BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Maceratese-Pontedera (risultato finale 2-1): 29' Kouko, 44' Fioretti, 93' Scappini (Lega Pro girone B, oggi 4 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(infophoto)  (infophoto)

DIRETTA MACERATESE-PONTEDERA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 4 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 5^ GIORNATA) - Allo stadio Helvia Recina di Macerata andrà in scena Maceratese-Pontedera, il match valido per la quinta giornata di Lega Pro 2015-2016, girone B, tra i marchigiani allenati da mister Christian Bucchi e i toscani, guidati da Paolo Indiani. I padroni di casa, sono reduci da una vittoria sulla lupa Roma ed un pareggio ottenuto contro la Lucchese. Il Pontedera, invece, si trova a quota 5 punti grazie a 1 vittoria, 2 pareggi ed una sconfitta. Non si registra alcun precedente tra Maceratese e Pontedera in quanto le due compagini si affrontano per la prima volta nella loro storia. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO MACERATESE-PONTEDERA - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DI LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA MACERATESE-PONTEDERA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 4 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 5^ GIORNATA) - Maceratese-Pontedera si gioca oggi alle ore 15 allo stadio Helvia Recina di Macerata. Si tratta di una partita valida per la quinta giornata del girone B di Lega Pro. Si tratta di una sfida salvezza importante quella che va in scena questo pomeriggio. I padroni di casa sono neo-promossi nella categoria e hanno finora ottenuto quattro punti nelle tre partite disputate, ne manca una da recuperare contro il Savona (la seconda giornata). Per quanto riguarda la compagine ospite i punti conquistati dopo quattro giornate sono cinque invece.

La Maceratese di mister Christian Bucchi è reduce dalla cocente sconfitta in trasferta contro il Rimini per 1-0. Si è trattata di un'autentica beffa, considerando che i romagnoli hanno segnato il gol della vittoria al 94' con Ragatzu. Il match è stato sostanzialmente equilibrato, anche se i marchigiani hanno fatto un passo indietro dal punto di vista del gioco rispetto alle precedenti uscite. Sono state pochissime le occasioni create.

A Rimini il tecnico ha varato per la prima volta la difesa a quattro nell'ambito di un 4-4-2 che può garantire maggiore copertura degli spazi in campo. Nelle prime due giornate, invece, i moduli scelti erano stati il 5-4-1 ed il 5-3-2. I giocatori più di spessore in squadra sono senza dubbio i due centrali difensivi esperti Fissore e Vasco Faisca. 

Molto interessante il talentoso attaccante Kouko, finora l'unico ad andare in gol (due volte). Parliamo di una neo-promossa che ha l'obiettivo di salvarsi e che oggi di fronte al suo pubblico può raccogliere punti preziosi. La solidità difensiva è uno dei punti forti, ma in attacco serve creare di più e finalizzare meglio.

Il Pontedera guidato da Paolo Indiani mercoledì ha giocato il recupero della prima giornata contro il Savona pareggiando 1-1, un risultato agguantato all'ultimo respiro. Nel finale la prodezza di capitan Vettori ha permesso alla squadra di ottenere un punto e di mantenere l'imbattibilità in trasferta. Dopo il gol subito al 20', i toscani sono andati all'assalto ma senza riuscire a costruire molte azioni. Un possesso di palla un po' sterile, è servita la giocata del singolo per agguantare il pari. Il gruppo comunque è molto giovane e c'è tanto da lavorare. Mister Indiani ha abbandonato il 5-3-2 per tornare al più efficace 4-3-1-2. Vedremo oggi a Macerata se ci saranno dei passi in avanti. L'obiettivo è quello di salvarsi, come avvenuto l'anno scorso con l'ottimo nono posto finale.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Ansa, il segno 1 (vittoria Maceratese) viene dato a 2,34 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Pontedera) la quota è invece 3,00. Ricordiamo infine che Maceratese-Pontedera sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO MACERATESE-PONTEDERA - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DI LEGA PRO 2015-2016



© Riproduzione Riservata.