BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Lazio-Frosinone (risultato finale 2-0) info streaming video e tv: vittoria biancoceleste! (Serie A 2015, oggi 4 ottobre)

Pubblicazione:domenica 4 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 4 ottobre 2015, 20.16

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA LAZIO-FROSINONE (Risultato finale 2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 4 OTTOBRE 2015, SERIE A 7^ GIORNATA): VITTORIA BIANCOCELESTE! - La Lazio supera 2-0 il Frosinone grazie ai gol messi a segno nella ripresa da Keita e Djordjevic, in assoluto migliore in campo. Gli ospiti, che hanno colpito due legni con Dionisi e Blanchard, avrebbero meritato almeno il pari ma la maggiore qualità degli uomini di Pioli è stata alla lunga determinante. Il derby va alla Lazio.

DIRETTA LAZIO-FROSINONE (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 4 OTTOBRE 2015, SERIE A 7^ GIORNATA) - GOL DI KEITA! - Quando siamo all'80' il risultato di Lazio-Frosinone è di 1-0 in favore dei padroni di casa. Gli uomini di Pioli sbloccano il match al minuto 79 grazie a Keita, entrato in campo al posto di uno spento Kishna. Azione in verticale dei biancocelesti con Djordjevic che in area serve proprio Keita che con un colpo da biliardo beffa Leali portando la sua squadra sull'1-0. Gol pesantissimo. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LAZIO-FROSINONE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 4 OTTOBRE 2015, SERIE A 7^ GIORNATA)

DIRETTA LAZIO-FROSINONE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 4 OTTOBRE 2015, SERIE A 7^ GIORNATA) - TRAVERSA DI BLANCHARD! - Quando siamo al 65' di gioco il risultato di Lazio-Frosinone è sempre di 0-0. Dopo il palo colpito da Dionisi a inizio ripresa il ritmo del match è drasticamente calato: fra le due squadre regna l'equilibrio. Al minuto 60 Pioli spende altri due cambi di cui uno forzato. Basta si infortuna e al suo posto entra in campo Konko; parallelamente fuori Kishna per Keita. Improvvisamente ecco una doppia fiammata del Frosinone: al 65' Soddimo entra in area e calcia sul primo palo. Decisivo Berisha a deviare in corner. Sull'angolo seguente Blanchard stacca di testa e colpisce una clamorosa traversa. Poco dopo Lazio a un passo dal gol con Parolo che non riesce a ribattere a rete una corta respinta di Leali: Rosi salva in corner. 

DIRETTA LAZIO-FROSINONE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 4 OTTOBRE 2015, SERIE A 7^ GIORNATA) - PALO DI DIONISI! - Quando siamo al 50' di gioco il risultato di Lazio-Frosinone è sempre di 0-0. In questo secondo tempo gli ospiti sfiorano in clamoroso vantaggio con Dionisi. Ciofani difende un buon pallone e serve sulla corsa il compagno che salta di netto Hoedt e lascia partire un destro deviato in qualche modo da Berisha. La sfera sbatte sul palo e termina fuori. Brivido per la Lazio che non inizia il secondo tempo nel migliore dei modi. 

DIRETTA LAZIO-FROSINONE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 4 OTTOBRE 2015, SERIE A 7^ GIORNATA) - OCCASIONE PER KISHNA! - Quando siamo al 36' il risultato di Lazio-Frosinone è sempre di 0-0. I padroni di casa vanno a un passo dal vantaggio con Kishna al minuto 34: break di Biglia che dal limite serve in area l'olandese. L'ex Ajax stoppa la sfera e calcia di punta: pallone fuori di un soffio. Da segnalare al 36' il primo cambio forzato nella Lazio: esce Marchetti ed entra Berisha. 

