BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Fiorentina-Atalanta (3-0): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 7^ giornata)

Pubblicazione:domenica 4 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 4 ottobre 2015, 23.33

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Atalanta

Sportiello 6 - Fa quel che può per impedire che l'Atalanta esca dal Franchi con un passivo ancora più pesante del 3-0 finale.

Masiello 5,5 - Soffre assieme a tutta la difesa le avanzate del reparto offensivo viola.

Toloi 5 - Rischia di procurare un altro rigore scontrandosi con Kalinic all'interno dell'area e si fa ammonire per aver atterrato Bernardeschi, ma poi è bravo a chiudere sullo stesso Kalinic in un paio di fragenti.

Paletta 4 - Provoca il fallo da rigore su Blaszczykowski e si fa espellere, in tutto in appena quattro minuti. Sufficienti per rovinare la partita all'Atalanta.

Dramé 5 - Giornata negativa anche per lui, perde una miriade di palloni e appare sempre distratto in mezzo al campo.

Grassi 5 - Partita costellata da errori e sbagli sia in fase difensiva che offensiva. Rimandato.

De Roon 5,5 - Prestazione anonima per l'olandese, che resta comunque una delle novità più interessanti di questo cambiato.

Kurtic SV - Esce subito di scena per far posto a Cherubin.

Cherubin 5,5 - Entra in azione già al settimo del primo tempo per ricomporre la difesa a quattro in seguito all'espulsione. Ma anche lui deve fare i conti con l'esuberanza degli attaccanti viola.

Moralez 5,5 - Si divora il gol dell'1-1 che avrebbe potuto cambiare la partita. Dopodiché non combina più nulla di buono.

Denis 5,5 - Vittima della giornata storta del reparto offensivo dell'Atalanta che produce pochissime azioni, non lo si vede mai protagonista e all'intervallo viene sostituito.

D'Alessandro 6 - Qualche buona progressione per lui, che costringe Astori a commettere qualche intervento in più dell'ordinario per contrastarlo.

Gomez 5,5 - Alcune accelerazioni e qualche buon cross nel primo tempo, poi sparisce nella ripresa. 

All. Edoardo Reja 5,5 - Quando la partita inizia male e prosegue peggio, dalla panchina si può fare ben poco per modificare l'inerzia della gara. Ma l'Atalanta potrà rifarsi già subito dopo la sosta.

 

(Stefano Belli)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.