BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta Sbk 2015/ Superbike griglia di partenza: Rea vince anche in Gara2 (Gp Francia Magny Cours 2015, 4 ottobre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

SBK  SBK

DIRETTA SBK 2015 SUPERBIKE INFO STREAMING VIDEO E TV SUPERPOLE: (GP FRANCIA MAGNY COURS 2015, OGGI DOMENICA 4 OTTOBRE) - Il pilota della Kawasaki Jonathan Rea si aggiudica anche Gara2 in Superbike, nel GP di Francia 2015, sul circuito di Magny Cours. Il pilota britannico, alla quattordicesima vittoria stagionale, si era già aggiudicato Gara1 e precede al traguardo Chaz Davies (Ducati), che ottiene punti preziosi per il secondo posto nella classifica generale avvantaggiandosi su Tom Sykes (Kawasaki), terzo al traguardo. Quinte e ottave le Aprilia di Haslam e Torres, mentre le Ducati ottengono un settimo posto con Canepa, un nono con Scassa e un undicesimo con Baiocco. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SPORTMEDIASET.IT GARA-1 E GARA-2 DEL GRAN PREMIO DI FRANCIA MAGNY COURS 2015 DI SUPERBIKE

DIRETTA SBK 2015 SUPERBIKE INFO STREAMING VIDEO E TV SUPERPOLE: (GP FRANCIA MAGNY COURS 2015, OGGI DOMENICA 4 OTTOBRE) – La Supersport Race R1 di Superbike al Gp Magny Cours in Francia regala il successo a Jacobsen che ha la meglio in una gara fatta di sorpassi e controsorpassi con Sofuoglu. In terza posizione si classifica Mahias e poi a seguire Zanetti, Smith, Wahr, Gino Rea, Cardenas, Gamarino e Faccani. La gara era stata interrotta all'inizio per la presenza di olio sul tracciato. Siamo ora in attesa delle 14.15 quando andrà in scena la gara Superstock. Ricordiamo che la Gara-1 è stata vinta invece da Jonathan Rea. 

DIRETTA SBK 2015 SUPERBIKE INFO STREAMING VIDEO E TV SUPERPOLE: (GP FRANCIA MAGNY COURS 2015, OGGI DOMENICA 4 OTTOBRE) –  La Supersport Race R1 è ripartita dopo che era stata interrotta per la presenza di olio sul tracciato del Gp Magny Cours. La Superbike quindi va avanti. Siamo a otto giri dalla fine e a comandare in testa è Sofuoglu che si sta alternando con Jacobsen e probabilmente lo farà fino alla fine per la vittoria di questa gara. In Gara 1 Rea ha vinto, secondo si è piazzato Sykes con Guintoli terzo.  

DIRETTA SBK 2015 SUPERBIKE INFO STREAMING VIDEO E TV SUPERPOLE: (GP FRANCIA MAGNY COURS 2015, OGGI DOMENICA 4 OTTOBRE) –  La gara 1 del Gp di Magny Cours di Superbike ha visto vincere Rea seguito da Sykes e Guintoli. La Superstar invece è stata fermata per delle tracce d'olio sul circuito pericolose per quanto riguarda la frenata in uscita. Gara interrotta che permette a tutti di poter cambiare anche le ruote e gli assetti in base a quelli che erano stati i primi accenni di fronte alla gara. Italia 1 ha intervistato Gino Rea che ieri ha subito una brutta caduta: "Sono ancora un po' dolente, ho fatto un'iniezione di antidolorifico quindi va un po' meglio. E' difficile ignorare la caduta quando arrivo a quel punto del circuito, sulla pista però mi trovo a mio agio. Nella partenza il mio assetto non era perfetto, speriamo di fare ora dei miglioramenti.

