BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Spal-L'Aquila (risultato finale 2-1): Ferraresi a punteggio pieno (oggi 4 ottobre 2015, Lega Pro girone B)

Pubblicazione:domenica 4 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 4 ottobre 2015, 16.54

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA SPAL-L’AQUILA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 4 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Allo stadio Paolo Mazza di Ferrara andrà in scena Spal-L'Aquila, il match valido per la quinta giornata di Lega Pro 2015-2016, girone B, tra i biancoazzurri allenati da mister Leonardo Semplici e gli abruzzesi, guidati da Tommaso Fattori. I padroni di casa, sono reduci da quattro vittorie consecutive ottenute in ordine con Lucchese, Rimini, Pistoiese e Pontedera. L'Aquila, invece, ha totalizzato 6 punti, con due vittorie e due sconfitte nelle prime giornate di campionato. Due precedenti tra le due compagini con la posta in palio divisa equamente: nel 2014 l'Aquila si è imposta in casa della Spal con un secco 3-0, mentre tra le mura amiche è stata sconfitta per 1-0. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI SPAL-L’AQUILA -CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA SPAL-L’AQUILA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 4 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Spal-L’Aquila si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio; grande spettacolo allo stadio Mazza di Ferrara, nella partita che è valida per la quinta giornata del girone B di Lega Pro 2015-2016. Grande spettacolo perchè in campo c’è la capolista, che sta dominando la stagione; e la sua avversaria è una formazione che se pure è partita tra alti e bassi aspira a prendersi quantomeno una posizione ai playoff. Potremmo dunque chiamarlo uno scontro per la promozione, anche se naturalmente è presto per fare calcoli di questo tipo trattandosi soltanto della quinta partita della stagione; di sicuro Spal e L’Aquila pensano in grande.

La Spal ha sempre vinto: la conferma di Leonardo Semplici ha fatto bene a un gruppo che, allenato da un tecnico che conosce l’ambiente, fino a qui non ha tradito. Otto gol realizzati, uno solo subito (dalla Pistoiese alla terza giornata): miglior attacco e miglior difesa del girone per una squadra che arriva comunque dal quarto posto dello scorso anno (e dalla semifinale di Coppa Italia Lega Pro) e che dunque non si fa certo dal nulla. Sicuramente ci sono state addizioni importanti: su tutte quella di Marco Cellini, un giocatore che a 34 anni sa ancora essere decisivo in questa categoria e lo ha dimostrato realizzando 4 gol nelle prime 4 giornate. Al suo fianco Mattia Finotto, confermato, ne ha già messi dentro 3.

Dall’altra parte arriva l’Aquila, che rappresenta l’orgoglio di una città che si è rialzata dal terribile terremoto di qualche anno fa; una squadra allenata da Carlo Perrone, che come Semplici ha un’esperienza nelle formazioni giovanili (gli Allievi Nazionali della Lazio) e poi ha fatto tanta gavetta a Salerno, diventando dunque esperto della categoria. Dicevamo di un inizio tra alti e bassi: due vittorie e due sconfitte per gli abruzzesi, che hanno una difesa che ha incassato soltanto 2 reti ma per contro un attacco che ne ha segnati soltanto 3. 

Per di più dopo le prime due vittorie la squadra si è come disunita e ha perso i due impegni seguenti; andare a giocare sul campo della capolista non è certamente il modo migliore per rimettersi in piedi, ma è anche vero che da qualche parte bisogna pur cominciare e l’impresa semi-impossibile potrebbe creare unità e furor vivo negli occhi dei giocatori. A noi allora non resta che stare a vedere come andrà a finire questa interessante Spal-L’Aquila, che sta per cominciare…

Le quote Snai per la partita della quinta giornata di Lega Pro (girone B) Spal-L’Aquila ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Spal (segno 1) a 1,75; pareggio (segno X) a 3,35; vittoria L’Aquila (segno 2) a 4,60. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Spal-L’Aquila, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI SPAL-L’AQUILA - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016



© Riproduzione Riservata.