BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Catanzaro-Cosenza (risultato finale 1-1): Razzitti risponde ad Arrighini (oggi 4 ottobre 2015, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/US-Catanzaro-1929-33904347719)  (dall'account ufficiale facebook.com/US-Catanzaro-1929-33904347719)

DIRETTA CATANZARO-COSENZA (RISULTATO FINALE 1-1): INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 4 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Catanzaro-Cosenza finisce 1-1: potremmo dire nulla di fatto nel derby calabrese, attesissimo alla vigilia. Le due squadre non riescono a decollare: con questo punto il Catanzaro sale a quota 2 ma ancora deve vincere la prima partita della stagione di Lega Pro, mentre il Cosenza si porta a quota 5 ma è ancora attardato. Succede tutto nel primo tempo: al 61' minuto Arrighini porta in vantaggio gli ospiti con un colpo di testa sul cross di Statella, al 70' è Razzitti a rispondere con una gran botta. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CATANZARO-COSENZA CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA CATANZARO-COSENZA (0-1): INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 4 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Catanzaro-Cosenza si sblocca al 61' minuto: risultato 0-1 e Cosenza che dunque conferma al momento il buon momento di forma nel girone C. Il gol porta la firma di Andrea Arrighini: bella azione di Statella sulla corsia sinistra, cross in mezzo sul quale Arrighini si avventa di testa anticipando i difensori e battendo l'incolpevole Scuffia. Gol importante dunque per il Cosenza di Giorgio Roselli; corre ai ripari Massimo D'Urso che opera un cambio, fuori un evanescente Agodirin e dentro Mancuso nel tentativo quantomeno di pareggiare la partita. Da segnalare nel Cosenza l'ingresso in campo di Raimondi al posto di La Mantia. 

DIRETTA CATANZARO-COSENZA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 4 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Tutto pronto per il derby di Calabria Catanzaro-Cosenza. Siamo nel girone C di Lega Pro, una partita che si sarebbe dovuta giocare ieri ma che il Prefetto ha spostato a oggi per motivi di ordine pubblico. Un Catanzaro in semi-crisi cerca riscatto contro il Cosenza che, vincitore lo scorso anno della Coppa Italia Lega Pro, è partito bene anche in questa stagione e vuole un posto nei playoff per giocarsi fino in fondo la promozione in Serie B. CATANZARO (3-5-2): Scuffia; Ricci, Moi, Priola; Bernardi, Agnello, Foresta, Selvatico, Squillace; Agodirin, Razzitti. Allenatore: Massimo D’Urso COSENZA (4-4-2): Perina; Corsi, Tedeschi, Blondett, Ciancio; Criaco, Arrigoni, Fiordilino, Statella; La Mantia, Arrighini. Allenatore: Giorgio Roselli 

DIRETTA CATANZARO-COSENZA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 4 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Il Catanzaro non è in crisi ma poco ci manca: solo un punto conquistato finora dai giallorossi grazie al pareggio col Foggia ma nelle ultime due giornate sono arrivate due sconfitte con Akragas e Juve Stabia subendo sempre almeno due gol. Una difesa da rivedere quindi per il Catanzaro soprattutto contro il Cosenza che ha dimostrato di saper giocare un gioco offensivo e senza scrupoli. I lupi sono reduci dalla sconfitta col Messina che non ha fatto molto piacere ai supporter soprattutto perchè prima c'era stato solo un pareggio con l'Akragas. Già da questa giornata il Cosenza cercherà di cambiare verso all'andazzo e proverà a scardinare la difesa del Catanzaro. Ben tre precedenti l'anno scorso: una vittoria in casa del Catanzaro e un pareggio a Cosenza in campionato e anche una vittoria in trasferta dei lupi in un match di Coppa Italia di Lega Pro. 

DIRETTA CATANZARO-COSENZA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 4 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Catanzaro-Cosenza si gioca alle ore 14:30 di oggi pomeriggio; allo stadio Nicola Ceravolo va in scena un entusiasmante derby calabrese che è valido per la quinta giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016, girone C. La partita è stata posticipata a oggi (era in programma sabato, originariamente) a seguito della richiesta del Prefetto di Catanzaro che aveva richiesto il posticipo per motivi di sicurezza e ordine pubblico. Due squadre con ambizioni, che però non sono scattate benissimo: basta guardare la classifica per rendersene conto.

Il Catanzaro addirittura ha ottenuto soltanto un pareggio, alla seconda giornata sul campo del Foggia, e per il resto ha sempre perso contro Casertana, Juve Stabia e Akragas. Certo il calendario è stato impegnativo, ma ci si aspettava di più da una squadra che, allenata da Massimo D’Urso, lo scorso anno aveva superato le difficoltà di metà stagione (che erano anche sfociate in una contestazione dei tifosi e nell’esonero di Stefano Sanderra - che aveva preso il posto di Francesco Moriero - e la chiamata appunto di D’Urso) chiudendo il girone C in ottava posizione.

Il Cosenza era terminato più sotto in classifica, ma era riuscito a vincere la Coppa Italia Lega Pro: una grande soddisfazione per un gruppo che ora aspira ad arrivare ai playoff e che per farlo ha confermato Giorgio Roselli (arrivato in corsa lo scorso anno) e si è affidato a giocatori giovani come Michael Ventre (dal Genoa), Andrea Arrighini (dall’Avellino) e Andrea La Mantia, 6 gol lo scorso anno a Barletta. 

Proprio La Mantia è autore dell’unica rete messa a segno dal Cosenza in questo avvio di stagione: per il momento ci sono stati una vittoria (Martina Franca), un pareggio (Akragas) e una sconfitta (Messina), da recuperare invece la partita contro il Catania (il prossimo 7 ottobre).

Lo scorso anno per il derby di Calabria lo stadio Ceravolo aveva fatto il record di spettatori stagionale, e la vittoria era arrivata grazie a un gol di Bernardo; senza reti invece la partita di andata. Come andrà a finire invece in questa stagione? Non ci resta che dare la parola al campo e scoprirlo insieme perchè Catanzaro-Cosenza, valida per la quinta giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare…

Le quote Snai per la partita della quinta giornata di Lega Pro (girone C) Catanzaro-Cosenza ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Catanzaro (segno 1) a 2,30; pareggio (segno X) a 3,10; vittoria Cosenza (segno 2) a 3,00. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Catanzaro-Cosenza, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CATANZARO-COSENZA - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016



© Riproduzione Riservata.