BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Lucchese-Prato (risultato finale 1-2): risolve Benedetti nel recupero (oggi 4 ottobre 2015, Lega Pro girone B)

Pubblicazione:domenica 4 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 4 ottobre 2015, 19.31

(dall'account ufficiale facebook.com/AsLuccheseLibertas) (dall'account ufficiale facebook.com/AsLuccheseLibertas)

DIRETTA LUCCHESE-PRATO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 4 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Allo stadio Porta Elisa di Lucca andrà in scena il match valido per la quinta giornata di Lega Pro 2015-2016, girone B, tra i rossoneri allenati da mister Francesco Baldini e biancoazzurri, guidati da Alessio De Petrillo. I padroni di casa, sono reduci da due pareggi, una vittoria e una sconfitta in campionato. Il Prato, invece, ha totalizzato 2 punti, con due pareggi e due sconfitte. Nei quattro precedenti tra le due squadre si registrano 2 pareggi e 1 successo per parte con un 2-0 per la Lucchese nel 2010 ed un roboante 4-3 in favore del Prato nel 2014. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI LUCCHESE-PRATO - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA LUCCHESE-PRATO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 4 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Lucchese-Prato si gioca alle ore 17:30 di oggi pomeriggio; lo stadio Porta Elisa è teatro della partita valida per la quinta giornata del girone B di Lega Pro 2015-2016. Si tratta di un interessante derby toscano tra due squadre che potremmo definire di medio-alto rango se confrontato con gli obiettivi della vigilia; anche il campionato dello scorso anno ci dice che le aspirazioni di Lucchese e Prato sono quelle di una stagione tranquilla, con una salvezza senza patemi e con un piccolo spiraglio aperto sulla possibilità di rientrare nella corsa ai playoff se qualcuna delle big non sarà in grado di tenere il passo previsto.

Forse questo è vero in particolar modo per la Lucchese; una squadra che, affidata dallo scorso giugno alle cure di un giovane allenatore come Francesco Baldini, ha operato scelte importanti in sede di calciomercato arrivando a calciatori del calibro di Demiro Pozzebon ed Erik Ballardini (un trequartista di cui si parla molto bene) e confermando senatori come Nicola Mingazzini e Matteo Nolé, il capitano.

I risultati per il momento rispecchiano le ambizioni: la Lucchese è nel gruppo delle quarte, vero che la classifica non è ancora ben definita ma certamente le cose stanno andando bene, dopo la netta sconfitta contro la Spal (ma ci sta, i ferraresi hanno vinto contro chiunque) i rossoneri non hanno più sbagliato battendo la Lupa Roma e pareggiando contro Maceratese e Robur Siena, con un solo gol subito (dopo i tre incassati dalla Spal). 

Il Prato di Alessio De Petrillo invece va ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale: il calendario di sicuro non è stato dei migliori (Pisa, Ancona, Robur Siena nelle prime tre giornate) ma la formazione toscana è riuscita a segnare soltanto due gol che peraltro portano entrambi la firma di Alessandro Capello, giovane arrivato dal Cagliari e che rappresenta al meglio le caratteristiche della rosa, verde di età ma con tanta voglia di vivere una stagione ad alto livello. Il Prato ha bisogno di svoltare se non vuole ritrovarsi coinvolto nella lotta per non retrocedere; la difesa regge, quello che bisogna migliorare è il rendimento della fase offensiva.

Di sicuro i due pareggi consecutivi dopo le sconfitte sono un bel segnale ed è su questa falsariga che il Prato dovrà continuare; prima però dovrà essere in grado di far male a una Lucchese che vola sulle ali dell'entusiasmo e vuole migliorare ulteriormente la sua posizione di classifica, andando a dare fastidio alle prime della classe in questo ottimo inizio di stagione. A noi ora non resta che metterci comodi e stare a vedere come andrà a finire questa interessante Lucchese-Prato del girone B di Lega Pro 2015-2016: la partita sta per cominciare…

Le quote Snai per la partita della quinta giornata di Lega Pro (girone B) Lucchese-Prato ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Lucchese (segno 1) a 2,00; pareggio (segno X) a 3,10; vittoria Prato (segno 2) a 3,70. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Lucchese-Prato, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI LUCCHESE-PRATO - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016



© Riproduzione Riservata.