BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Lazio-Frosinone (2-0): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 7^ giornata)

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

LE PAGELLE DEL FROSINONE

LEALI 6,5 - Un solo errore rilevante e tante parate decisive. Bravissimo nella ripresa a neutralizzare i tentativi di Parolo e Keita; non può niente sui due gol presi.

ROSI 6 - Da quella parte ha Lulic che è un brutto cliente. Il terzino riesce comunque a non scomporsi giocando un buon match.  

BERTONCINI 6 - Esordio in Serie A più che positivo. Non era facile mostrare la sua personalità contro un avversario complicato come la Lazio.

BLANCHARD 6 - Partita eroica fino al gol di Keita. In quella circostanza lascia al neo entrato la possibilità di calciare. Sullo 0-0 colpisce la traversa.

PAVLOVIC 5,5 - Impensierisce Marchetti a inizio gara ma per ampi tratti di match non si nota (dall'86' N. CASTILLO - SV).

PAGANINI 6 - Corre come un matto e tappa ogni buco che si viene a creare dalle sue parti (dal 74'TONEV 5,5 - Non incide come avrebbe sperato Stellone).

CHIBSAH 6 - Insieme a Gucher forma una buona diga di centrocampo.

GUCHER 5,5 - Leggermente più impreciso del proprio compagno di reparto.

SODDIMO 6,5 - Un motorino instancabile. Va vicino al gol nella ripresa con una giocata da applausi (dall'84' VERDE - SV).

D. CIOFANI 5,5 - Non riesce a dare un grande contributo alla propria squadra.  

DIONISI 6,5 - Il migliore dei suoi. Colpisce un palo clamoroso e manda in tilt la lenta difesa avversaria.

ALL. STELLONE 6,5 - I suoi giocano un primo tempo troppo passivo; ok nella ripresa. Avrebbe meritato di tornare a casa con almeno un punto.

(Federico Giuliani)

© Riproduzione Riservata.