BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Turchia-Serbia (risultato finale 0-3): info streaming video Rai.tv. Terzo posto alle serbe (Europei volley donne finale, oggi 4 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA TURCHIA-SERBIA (19-25, 17-25, 18-25): INFO STREAMING VIDEO RAI.TV, RISULTATO LIVE (EUROPEI VOLLEY DONNE FINALE 3°POSTO, OGGI DOMENICA 4 OTTOBRE 2015) - Turchia-Serbia. Vittoria delle serbe che si aggiudicano il bronzo nella finale terzo e quarto posto agli Europei di volley femminile 2015, battendo la Turchia per 3-0, con i parziali di 25-19, 25-17 e 25-18. Turche combattive ma la Serbia ha mostrato maggiore talento, migliore organizzazione e maggiore freddezza nei momenti clou del match, meritando la vittoria. In tutti i set le serbe sono partite in vantaggio e sono riuscite a mantenere il vantaggio nella fase centrale, aumentando il divario negli ultimi punti. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA TURCHIA-SERBIA (EUROPEI VOLLEY 2015)

DIRETTA TURCHIA-SERBIA (19-25, 17-25): INFO STREAMING VIDEO RAI.TV, RISULTATO LIVE (EUROPEI VOLLEY DONNE FINALE 3°POSTO, OGGI DOMENICA 4 OTTOBRE 2015) - Turchia-Serbia. Dominio della Serbia nella finale valida per il terzo e quarto posto degli Europei 2015 di volley femminile: la nazionale balcanica, dopo aver vinto il primo set con il punteggio di 25-19, concede il bis nel secondo, vinto per 25-17. La Turchia, che ha lottato per buona parte del primo set, ha subito la maggiore potenza delle avversarie e non ha mai impensierito la Serbia nel secondo set: ad inizio partita la Serbia si porta subito sull'8-2, mantiene il vantaggio sul 12-8, si porta sul 22-16 e chiude con il massimo vantaggio, con il punteggio di 25-17 (+8). Il terzo set potrebbe essere una semplice formalità per la Serbia, ad un passo dal bronzo. 

DIRETTA TURCHIA-SERBIA (19-25): INFO STREAMING VIDEO RAI.TV, RISULTATO LIVE (EUROPEI VOLLEY DONNE FINALE 3°POSTO, OGGI DOMENICA 4 OTTOBRE 2015) - La Serbia si aggiudica il primo set battendo la Turchia 25-19, nella finale per il 3° e 4° posto degli Europei 2015 di volley femminile. Serbe subito avanti grazie alle schiacciate potenti di Brankica Mihajlovic e alla forza del muro, guidato da Stefana Veljkovic. Le serbe si portano sull'8-4 e il time-out chiamato dal tecnico turco non cambia l'andamento del set: la Serbia si porta sul 16-13 e la reazione della Turchia, che nel finale si porta sul 17-17, non scalfisce le certezze della squadra, che chiude agevolmente con un 25-19. 

DIRETTA TURCHIA-SERBIA: INFO STREAMING VIDEO RAI.TV, RISULTATO LIVE (EUROPEI VOLLEY DONNE FINALE 3°POSTO, OGGI DOMENICA 4 OTTOBRE 2015) - Domenica 4 ottobre si concludono gli Europei 2015 di pallavolo femminile. La prima partita in programma è la finale per il 3° e 4°posto, che vedrà di fronte Turchia ed Olanda e si terrà all'Arena Ahoy di Rotterdam: inizio alle ore 14:00.

Entrambe le nazionali hanno perso in semifinale: la Turchia è stata fermata dall'Olanda che ha vinto in relativa scioltezza i primi due set, 25-22 e 25-18 ipotecando il passaggio alla finalissima; nel terzo parziale la contesa è stata più equilibrata e le ragazze oranje hanno avuto la meglio solo ai vantaggi, per 28-26. La Serbia invece è riuscita a strappare un set alla Russia (21-25), ma in precedenza aveva perso i primi due sempre per 25-23; nel quarto parziale le russe hanno chiuso il conto sul 25-22. La Turchia si era qualificata alle semifinali dopo aver vinto a punteggio pieno il girone B, battendo per 3-0 Azerbaigian, Ungheria e Belgio; nei quarti poi le giocatrici allenate da Ferhat Akbas hanno avuto la meglio sulla Germania al tiebreak, prima di venire eliminate dall'Olanda.

La Serbia invece aveva concluso al primo posto il girone D dopo aver battuto nell'ordine Germania, Repubblica Ceca e Romania senza concedere nemmeno un set. Nei quarti la vittoria sul Belgio (3-1), quindi il ko in semifinale contro la Russia. Nonostante in palio non ci sia la medaglia più ambita si prospetta comunque una finale terzo-quarto posto molto interessante: saranno di fronte le due migliori nazionali della fase a gironi che vorranno concludere in bellezza conquistando il piazzamento sul podio degli Europei.

La finale per il terzo e quarto posto fra Turchia e Serbia sarà trasmessa in diretta tv dal canale Rai Sport 1 HD, il numero 57 del telecomando e 227 dello SkyBox. Il match si potrà seguire anche gratuitamente in diretta streaming video sul sito internet www.rai.tv. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sul sito web ufficiale degli Europei, www.eurovolley2015.eu. 



© Riproduzione Riservata.