DIRETTA LAZIO-FROSINONE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 4 OTTOBRE 2015, SERIE A 7^ GIORNATA) - GENTILETTI SFIORA IL GOL! - Quando siamo al 20' di gioco il risultato di Lazio-Frosinone è sempre di 0-0. Sono almeno due le palle gol create dagli uomini di Pioli dopo il primo siluro terminato alto di Lulic. Al 9' ci prova Felipe Anderson con un tiro a mezza altezza deviato in corner da Leali. Sul calcio d'angolo seguente enorme chance per la Lazio: battuta di Kishna, Leali esce in ritardo. Il pallone arriva sulla testa di Gentiletti che non riesce però ad inquadrare lo specchio della porta. Il Frosinone si fa notare all'11: calcio di punizione dai 30 metri battuto da Pavlovic che impegna Marchetti. Gara accesa all'Olimpico. 

DIRETTA LAZIO-FROSINONE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 4 OTTOBRE 2015, SERIE A 7^ GIORNATA) - OCCASIONE PER LULIC! - Quando siamo al 5' di gioco il risultato di Lazio-Frosinone è sempre di 0-0. Ottimo l'inizio dei biancocelesti che prendono subito possesso della metà campo avversaria; gli ospiti si chiudono come possono ma non riescono a ripartire. La prima occasione del match arriva con Lulic il cui tiro al volo su sponda di Djordjevic non inquadra la porta di Leali di non molto. Inizio convincente dei padroni di casa; Frosinone troppo timido. 

DIRETTA LAZIO-FROSINONE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 4 OTTOBRE 2015, SERIE A 7^ GIORNATA) - Tutto pronto allo stadio Olimpico per la sfida tra la Lazio e il Frosinone, derby laziale in programma per la 7^giornata del campionato di Serie A. Pioli inserisce Cataldi nel trio di centrocampo mentre Candreva parte dalla panchina, tutto confermato nel Frosinone. LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Lulic; Cataldi, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Djordjevic, Kishna In panchina: Berisha, Guerrieri, Konko, Patric, Braafheid, Radu, Onazi, Morrison, Candreva, Milinkovic-Savic, Mauri, Keita, Matri Allenatore: Stefano Pioli FROSINONE (4-4-2): Leali; Rosi, Bertoncini, Blanchard, Pavlovic; Chibsah, Gucher, Soddimo, Paganini; Dionisi, D. Ciofani In panchina: Zappino, Gomis, Bertoncini, M. Ciofani, Crivello, Chibsah, Frara, Sammarco, Carlini, Castillo, Tonev, Verde Allenatore: Roberto Stellone Arbitro: Marco Di Bello (sezione di Brindisi) 

DIRETTA LAZIO-FROSINONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 4 OTTOBRE 2015, SERIE A 7^ GIORNATA) - Quale sarà la chiave tattica di Lazio-Frosinone? I biancocelesti hanno cambiato marcia quando Stefano Pioli ha ritrovato Biglia e ha deciso di puntare su un più offensivo 4-2-3-1 sfruttando le qualità dei tanti giocatori offensivi presenti in rosa. Dall'altra parte il Frosinone si è sbloccato grazie al gol del pari di Blanchard contro la Juventus allo scadere a cui è seguita una vittoria in casa contro l'Empoli. I ciociari giocano con un 4-4-2 molto lineare. Entrambe le fazioni sono abili nel gioco palla a terra, ma di certo il modulo offensivo della squadra biancoceleste potrebbe mettere in grave difficoltà la squadra ospite non abituata a giocare a certi ritmi. I ciociari hanno comunque dimostrato un bel livello difensivo, abili a tenere sempre palla e anche dotati di discreta qualità in fase di palleggio. Chi avrà la meglio? 

