BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Palermo-Roma: quote, le ultime novità. I protagonisti (Serie A 2015-2016, 7^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-ROMA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I PROTAGONISTI (OGGI 3 OTTOBRE 2015, 7A GIORNATA SERIE A) Due formazioni che arrivano al match in condizioni psicologiche molto simili. Il Palermo di Iachini viene da diversi risultati negativi e Zamparini inizia già a tuonare, la Roma arriva dalla clamorosa sconfitta contro il Bate Borisov in cui non ha fatto una bella figura. Nel Palermo spazio al 3-5-2 con Vazquez alle spalle di Gilardino che deve ancora trovare il suo primo gol in maglia rosanero e chissà che non possa farlo proprio contro la difesa giallorossa che non è imperforabile. Nel Palermo puntiamo su Vazquez che con la propria tecnica può tranquillamente dare problemi alla formazione giallorossa. Nella Roma invece spazio al tridente veloce con Salah centrale e Gervinho e Iturbe ai lati. Puntiamo su Salah che in Champions è stato assente ingiustificato.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-ROMA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I BALLOTTAGGI (OGGI 3 OTTOBRE 2015, 7A GIORNATA SERIE A) GLI ASSENTI - il Palermo di Iachini non può sbagliare anche perché Zamparini è molto seccato dalle ultime sconfitte. Il tecnico rosanero ha diversi dubbi di formazione e cercherà di capire bene su chi puntare. In difesa da scegliere il terzino destro con Struna in vantaggio su Vitiello, mentre a centrocampo, nella linea dei trequartisti, Quaison in vantaggio su Rispoli. Qualora vincesse l'italiano il ballottaggio si passerebbe al 3-5-2. In attacco invece confermato Gilardino ma occhio alla sorpresa Trajkovski. Nella Roma invece Garcia vorrebbe dare un turno di riposo a Pjanic con Vainqueur pronto ad entrare ma il francese ha esordito in maniera disastrosa contro il Bate in Champions. A centrocampo dubbi anche per Nainggolan che potrebbe riposare, Ucan spinge per avere la sua occasione. In attacco Iturbe in vantaggo su Iago Falque ma Garcia vuole rifletterci bene.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-ROMA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 3 OTTOBRE 2015, 7A GIORNATA SERIE A) - Alle ore 15.00 di oggi, in diretta dallo stadio Renzo Barbera, i padroni di casa del Palermo ospiteranno la Roma per il settimo turno del campionato di Serie A 2015-2016. Vediamo brevemente l’elenco degli assenti prima di scoprire le formazioni nel dettaglio. Fra le fila rosanero l’allenatore Beppe Iachini dovrà fare a meno di Bolzoni, Morganella e Djurdjevic, tutti e tre fermi ai box per vari infortuni. Cinque assenti invece in casa Roma, a cominciare dal trio composto da Totti, Dzeko e Keita. Sempre infortunato anche Capradossi mentre le condizioni di Szczesny andranno valutate.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-ROMA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 4 OTTOBRE 2015, SERIE A 7^ GIORNATA) - Palermo-Roma si gioca oggi pomeriggio alle ore 15; allo stadio Renzo Barbera va in scena la partita valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Il Palermo viene da tre sconfitte consecutive e ha bisogno di risalire la china; anche la Roma non arriva da un bel momento, in campionato ha battuto 5-1 il Carpi ma ha perso in Champions League sul campo del Bate Borisov e dunque cerca riscatto immediato. Arbitra la partita il signor Antonio Damato della sezione di Barletta; andiamo a dare uno sguardo alle probabili formazioni di Palermo-Roma.

PALERMO-ROMA PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Palermo-Roma, valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Palermo (segno 1) a 3,80; pareggio (segno X) a 3,40; vittoria Roma (segno 2) a 2,00.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO - Iachini non ha infortunati al di là dei soliti noti e dunque può operare le sue scelte come sempre. Probabile vedere ancora una volta Struna sul centrodestra in difesa, favorito al momento sia su Vitiello che su Andelkovic (che in questa stagione è sceso nelle gerarchie del suo allenatore. Dall’altra parte c’è El Kaoutari mentre in mezzo a comandare abbiamo come al solito Giancarlo Gonzalez, che arriva dall’autogol di Torino parzialmente mitigato da una rete che purtroppo non è servita a evitare la sconfitta. Rispoli-Quaison è il ballottaggio che come sempre cambierà il modulo di gioco: con lo svedese si passerà alla difesa a quattro e i due trequartisti (lui e Franco Vazquez) a supporto di Gilardino, mentre in mediana a comandare il gioco sarà Jajalo. Le due mezzali sono Hiljemark e Luca Rigoni (che ha pienamente recuperato) ma ci sono anche Chochev e Maresca (che giocherebbe da playmaker) che sono in lizza per una maglia fino all’ultimo momento.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA - Buone notizie per Rudi Garcia che ritrova qualcuno dei suoi infortunati; Szczesny deve riscattare la pessima giornata di Champions League, Iago Falque è nell’elenco dei giocatori schierabili ma dovrebbe andare in panchina, mentre potremmo vedere in campo dal primo minuto Leandro Castan che è sempre stato disponibile ma finora ha giocato pochissimo. L’alternativa, con Rudiger ancora ai box (tornerà dopo la sosta) è ancora una volta l’arretramento di De Rossi sulla linea della difesa, a fare coppia con Manolas mentre Florenzi e Digne saranno i terzini; a centrocampo, se De Rossi sarà utilizzato dietro, agiranno ancora una volta Pjanic, Vainqueur e Nainggolan con uno tra il belga e il francese che si occuperanno della cabina di regia e l’altro che andrà in interdizione. Bloccato anche il tridente offensivo: Totti e Dzeko restano indisponibili, dunque spazio a Iturbe come finto attaccante con il supporto di Gervinho e Salah, come detto l’unica possibile variazione riguarda Iago Falque che però non è ancora al 100% e dunque sarà eventualmente schierato nel secondo tempo.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-ROMA, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 4 OTTOBRE 2015, SERIE A 7^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >