BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Lazio-Frosinone: quote e ultime novità. I migliori (Serie A 7^giornata, oggi domenica 4 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Senad Lulic (sullo sfondo), 29 anni e Felipe Anderson, 22 (INFOPHOTO)  Senad Lulic (sullo sfondo), 29 anni e Felipe Anderson, 22 (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-FROSINONE: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I PROTAGONISTI (OGGI 3 OTTOBRE 2015, 7A GIORNATA SERIE A) - Un inedito derby laziale arriva in Serie A con la sfida di domenica fra Lazio e Frosinone. Il team di Pioli ha recuperato punti importanti nelle ultime partite grazie anche alla sicurezza di Gentiletti in difesa che non a caso è diventato titolare. A centrocampo il capitano Biglia è inamovibile mentre davanti Matri è infortunato e non potrà ripetere quanto di buono fatto finora. I ciociari puntato sul giovane Blanchard, l'autore del gol del pareggio con la Juve e su Soddimo e Dionisi davanti. Tre fra i migliori da schierare del Frosinone che dopo una partenza difficile hanno dimostrato insieme alla squadra di poter giocare in Serie A e lottare per una salvezza che comunque anche ora sempra ancora lontana da raggiungere. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-FROSINONE (SERIE A 2015-2016, 7^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-FROSINONE: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I PROTAGONISTI (OGGI 3 OTTOBRE 2015, 7A GIORNATA SERIE A) -  la Lazio di Pioli vuole continuare il ciclo di vittorie cercando di fare punti contro il Frosinone di Stellone che lunedì ha trovato i primi tre punti contro l’Empoli. Pioli punterà sui giovani Felipe Anderson e Milinkovic-Savic accanto a Candreva a supporto di Djordjevic preferito a Matri che è ancora in dubbio per un problema muscolare. Puntiamo sul serbo Milinkovic-Savic perché il ragazzo ha talento e gli manca solo il primo gol in Serie A per avere ancora più stimoli per fare bene. Nel Frosinone invece confermato bomber Dionisi autore della doppietta che ha steso l’Empoli, con lui anche Ciofani. Noi però puntiamo su Soddimo che potrebbbe essere una spina nel fianco della difesa biancoceleste.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-FROSINONE: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I BALLOTTAGGI (OGGI 3 OTTOBRE 2015, 7A GIORNATA SERIE A) - La Lazio di Pioli vuole dare continuità alle vittorie in campionato ed Europa League. In difesa Lulic è in vantaggio su Radu per la fascia sinistra, mentre a centrocampo Milinkovic-Savic sembra convincere maggiormente Pioli rispetto all'esperto Mauri. In attacco un dubbio: punta pesante e quindi Djordjevic o imprevedibilità con Keita. Nel Frosinone di Stellone alcuni dubbi a centrocampo. Una maglia per tre tra Sammarco, Chibsah e Gucher con l'italiano in vantaggio su tutti. Il Frosinone arriva dalla prima vittoria in Serie A ottenuta contro l'Empoli nel posticipo di lunedì sera con doppietta del confermatissimo Dionisi. 

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-FROSINONE: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 3 OTTOBRE 2015, 7A GIORNATA SERIE A) - Probabili formazioni Lazio-Frosinone: alle ore 18.00 di questa sera, in programma la partita dello stadio Olimpico fra i padroni di casa della Lazio e gli ospiti del Frosinone, settimo turno del campionato di Serie A, stagione 2015-2016. E’ lunghissima, come al solito, la lista diassenti di casa biancoceleste, a cominciare da Mauricio, fermato dal Giudice Sportivo. In infermeria invece troviamo: Konko, Klose, De Vrij, Morrison, Candreva e infine Alessandro Matri. Tutt’altra situazione fisica in casa Frosinone, dove l’unico assente è il giovane attaccante Longo, infortunato. 

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-FROSINONE: QUOTE E ULTIME NOVITA' (OGGI DOMENICA 4 OTTOBRE 2015, SERIE A 7^GIORNATA) - Lazio Frosinone è una delle due partite di Serie A in programma alle ore 18:00: è il derby laziale tra la Lazio di Stefano Pioli ed il neopromosso Frosinone allenato da Roberto Stellone. Entrambe le squadre arrivano da una vittoria nell'ultima giornata di campionato: i biancocelesti hanno vinto a Verona contro l'Hellas (1-2) mentre i Ciociari hanno ottenuto la prima, storica vittoria in Serie A in casa contro l'Empoli (2-0, doppietta di Federico Dionisi). In classifica Lazio a 12 punti e Frosinone a 4: di segiuto le quote e le probabili formazioni del match dell'Olimpico.

LAZIO-FROSINONE: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico tracciato dalle quote SNAI è ampiamente a favore della Lazio, la cui vittoria casalinga (segno 1) è valutata 1,28. Il segno X per il pareggio finale è quotato 5,50 mentre il '2' per il successo esterno del Frosinone vale 11 volte la posta in palio. Opzione Under quotata 2,15, Over 1,65, Goal 2 e NoGoal 1,75.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO - Modulo 4-2-3-1 per la Lazio di Pioli che deve sempre fare a meno degli infortunati De Vrij e Klose, mentre Candreva rimane in dubbio. Davanti al portiere Marchetti giocheranno Basta come terzino destro, Radu a sinistra e la coppia Gentiletti-Hoedt al centro. Biglia in cabina di regia affiancato da Parolo nel duo davanti alla difesa, sulle fasce Felipe Anderson e Lulic mentre il trequartista centrale dovrebbe essere il serbo Milinkovic-Savic. Davanti Filip Djordjevic favorito su Alessandro Matri.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE - Il Frosinone risponderà con il modulo 4-4-2 ormai tipico di mister Roberto Stellone. In porta Leali, in difesa Rosi e lo svizzero Pavlovic saranno i terzini, Blanchard e Diakité i centrali. Centrocampo: Frara sulla fascia destra, Soddimo dall'atra parte e coppia centrale composta da Gori e Chibsah. Davanti Dionisi, reduce dalla decisiva doppietta contro l'Empoli, dovrebbe essere affiancato da Daniel Ciofani. Tutti a disposizione del mister ad eccezione di Samuele Longo, reduce da una distorsione ad una caviglia e le cui condizioni rimangono da monitorare. 


  PAG. SUCC. >