BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA / Santarcangelo-Pisa (risultato finale 2-2): rimonta romagnola (Lega Pro girone B, oggi 4 ottobre 2015)

Diretta Santarcangelo-Pisa, risultato finale 2-2: i romagnoli rimontano due gol di svantaggio e si prendono un bel pareggio nel girone B del campionato di Lega Pro 2015-2016

Gennaro Gattuso (Infophoto) Gennaro Gattuso (Infophoto)

Allo stadio Valentino Mazzola di Sartancangelo andrà in scena il match valido per la quinta giornata di Lega Pro 2015-2016, girone B, tra i gialloblu di mister Lamberto Zauli e i pisani, guidati da Gennaro Gattuso. I padroni di casa, sono reduci da tre pareggi consecutivi contro Arezzo, Carrarese e Pistoiese. Il Pisa, invece, ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio ed una sconfitta. Negli unici due precedenti tra le due compagini un pareggio ed una vittoria ottenuta dalla formazione nerazzurra. 

Si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Valentino Mazzola di Santarcangelo. Si tratta di una partita valida per la quinta giornata del girone B di Lega Pro. La squadra di casa ha tre punti in classifica, dopo aver disputato solo tre giornate e avendo dunque una da recupere contro il Teramo. Tre pareggi finora, l'ultimo contro la Pistoiese in trasferta per 0-0. Gli ospiti invece hanno sette punti, ottenuti sempre in tre gare. Nell'ultimo turno è arrivato un pareggio 1-1 contro l'Arezzo, dopo due vittoria di fila.

Il Santarcangelo di Lamberto Zauli è sempre sceso in campo con il modulo 4-3-1-2 e continuerà ancora su questa strada. Conferma per Nardi tra i pali, così come per il quartetto difensivo composto da Quintavalla, Drudi, Capitanio e Rossi. Petermann sarà in perno centrale del centrocampo ai suoi lati agiranno le mezzali Romano e Ilari. Quest'ultimo è in ballottaggio con Arrigoni.

Per quanto concerne la trequarti, l'ispiratore delle punte sarà il 22enne Margiotta. Il tandem d'attacco potrebbe essere composto ancora da Guidone e De Vena, anche se il secondo rischia la maglia a favore di De Respinis. 

Gennaro Gattuso per il suo Pisa ha variato più moduli e nell'ultima giornata ha schierato un offensivo 4-2-3-1 che dovrebbe essere riproposto anche oggi. Il 20enne Bacci ha la fiducia del tecnico per difendere la porta. Nella linea difensiva Gabulovic e Forgac saranno i due terzini, mentre al centro ci sarà la conferma della coppia Polverini-Rozzio. Ricci, in gol nell'ultima partita ad Arezzo, e Verna costituiranno al diga di centrocampo che dovrà proteggere la retroguardia e al tempo stesso impostare le azioni in fase offensiva. Sulla trequarti tanta fantasia e qualità con Mannini a destra, Sanseverino al centro e Montella a sinistra. Lores è rimasto in panchina nello scorso match, ma potrebbe essere lui la sorpresa di oggi dal primo minuto. La prima punta, invece, sarà Starita. Occhio, però, a Lupoli.

L'agenzia di scommesse Snai quota a 3,10 la vittoria dei padroni di casa, mentre il pareggio viene dato a 3,40. Favoriti di giornata gli ospiti, il cui successo è quotato 2,30. Ricordiamo infine che Santarcangelo-Pisa sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. 

© Riproduzione Riservata.