BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Chievo-Verona (1-1): highlights e gol della partita. Le parole di Maran (Serie A 2015-2016, 7^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

VIDEO CARPI-TORINO (RISULTATO FINALE 1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 7^ GIORNATA) -  Alla fine della gara ha parlato uno scosso Rolando Maran che si aspettava di più dalla sua squadra. Il Chievo infatti è andato sotto per un gol di Pisano in fuorigioco, ma ha lottato e meritava sicuramente qualcosa di più. Ecco le parole del tecnico: "Il pari ci sta stretto? Lo dico anche io, ma non devo farlo e non lo deve dire Castro. Lo dice la partita, le occasioni e anche il gol loro che era in fuorigioco. Abbiamo provato nonostante tutto a vincerla. Quando sei sfortunato, trovi un grande portiere dall'altra parte e non riesci a segnare può finire così. Noi però abbiamo dimostrato di volerla vincere a tutti i costi". CLICCA QUI PER GUARDARE IL RESTO DELL'INTERVISTA

VIDEO CARPI-TORINO (RISULTATO FINALE 1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 7^ GIORNATA) - Il derby del Bentegodi tra Chievo Verona ed Hellas è terminato sul punteggio di uno a uno dopo novanta minuti di battaglia. Apre le marcature Pisano, pareggia Castro nel finale. Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della partita per comprendere meglio l'andamento del match. Cominciamo dal possesso palla (53% Chievo 47% Hellas Verona). La squadra di casa è andata al tiro 17 volte, centrando lo specchio della porta in 7 occasioni; il Verona è andato alla conclusione 9 volte e ha impegnato Bizzarri in 3 circostanze. Ammontano a 338, invece, i passaggi completati dalla formazione di Maran mentre 291 dalla truppa di Mandorlini. Passiamo ora alla precisione di esecuzione. Il Chievo ha ottenuto una percentuale pari a 78,0 mentre il Verona 73,0. Per quanto riguarda i calci d'angolo sono 5 in favore del Chievo e 5 battuti dall'Hellas. Dal punto di vista disciplinare è stata una gara piuttosto combattuta, con 34 falli fischiati dal direttore di gara che ha estratto 3 cartellini gialli. Infine diamo uno sguardo alle presenze allo stadio: ad assistere alla sfida tra Chievo-Hellas Verona erano presenti circa 15mila spettatori.

DICHIARAZIONI - Il commento del tecnico del Chievo, Rolando Maran, al termine della sfida pareggiata 1-1 contro i cugini dell'Hellas "Nonostante il gol irregolare, siamo stati bravi a recuperare, la squadra ha dato grande prova di maturità, non era facile reagire. Invece siamo stati lucidi nonostante l'episodio ci abbia lasciati perplessi, abbiamo avuto la forza di reagire, bravi i ragazzi a crederci e poi ancora a cercare la vittoria. Prestazione da tre punti, ci è mancato un pizzico di fortuna per portare a casa la gara. Il Chievo può raggiungere il suo obiettivo e arriverà in fretta alla salvezza. Castro? Ha fatto un grande gol, bravo a mettere la partita sul pari, uscire sconfitti da questa gara sarebbe stata una beffa". Ecco, invece, quanto dichiarato dall'allenatore del Verona, Andrea Mandorlini: "È stata una partita tirata e sentita, sono stati bravi loro a buttarsi dentro. Si poteva vincere come stava accadendo ma avevamo tanti giocatori con i crampi. I questo momento mancano i riferimenti in avanti e bisogna costruire in una certa maniera. La sosta è importante come lo sarà il recupero di qualche giocatore".

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI CHIEVO-VERONA (RISULTATO FINALE -): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 7^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >