BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Empoli-Sassuolo: quote e ultime novità. Gli assenti (oggi domenica 4 ottobre 2015, Serie A 7^giornata)

Pubblicazione:domenica 4 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 4 ottobre 2015, 9.43

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-SASSUOLO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLIASSENTI (OGGI 3 OTTOBRE 2015, 7A GIORNATA SERIE A) - Probabili formazioni Empoli-Sassuolo: alle ore 12.30 di oggi si aprirà la domenica della settima giornata di Serie A con la partita dello stadio Castellani fra i padroni di casa dell’Empoli e gli ospiti del Sassuolo. Scopriamo insieme le probabili formazioni del match, ma prima, diamo uno sguardo agli assenti. Pesante assenza in casa Empoli visto che il tecnico Giampaolo non potrà contare su Riccardo Saponara, squalificato dopo lo scorso turno. Out anche Mchedlidze e Cosic per infortunio. Sono invece quattro gli indisponibili di casa Sassuolo, e precisamente Antei, Acerbi, Longhi e Fontanesi, tutti in infermeria con acciacchi vari. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-SASSUOLO (SERIE A 2015-2016, 7^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-SASSUOLO: QUOTE E ULTIME NOVITA' (OGGI DOMENICA 4 OTTOBRE 2015, SERIE A 7^GIORNATA) - La domenica si aprirà con Empoli-Sassuolo, match in programma allo stadio Carlo Castellani a partire dalle ore 12:30. In palio punti salvezza ma forse non solo, considerando la posizione in classifica del Sassuolo che dopo sei giornate si trova al quarto posto con 12 punti. Più delicata la posizione dell'Empoli che ha perso le ultime tre partite e cerca ancora la prima vittoria nel nuovo campionato. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Empoli-Sassuolo.

EMPOLI-SASSUOLO: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico tracciato dalle quote SNAI è in equilibrio: poca distanza intercorre tra il segno 1 per la vittoria dell'Empoli (quota 2,60) e il segno 2 per il successo esterno del Sassuolo (quota 2,80), mentre il segno X per il pareggio finale è valutato 3,20. Under quotato 1,75, Over 2, Goal 1,75 e NoGoal 2.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI - Il problema numero 1 per mister Marco Giampaolo è la sostituzione di Riccardo Saponara, espulso nell'ultima trasferta a Frosinone e squalificato per tre turni dal Giudice Sportivo. Il tecnico potrebbe inserire il bosniaco classe 1993 Rade Krunic nel ruolo di trequartista, dietro le due punte che saranno Livaja e Maccarone. Problemi anche a centrocampo dove non ci saranno nè Croce, out circa un mese per uno strappo al polpaccio sinistro, nè l'argentino Leandro Paredes che si è infortunato nell'allenamento di giovedì. Giampaolo dovrebbe inserire Ronaldo Pompeu nell'undici titolare, con il senegalese Dioussé e Zielinski a completare il reparto centrale. In difesa invece agiranno da destra a sinistra Laurini, Tonelli, Barba e Mario Rui. In porta Skorupski.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO - Solito 4-3-3 per Eusebio Di Francesco la cui squadra non perde da 11 turni complessivi di Serie A, considerando anche le ultime giornate della stagione scorsa. Davanti al portiere Consigli i difensori saranno Vrsaljko, Cannavaro, Terranova e Peluso. A centrocampo Missiroli, Magnanelli in cabina di regia e Duncan. Tridente d'attacco con Domenico Berardi, ormai rientrato al cento per cento dopo l'infortunio di qualche settimana fa, assieme a Defrel e a Floro Flores. 


  PAG. SUCC. >