DIRETTA SBK 2015 SUPERBIKE INFO STREAMING VIDEO E TV SUPERPOLE: (GP FRANCIA MAGNY COURS 2015, OGGI DOMENICA 4 OTTOBRE) –  La gara 1 del Gp Francia Magny Cours 2015 di Superbike ha visto trionfare in prima posizione Jonathan Rea con dietro di lui Sykes e Guintoli. I tre protagonisti hanno parlato alla fine della gara ai microfoni di Italia 1. Rea ha sottolineato: "E' veramente bello perme, è la prima volta che vinco sul bagnato con la Kawasaki. E' andata bene la gara. Tom Sykes dice che l'ho stretto un po', ma lui chiudeva e non riuscivo a passare. Ho vinto e sono contento". Sykes risponde così: "Sono contento anche se non avevo il giusto asetto, ieri andava meglio. Il sorpasso? Jonathan mi ha spinto un po' fuori traiettoria. Il suo grip era migliore del mio". E' euforico Guintoli: "Bella soddisfazione, ho preso l'opportunitò. E' stata una gara senza errori". Ora è paratito il warm up e poi la gara della categoria Supersport.

DIRETTA SBK 2015 SUPERBIKE INFO STREAMING VIDEO E TV SUPERPOLE: (GP FRANCIA MAGNY COURS 2015, OGGI DOMENICA 4 OTTOBRE) – Arrivato al giro finale della gara 1 del Moto Gp Francia Magny Cours 2015 della Superbike fa sua la gara Jonathan Rea, lo segue dietro Tom Sykes mentre è terzo Guintoli. Questo è il podio di arrivo. All'inizio della gara si erano toccati Haslam e Daviez favorendo il sorpasso di Guintoli che nonostante questo non è riuscito a raggiungere i due mostri sacri in testa cioè appunto Sykes e Rea che sono quindi in testa al giro 1. E' stata una gara molto particolare a caso di un manto stradale molto bagnato che ha costretto i piloti a cambiare diverse volte le gomme. Partiti con le rain in molti a metà gara hanno dovuto sostituirle con le intermedie.

DIRETTA SBK 2015 SUPERBIKE INFO STREAMING VIDEO E TV SUPERPOLE: (GP FRANCIA MAGNY COURS 2015, OGGI DOMENICA 4 OTTOBRE) – E' partito il giro di Warm Up con il manto stradale che è ancora molto bagnato. Italia 1 è andato a intervistare i diversi protagonisti della gara di oggi. Haslam scuoteva la testa: "Ho provato le intermedie, ma la pista è molto bagnata e le rain sono l'unica scelta possibile". E' dello stesso parere Luca Scassa: "Uso le rain naturalmente. Dentro ai box non si vedeva niente, ma arrivando sulla pista ci siamo resi conto che è ancora molto bagnata. Ci sono dei rischi io non mi gioco il Mondiale ma si può sempre cadere ed è pericoloso con questo manto". Daviez invece sembra tranquillo: "E' impossibile cambiare il meteo. L'importante è sempre usare la testa. Come gomme userà le rain". La scelta della maggior parte dei piloti sembra orientata nell'usare le gomme rain per evitare problemi, anche se da studio ricordano che col terreno asciutto queste non durano molto. 

DIRETTA SBK 2015 SUPERBIKE INFO STREAMING VIDEO E TV SUPERPOLE: (GP FRANCIA MAGNY COURS 2015, OGGI DOMENICA 4 OTTOBRE) – Sta per partire la Superbike per il Gp Francia Magny Cours 2015. La pista è ancora bagnata e la gara sarà complicata per tutti anche perchè si potrebbero prendere diversi rischi di fronte a questo manto di asfalto. Al momento i piloti sono nei box preparando la partenza anche a livello psicologico. Italia 1 mostra come i guanti dei diversi piloti dimostrino anche una temperatura fredda aanche per le progressioni. Ci siamo, la gara sta per iniziare e alle ore 10.30 i piloti dovrebbero essere pronti a partire dalla griglia che porterà poi a vedere da chi sarà composto il podio di oggi. Al momento si sta lavorando per asciugare la pista. 

