BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Tuttocuoio-Teramo (risultato finale 1-0): decide Shekiladze (Lega Pro girone B, oggi 4 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(infophoto)  (infophoto)

DIRETTA TUTTOCUOIO-TERAMO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 4 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 5^ GIORNATA) - Alle ore 15 di oggi andrà in scena Tuttocuoio-Pontedera, il match valido per la quinta giornata di Lega Pro 2015-2016, girone B, tra i toscani allenati da mister Cristiano Lucarelli e gli abruzzesi, guidati da Vincenzo Viviani. I padroni di casa, sono reduci da due pareggi e due sconfitte nelle prime giornate di campionato. Il Teramo, invece, ha totalizzato 3 punti, con una vittoria e ben 3 sconfitte totali. Nei quattro precedenti tra le due squadre si registrano 2 pareggi e 1 successo da parte del Tuttocuoio e, in tempi più recenti, del Teramo. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA TUTTOCUOIO-TERAMO - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DI LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA TUTTOCUOIO-TERAMO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 4 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 5^ GIORNATA) - Tuttocuio-Teramo si gioca oggi alle ore 15 allo stadio Libero Masini. Si tratta di una partita valida per la quinta giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa hanno solo due punti in classifica nelle prime quattro sfide di campionato e dunque non vivono un momento positivo. Per quanto riguarda gli ospiti, che hanno giocato dunque gare in meno e hanno cominciato il campionato da -6 a causa della penalizzazione inflitta per illecito sportivo che ha comportato l'annullamento della promozione in Serie B, attualmente si trovano a -3.

Il Tuttocuoio guidato da Cristiano Lucarelli è reduce dalla sconfitta in trasferta per 1-0 contro la Carrarese che ha lasciato molto rammarico alla squadra, in quanto arrivata in seguito ad una prestazione nella quale sono state create tante occasioni da gol e solamente la traversa ed i miracoli del portiere avversario hanno impedito almeno il pareggio.

Un vero peccato, anche perché dal 74' c'è stata una situazione di superiorità numerica e non è stata sfruttata a dovere. Oggi sicuramente le motivazioni per vincere saranno molte. Mister Lucarelli negli ultimi due incontri ha schierato il modulo 5-3-2 che in fase offensiva può diventare un 3-5-2. Sicuramente bisogna migliorare in attacco dato che finora è stato messo a segno solo un gol, da Tempesti, in quatto match. La squadra è molto giovane ed è normale che serva tempo. 

Gente esperta come il difensore centrale Ferraro ed l'attaccante e capitano Colombo possono senz'altro aiutare gli elementi più giovani essendo i leader del gruppo. Raggiungere la salvezza tranquillamente come l'anno passato sarebbe il massimo, ma per ora le cose non si sono messe al meglio.

Il Teramo di Vincenzo Vivarini viene dalla sconfitta in trasferta contro l'Ancona provocata da un clamoroso retropassaggio sbagliato di Scipioni, che ha favorito il gol della vittoria avversaria. I marchigiani avevano avuto un approccio migliore al match, ma i marchigiani poi nel corso dei minuti hanno preso il mano il gioco ma senza riuscire però a creare grossi pericoli alla porta dei rivali. Il tecnico Vivarini potrebbe insistere con il modulo 5-3-2, speculare a quello dell'avversario di oggi e dunque con le stesse implicazioni nel corso del match. Nelle uniche due giornate disputate i gol sono stati messi a segno da Altobello e Victor de Silva. Da segnalare la presenza in squadra di due ex Milan, il portiere di riserva Narduzzo ed il centrocampista Calvano. Agguantare una promozione, questa volta senza macchie, in Serie B sarà molto complicato. Ma si punta a fare comunque una buona stagione.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Ansa, il segno 1 (vittoria Carrarese) viene dato a 2,85 mentre il segno X (pareggio) a 2,45. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Ancona) la quota è invece 3,00. Ricordiamo infine che Tuttocuoio-Teramo sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA TUTTOCUOIO-TERAMO - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DI LEGA PRO 2015-2016



© Riproduzione Riservata.