BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Robur Siena-Rimini (risultato finale 2-0): 6' E. Bonazzoli, 30' Celiento (Lega Pro girone B, oggi 4 ottobre 2015)

Diretta Robur Siena-Rimini, risultato finale 2-0: i toscani vincono una partita molto importante nel girone B di Lega Pro. I gol portano la firma di Emiliano Bonazzoli e Celiento

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA ROBUR SIENA-RIMINI: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 4 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 5^ GIORNATA) - Allo stadio Artemio Franchi di Siena andrà in scena il match valido per la quinta giornata di Lega Pro 2015-2016, girone B, tra i toscani di mister Gianluca Atzori e i romagnoli, guidati da Alessandro Pane. I padroni di casa, negli ultimi cinque impegni ufficiali tra Coppa Italia e campionato hanno ottenuto una vittoria e 4 pareggi consecutivi. Il Rimini, invece, ha raccolto un pareggio, tre vittorie ed una sconfitta contro la Spal. Un unico precedente tra le due formazioni che risale alla scorsa stagione in Serie D, terminato 1-0 in favore dei bianconeri. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA ROBUR SIENA-RIMINI - CLICCA QUI PER I RISULTATI  IN DIRETTA DELLA LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA ROBUR SIENA-RIMINI: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 4 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 5^ GIORNATA) - Robur Siena-Rimini si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Artemio Franchi di Siena. Si tratta di una partita valida per la quinta giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa hanno raccolto quattro punti nelle prime quattro paetite di campionato, frutto di quattro pareggi consecutivi, l'ultimo in trasferta contro la Lucchese. La compagine ospite, invece, di punti in classifica ne ha sette, frutto soprattutto delle ultime due vittorie consecutive in casa della Lupa Romana (1-3) e in quella propria contro la Maceratese (1-0).

Mister Gianluca Atzori nelle ultime partite ha schierato il Siena con il 4-4-1-1, modulo che dovrebbe confermare anche quest'oggi. Il 19enne Montipò ha la fiducia del tecnico e difenderà ancora la porta dei toscani. Nella linea difensiva il leader è sicuramente l'esperto 36enne Portanova, che al centro sarà affiancato dal giovane Celiento, ma occhio alla sorpresa Ficagna (altro giocatore con molta esperienza).

Per quanto riguarda il centrocampo, sulle fasce saranno Avogadri a destra e Bastoni a sinistra ad agire. Burrai e Opleta saranno invece gli interni. Piredda giostrerà sulla trequarti a supporto dell'unica punta Libertazzi. 

Modulo 4-4-1-1 anche per Alessandro Pane ed il suo Rimini. Anacoura sarà nuovamente chiamato a svolgere il ruolo di portiere titolare. In difesa, da destra a sinistra, saranno schierati Pedrelli, Signorini, Martinelli e Marin. Nella linea mediana al centro conferma per De Martino e Torelli, chiamati a fare un grande lavoro di interdizione e di costruzione del gioco. Mentre sulle fasce laterali agiranno Bariti a destra e Lisi a sinistra. Ragatzu supporterà il centravanti Della Rocca. In panchina scalpita l'esperto Ricchiutti, bandiera della squadra.

Se andiamo a vedere le quote dell'agenzia di scommesse Snai possiamo notare che il Robur Siena viene dato favorito con 2,40. Il pareggio invece viene quotato 3,05. La vittoria sul Rimini 2,90. Ricordiamo infine che Robur Siena-Rimini sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA ROBUR SIENA-RIMINI - CLICCA QUI PER I RISULTATI  IN DIRETTA DELLA LEGA PRO 2015-2016

© Riproduzione Riservata.