DIRETTA LAZIO-FROSINONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 4 OTTOBRE 2015, SERIE A 7^ GIORNATA) - A poche ore dal calcio d'inizio della partita Lazio-Frosinone, andiamo a studiare alcune dichiarazioni dell'allenatore della Lazio Stefano Pioli. Il quale dopo la vittoria contro il Genoa aveva detto di voler vedere una Lazio 'brutta, sporca e cattiva', e la formazione biancoceleste ha risposto perfettamente a questa esigenza in casa del Verona, rimontando un match che si era messo male nonostante Felipe Anderson e compagni avessero tenuto saldamente le redini del gioco. Una concretezza che il tecnico laziale spera di rivedere anche contro un Frosinone che arriverà però all'Olimpico galvanizzato dagli ultimi due risultati positivi. Entriamo invece in casa ciociara per alcunedichiarazioni del suo tecnico. L'allenatore Roberto Stellone ha definito assolutamente meritato il successo contro l'Empoli da parte dei suoi ragazzi sottolineando come, se il Frosinone avrà bisogno di salvarsi, dovrà riuscire ad ottenere bottino pieno anche in partite come quelle di lunedì scorso, giocate sul filo del rasoio e decise dall'episodio giusto al momento giusto, anche grazie alle prodezze di alcuni singoli, ma soprattutto grazie alla coesione di un gruppo che è stato abile a mantenere il vantaggio al momento della reazione degli avversari. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LAZIO-FROSINONE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 4 OTTOBRE 2015, SERIE A 7^ GIORNATA)

DIRETTA LAZIO-FROSINONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 4 OTTOBRE 2015, SERIE A 7^ GIORNATA) - Nel derby laziale Lazio-Frosinone si affrontano due squadre che si trovano più o meno a metà della classifica che conta i tiri totali: la Lazio ne ha 64 di cui 30 nello specchio (i gol sono 8), mentre il Frosinone ha tirato due volte in meno, lo stesso numero nello specchio ma con la metà dei gol. Dunque ai ciociari manca la precisione o meglio la selezione qualitativa delle conclusioni. Deriva anche dallo sviluppo del gioco: armonico per la Lazio che è quarta negli assist (15, ma solo 3 decisivi) e terza nei cross utili (60) laddove il Frosinone è addirittura ultimo negli assist (appena 4, meno di uno a partita) e si difende un po’ meglio nei cross, con 32 utili. Se andiamo ad analizzare altre statistiche, scopriamo che la Lazio è la seconda squadra (dietro al Chievo) come chilometri percorsi dai suoi giocatori (siamo a una media di 108,4 come totale di squadra in singola partita), mentre Nicola Leali è il portiere che, con la sola eccezione di Viviani, ha effettuato più parate. Sono 27, di cui 10 decisive (ha lasciato il timbro sul pareggio di Torino e la prima vittoria in Serie A, contro l’Empoli). 

DIRETTA LAZIO-FROSINONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 4 OTTOBRE 2015, SERIE A 7^ GIORNATA) - Archiviata la disfatta di Napoli con i due successi consecutivi su Genoa e Verona, e la vittoria sofferta in Europa League contro il Saint Etienne, la Lazio di Pioli vuole continuare a vincere per ritornare nelle prime posizioni della classifica; trovata finalmente la prima vittoria in Serie A tra le mura amiche del Matusa battendo l'Empoli per 2-0 grazie alla doppietta di Dionisi, il Frosinone di Stellone vuole invece proseguire la striscia di risultati utili consecutivi iniziata alla Juventus Stadium pareggiando contro i campioni d'Italia in carica. All'Olimpico di Roma va in scena infatti un derby inedito per il calcio italiano: a parte i cugini giallorossi, i biancocelesti non avevano mai giocato partite contro altre squadre della regione Lazio. Altra trasferta di prestigio per i ciociari, che dopo aver messo piede nello Juventus Stadium ora approdano allo Stadio Olimpico di Roma, dove sono attesi moltissimi supporter del Frosinone, considerata la vicinanza tra le due città. 

DIRETTA LAZIO-FROSINONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 4 OTTOBRE 2015, SERIE A 7^ GIORNATA) - A poche ore dal match dell'Olimpico, valido per la settima giornata del campionato di Serie A, sul profilo twitter della società biancoceleste spazio alle dichiarazioni del baby Murgia che ai microfoni di Lazio Style Radio ha parlato del buon momento della squadra primavera. Inoltre, la società capitolina, ha chiamato a raccolta i propri tifosi per la sfida contro il Frosinone, con l'hashtag ricorrente #InsiemeSiamoPiùForti. In casa ciociara si pensa solo alla grande sfida contro il club di Lotito, e la società gialloblu rende note le disposizioni in vista della partita. Sotto i riflettori anche la seduta tattica mattutina tenutasi nella giornata di Venerdì.

DIRETTA LAZIO-FROSINONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 4 OTTOBRE 2015, SERIE A 7^ GIORNATA) - Lazio-Frosinone si gioca alle ore 18.00 ed è diretta dall'arbitro Marco Di Bello della sezione di Brindisi, con una Lazio affamata di punti, ma reduce da due vittorie consecutive in campionato che ne hanno rilanciato le ambizioni dopo il difficile inizio di stagione, con l'eliminazione dai preliminari di Champions League e soprattutto i pesanti rovesci in trasferta contro Chievo e Napoli. Le vittorie su Genoa e Hellas Verona hanno però riportato l'entusiasmo in casa biancoceleste. Servirà però continuità contro un Frosinone che lunedì scorso al 'Matusa' contro l'Empoli ha centrato la prima vittoria in Serie A della sua storia, grazie a una doppietta di Dionisi.

Lo 0-5 di Napoli aveva scatenato grandi polemiche nell'ambiente laziale, col tecnico Pioli finito sulla graticola. Le delusioni in campionato si erano aggiunte al ko in Supercoppa contro la Juventus, e soprattutto all'eliminazione dalla Champions League, traguardo faticosamente rincorso per tutto lo scorso anno. Sono arrivati i gol di Djordjevic e Felipe Anderson contro il Genoa, e soprattutto quelli di Biglia e Parolo contro l'Hellas Verona, che hanno riportato i biancocelesti in quota, a soli tre punti dalla coppia di testa composta da Inter e Fiorentina.

La squadra di Stefano Pioli sembra aver ritrovato il carattere, ma bisognerà ora confermare questa tendenza contro un Frosinone che, ko a Bologna in quella che era stata la quarta sconfitta consecutiva in quattro partite disputate, sembrava destinato ad un'annata di sole sofferenze. 

E' arrivato invece il clamoroso pareggio allo Juventus Stadium a rilanciare le ambizioni ciociare, il primo punto storico che è stato poi seguito dalla convincente vittoria sull'Empoli: la salvezza per gli uomini di Stellone non sembra davvero più una chimera. Come per tutte le squadre di blasone in Serie A, per la Lazio quello del tardo pomeriggio di domenica sarà il primo confronto ufficiale contro il Frosinone, quest'anno al suo primo campionato di sempre nella massima serie. In passato le due formazioni si sono affrontate spesso in amichevole, soprattutto quando i ciociari erano impegnati nei campionati dilettantistici. 

La Lazio non vuole sottovalutare l'avversario, e punta sul ritorno di elementi importanti nella formazione titolare come Candreva, e sulla ritrovata vena di Felipe Anderson per centrare la terza vittoria consecutiva. Il Frosinone ha visto sbloccarsi Federico Dionisi, ma attende ancora il primo gol in Serie A di Daniel Ciofani, comunque decisivo nell'azione che ha sbloccato il risultato contro l'Empoli. A noi non resta ora che mettersi comodi e dare la parola al campo per stare a vedere come andrà a finire questa interessante partita: la diretta di Lazio-Frosinone, valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sta per cominciare...

La sfida Lazio-Frosinone potrà essere seguita in diretta televisiva sia dagli abbonati di Sky, sia da quelli Mediaset. La tv satellitare trasmetterà il match sul canale 252 (Sky Calcio 2 HD), e renderà disponibile la sfida anche a chi vorrà seguirla in diretta streaming video, collegandosi tramite pc, tablet e smartphone al sito skygo.sky.it. Mediaset trasmetterà invece l'incontro sul canale del digitale terrestre pay Premium Calcio HD, con diretta streaming video sempre disponibile senza costi aggiuntivi grazie all'applicazione Premium Play. Ricordiamo inoltre gli account ufficiali che la Lega Calcio mette a disposizione sui social network (in particolare Facebook e Twitter) per gli aggiornamenti sulla partita: li trovate alle pagine facebook.com/serieatim e @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LAZIO-FROSINONE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 4 OTTOBRE 2015, SERIE A 7^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >