BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Milan-Atalanta Primavera (3-4): i voti della partita (Girone B, 4^ giornata)

Pagelle Milan-Atalanta Primavera 3-4, i voti della partita: migliori e peggiori, top e flop della sfida valida per la quarta giornata del girone B del campionato 2015-2016 (4 ottobre)

Foto Infophoto Foto Infophoto

Partita piena di emozioni nella quarta giornata del campionato Primavera, l'Atalanta ha battuto il Milan per 3-4 con gol decisivo di Tulissi nell'ultima azione di gioco. I bergamaschi si portano così a 8 punti in classifica lasciando il Milan a 6.

Al termine del primo tempo, il Milan è sotto 2-1 contro l'Atalanta nella partita valida per la quarta giornata del Campionato Primavera 2015-2016 (girone B). Rossoneri subito in vantaggio grazie al gol realizzato da Vassallo, poi però gli errori individuali costano caro e l'Atalanta ribalta il risultato grazie alle reti di Lunetta e Parigi. Da sottolineare il rigore parato da Livieri a Tulissi, un gesto che tiene il Milan ancora in partita e ci regala un secondo tempo più ricco di emozioni (almeno sulla carta) con l'esito di questa partita ancora da decidere.

Parte bene con la rete di Vassallo, poi si spegne sotto i colpi di Lunetta e Parigi. Gli errori dei singoli (Llamas e Crociata) pesano sulla prestazione complessiva. Livieri tiene in partita i suoi con il rigore parato a Tulissi. Incolpevole sui due goal, ipnotizza Tulissi dagli 11 metri. Se il Milan è ancora in partita è grazie a lui. Un suo errore in disimpegno spiana la strada al recupero dell'Atalanta. Pericoloso in avanti, ma dietro fa danni.

Comincia col freno a mano tirato, poi esce alla distanza. Il rigore di Tulissi poteva chiudere la gara, nella ripresa potrà sfruttare l'arma del contropiede. Entra nei due goal dell'Atalanta (propizia il primo e segna il secondo), un pericolo continuo pr la difesa milanista. Una sola indecisione, ma costa il vantaggio di Vassallo. In generale insieme al compagno di reparto Kresic tiene bene. (Marco Ugliano)