester (oggi domenica 4 ottobre 2015)

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

DIRETTA ARGENTINA-TONGA (45-16): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015, OGGI DOMENICA 4 OTTOBRE) - Argentina-Tonga: netta affermazione per i "pumas", che battono 45-16 le "aquile di mare" nella gara valida per la terza giornata dei Mondiali di Rugby 2015 e conquistano il secondo posto nel girone C, alle spalle degli All Blacks. L'Argentina, dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio, con il punteggio di 20-13, aumentano il divario nella seconda frazione, chiudendo con un vantaggio di 29 punti. La seconda frazione si apre con il calcio di punizione trasformato da Morath al 42', reazione argentina con due calci di punizione realizzati da Sanchez (44' e 53') che realizza anche una meta al 64'. I pumas dilagano grazie alle mete di Montoya (72') e Cordero, allo scadere, trasformate da Sanchez  e alla meta realizzata allo scadere da Cordero. L'Argentina, grazie alla vittoria, si porta a 10 punti e ipoteca il passaggio ai quarti di finale.  

DIRETTA ARGENTINA-TONGA (20-13): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015, OGGI DOMENICA 4 OTTOBRE) - Argentina-Tonga: si è concluso con il punteggio di 20-13 il primo tempo del match valido per la terza giornata dei Mondiali di Rugby 2015, girone C. Buon inizio delle "aquile di mare" che mettono a segno una meta con Morath (non trasformata) al 7'. I pumas reagiscono con il calcio di punizione realizzato da Sanchez (18') e con la meta realizzata da Tuculet e trasformata dallo stesso Sanchez. I sudamericani prendono il largo con la meta realizzata da José Imhoff (22') e trasformata da Sanchez, che realizza anche su calcio piazzato al 26'. Tonga si rifa sotto nel finale, con un calcio di punizione di Morath (non trasformato) e con una meta di Tonga'uiha al 38'. 

DIRETTA ARGENTINA-TONGA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015, OGGI DOMENICA 4 OTTOBRE) - Argentina-Tonga: sta per iniziare il match valido per la terza giornata dei Mondiali di Rugby 2015, girone C. I sudamericani, nettamente favoriti, cercheranno il successo che permetterebbe di scavalcare le "aquile di mare" in classifica e di avvicinarsi al secondo posto che garantirebbe l'accesso ai quarti di finale, alle spalle degli inavvicinabili "All Blacks". Per Tonga, battuta dalla Georgia nel turno precedente, pochissime chance di passare il turno ma l'orgoglio degli "Ikale Tahi" non può essere sottovalutato. Ecco le formazioni ufficiali che scenderanno in campo tra pochi minuti. ARGENTINA: Ayerza, Cordero, Creevy, De La Fuente, Herrera, José Imhoff, Landajo, Lavanini, Martin Lobbe, Matera, Moroni, Sanchez, Senatore, Tuculet. TONGA: Aulika, Kalamafoni, Latu, Lilo, Lokotui, Maafu, Morath, Piukala, Piutau, Taione, Takulua, Tonga'uiha, Tuineau, Vainikolo, Veainu.

DIRETTA ARGENTINA-TONGA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015, OGGI DOMENICA 4 OTTOBRE) - Argentina-Tonga si gioca oggi, domenica 4 ottobre 2015 presso il Leicester City Stadium di Leicester: la partita di rugby rientra nel programma del girone C dei Mondiali di rugby 2015. L'inizio del match è previsto per le ore 15.30 italiane. Sulla carta non ci dovrebbe essere storia: i Pumas argentini sono nettamente favoriti dopo un ottimo inizio del torneo iridato. Prima l'Argentina è stata a lungo in vantaggio contro la Nuova Zelanda, facendo soffrire gli All Blacks che si sono imposti solo in rimonta (26-16), poi hanno distrutto la Georgia con un 54-9 che si commenta da solo. Tonga invece contro la Georgia ha perso (10-17) e questo spiega al meglio la differenza fra le due squadre.

In effetti per l'Argentina il passaggio ai quarti è il traguardo minimo e dovendo ancora giocare contro Tonga e Namibia (settimana prossima) dovrebbe essere solo una formalità, in attesa di incrociare una squadra che arriverà dal girone dell'Italia - presumibilmente la prima, considerando che i Pumas dovrebbero arrivare dietro gli All Blacks.

Per Tonga l'obiettivo potrebbe essere il terzo posto, comunque prezioso perché vale la qualificazione diretta alla Coppa del Mondo 2019, ma la sconfitta contro la Georgia l'ha reso un'impresa difficile visto che restano da affrontare oggi l'Argentina e venerdì prossimo la Nuova Zelanda.

Le quote per le scommesse su Argentina-Tonga sono naturalmente favorevoli alla formazione sudamericana, come è d'altronde prevedibile. Il segno 1 (vittoria Argentina) è infatti quotato a 1,03, il segno 2 (vittoria Tonga) invece a 11,00. In caso di pareggio la quota sarà invece di 40,00.

La partita dei Mondiali di rugby 2015 tra Argentina e Tonga sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sport 2 HD, il numero 202 della piattaforma satellitare che è la 'casa' di questa Coppa del Mondo: telecronaca naturalmente dalle ore 15.30; i clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video tramite l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone. Aggiornamenti sul risultato della sfida saranno disponibili sul sito internet ufficiale della Coppa del Mondo, www.rugbyworldcup.com.

© Riproduzione Riservata.