BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

PROBABILI FORMAZIONI / Milan-Napoli: quote e ultime novità. I migliori (Serie A 7^giornata, oggi domenica 4 ottobre 2015)

Probabili formazioni Milan-Napoli: quote e ultime novità relative alla partita in programma domenica 4 ottobre 2015 alle ore 20:45, valida per la 7^giornata del campionato di Serie A

Da sinistra Andrea Poli, 26 anni, Mattia De Sciglio, 22 e Riccardo Montolivo, 30 (INFOPHOTO)Da sinistra Andrea Poli, 26 anni, Mattia De Sciglio, 22 e Riccardo Montolivo, 30 (INFOPHOTO)

Chiuderà la settima giornata di Serie A il posticipo fra Milan e Napoli dei due nuovi allenatori Mihajlovic e Sarri. Il primo arriva dalla sconfitta col Genoa e punterà su Zapata in difesa dato che Romagnoli non sta dando i frutti sperati. Davanti ai difensori Bonaventura sta facendo capire di non essere al Milan per caso e anche Bacca in attacco proverà ad aiutare Balotelli a perforare la difesa azzurra. Sarri dal canto suo risponde con Albiol in difesa e soprattutto Allan in centrocampo. L'ex centrocampista dell'Udinese sta dimostrando di essere stato un ottimo acquisto ed è sicuramente uno su cui puntare. In attacco nessun dubbio su Higuain che segna spesso e volentieri: all'argentino non si può rinunciare e anche Sarri lo sa bene. 

Il grande posticipo serale di domenica si gioca a San Siro tra il Milan di Mihajlovic e il Napoli di Sarri. La formazione rossonera vuole una vittoria prestigiosa e cercherà di battere il Napoli che viene dalla bella vittoria contro la Juventus. Nel Milan dovrebbe rientrare Bacca dal primo minuto dopo l’inspiegabile panchina contro il Genoa, fuori Luiz Adriano. Puntiamo sul colombiano anche se il feeling con Balotelli non è ancora scoccato. A centrocampo rientrerà anche Bertolacci che con la sua tecnica potrebbe dare fastidio al Napoli. I partenopei punteranno su Higuain e anche noi lo facciamo visto che si tratta di un bomber che ha già punito il Milan. Attenzione anche a Callejon e Insigne micidiali per la difesa del Milan che ha preso già diversi gol.

Il big match della settimana giornata si gioca a Milano tra il Milan di Mihajlovic e il lanciatissimo Napoli di Sarri. Mihajlovic ha due dubbi, uno in difesa e uno a centrocampo. In difesa dubbio tra Antonelli e Calabria, con il primo in vantaggio. Dovesse giocare il giovane Calabria, De Sciglio slitterebbe a sinistra. A centrocampo invece De Jong più di Kucka nel ruolo di interno di centrocampo mentre in attacco ritorna la coppia Luiz Adriano-Bacca visto che Balotelli ha problemi a livello muscolare. Nel Napoli invece dubbio in difesa tra Koulibaly e Chiriches con il primo in vantaggio sul romeno, a centrocampo più Jorginho di Valdifiori mentre in attacco Insigne e Callejon in vantaggio su Mertens e Gabbiadini. 

Il big match della settima giornata di Serie A sarà la sfida di San Siro fra i padroni di casa del Milan e gli ospiti del Napoli. Delle due formazioni sta decisamente meglio quella partenopea, che nonostante giochi di più dei rossoneri per via delle coppe, ha meno infortunati. Non ci sono infatti assenti per squalifica o acciacchi vari in casa azzurra. Mihajlovic, invece, dovrà rinunciare al solito poker di assenti, leggasi Niang, Menez, Abate e Mexes, a cui andrà aggiunta la squalifica di Alessio Romagnoli dopo l’espulsione durante la sfida contro il Genoa. 

È uno dei due i posticipi in programma per la 7^giornata del campionato di Serie A: andrà in scena a San Siro e sarà una delle grandi classiche del calcio italiano, Milan contro Napoli. Appuntamento domenica 4 ottobre 2015 alle ore 20:45, l'arbitro del match sarà il signor Rizzoli. Milan reduce dalla sconfitta di Marassi contro il Genoa (1-0), Napoli che invece nel week-end scorso ha battuto la Juventus al San Paolo (2-1). La classifica del campionato vede sia i rossoneri che i partenopei nella fascia centrale a 9 punti. A seguire le quote e le probabili formazioni di Milan-Napoli.

Partita difficile da pronosticare e non a caso le quote proposte da SNAI prevedono un certo equilibrio. Il segno 1 per la vittoria casalinga del Milan è fissato a quota 2,75, mentre il '2' per il colpo esterno del Napoli vale poco meno, 2,55. Segno X per il pareggio a 3,30. Under quotato 1,95, Over 1,80, Goal 1,63 e NoGoal 2,20.

Sinisa Mihajlovic non potrà schierare Alessio Romagnoli che sconterà il turno di squalifica dopo l'espulsione rimediata contro il Genoa. Al suo posto dovrebbe giocare il brasiliano Rodrigo Ely, nella coppia centrale assieme al colombiano Cristian Zapata mentre De Sciglio ed il rientrante Antonelli giocheranno come terzini. A centrocampo possibile una maglia da titolare per Kucka, con Montolivo in cabina di regia e Bertolacci a completare il reparto. Bonaventura giocherà tra le linee al posto di Honda, Bacca e Luiz Adriano favoriti per l'attacco anche perché Balotelli ha accusato un fastidio all'inguine in settimana.

Per il match dello stadio Meazza Maurizio Sarri dovrebbe riproporre il modulo 4-3-3: Callejon ed Insigne sono favoriti per i ruoli di attaccanti laterali, ai fianchi dell'inamovibile Higuain. A centrocampo ancora Jorginho centrale con Allan ed Hamsik mezzali, in difesa da destra a sinistra giocheranno Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. In porta Reina.