DIRETTA SBK 2015 SUPERBIKE INFO STREAMING VIDEO E TV SUPERPOLE: (GP FRANCIA MAGNY COURS 2015, OGGI DOMENICA 4 OTTOBRE) – Il meteo dovrebbe essere più benevolo oggi per il GP di Superbike 2015 di Magny Cours. Ieri le qualifiche hanno regalato tante difficoltà, con la pista che bagnata ha fatto scivolare diversi dei protagonisti come Leon Haslam dei Red Evils. Questi è caduto in accelerazione proprio per il pavimento scivoloso, ma ha nonostante tutto raggiunto la Superpole. E' la seconda pole della stagione e solamente la terza della sua carriera in Superbike. Oggi però il meteo ci parla di cielo sereno almeno fino alle ore 14.00 quando il cielo inizierà a coprirsi di nuvole senza però far temere per altre precipitazioni.  Considerando però la giornata di pioggia di ieri chissà come i protagonisti insieme ai loro team abbiano preparato l'assetto delle moto con il rischio magari di aver montato copertoni troppo pesanti anche se le previsioni avranno influenzato e scombinato i loro piani strategici. 

SUPERBIKE (SBK 2015), GP FRANCIA MAGNY COURS 2015 STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE GARA-1 E GARA-2 (OGGI DOMENICA 4 OTTOBRE) – Grande appuntamento sul circuito di Magny Cours, che ospita la dodicesima e penultima gara stagionale del Campionato Mondiale delle derivate di serie: la SBK 2015 sbarca sul circuito della Borgogna che per molti anni ha ospitato anche la Formula 1. Naturalmente la domenica sarà caratterizzata da gara-1 e gara-2, che sul nastro d'asfalto lungo 4,411 km - con la bellezza di ben 20 curve - assegneranno altri 50 punti (25 a gara per la vittoria) nella classifica del Mondiale Piloti: eccovi allora tutti gli appuntamenti. La partenza di gara-1 avrà luogo alle ore 10.30, mentre per gara-2 il via è in programma alle ore 13.10. La lunga giornata però avrà inizio già alle ore 8.40 con il warm-up della Superbike, e sono da segnalare quanto meno altri due appuntamenti di notevole interesse per gli appassionati: alle ore 11.40 la gara della categoria Supersport e alle ore 14.15 la gara delle Superstock. Molto atteso Jonathan Rea, alla prima uscita dopo la conquista matematica del titolo mondiale che è avvenuta due settimane fa a Jerez. Per seguire il Gran Premio di Magny Cours Sbk, l'appuntamento in diretta tv sarà su Italia 1 e anche su Italia 2, visto che il campionato delle derivate di serie è rimasto a Mediaset, che schiera il meglio della propria redazione Motori, con la chicca del commento tecnico che è affidato a Max Biaggi con al suo fianco la telecronaca di Giulio Rangheri, mentre gli inviati ai box saranno Anna Capella e Ronny Mengo. Da segnalare che su Italia 1 saranno trasmesse le due gare della Superbike e quella della Supersport, mentre su Italia 2 potrete seguire tutti gli appuntamenti che vi abbiamo evidenziato sopra. Inoltre, sul sito Internet www.sportmediaset.it si potrà seguire in diretta streaming video l'intero weekend del Campionato del Mondo Superbike, in simulcast con Italia 1 e Italia 2. L'utente potrà anche commentare live l'evento, che, una volta concluso, sarà fruibile in qualsiasi momento anche su Videomediaset.it, con servizi, interviste e gare integrali. Altre informazioni saranno disponibili anche sul sito Intenet ufficiale del Mondiale, all'indirizzo www.worldsbk.com/it. Ricordiamo anche sui social network l'account ufficiale su Twitter @sbk_official. Ma non è tutto: il Mondiale Superbike è trasmesso anche sul canale tematico Eurosport, disponibile sia sulla piattaforma satellitare Sky sia sul digitale terrestre di Mediaset Premium. Per quanto riguarda lo streaming, per i rispettivi abbonati sarà dunque disponibile anche tramite Eurosport Player, Sky Go e Premium Play



© Riproduzione Riservata.