BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Trapani-Perugia (risultato finale 0-0) info streaming video e tv: pareggio a reti bianche! (Serie B 2015, oggi 5 ottobre)

Pubblicazione:lunedì 5 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:lunedì 5 ottobre 2015, 22.37

Lo stadio di Trapani Lo stadio di Trapani

DIRETTA TRAPANI-PERUGIA (RISULTATO FINALE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 6^ GIORNATA, OGGI LUNEDI' 5 OTTOBRE 2015) -  È finita la gara al Polisportivo tra il Trapani e il Perugia, col risultato di 0-0. Nel finale gli ospiti risentono meno della stanchezza rispetto agli avversari, che dopo un buon inizio in entrambe le frazioni poi sono andati in calando. Così sono gli uomini di Bisoli a chiudere in avanti, anche se nel finale - con l'arbitro che concede ben sei minuti - il Trapani si risveglia e va più volte al tiro con Basso e Rizzato, poi a tempo praticamente scaduto Eramo manca di un nulla l'appuntamento col pallone che avrebbe regalato i tre punti alla formazione siciliana. In classifica ora il Trapani ha 10 punti, mentre il Perugia sale a quota 6.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TRAPANI-PERUGIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2015-2016, 6^GIORNATA)

DIRETTA TRAPANI-PERUGIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 6^ GIORNATA, OGGI LUNEDI' 5 OTTOBRE 2015) -  A dieci minuti dalla conclusione dell'incontro, ancora nessuna novità nel risultato: al trentacinquesimo della ripresa, infatti, Trapani e Perugia rimangono ancora bloccate sullo 0 a 0. Siamo a una fase di stanca della gara, dove nessuna delle due formazioni in campo riesce a esprimere un bel gioco, prevalentemente a causa della stanchezza e del nervosismo (l'arbitro ha dovuto estrarre parecchi cartellini gialli per tenere la situazione sotto controllo). Da segnalare un paio di tentativi dalla distanza di Spinazzola e Drole, che costringono Andrade ad altrettante parate.  

DIRETTA TRAPANI-PERUGIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 6^ GIORNATA, OGGI LUNEDI' 5 OTTOBRE 2015) -  Quando siamo giunti al minuto venti del secondo tempo, non vuole saperne di sbloccarsi il risultato della sfida tra Trapani e Perugia, ancora ferme sullo 0 a 0. Nel frattempo, il Perugia pareggia il conto dei gol annullati quando, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Della Rocca batte Andrade ma l'arbitro ferma tutto per un fallo dello stesso Della Rocca su Barillà. A parte questo episodio non è successo molto altro significativo in campo, con i padroni di casa che dopo aver sfiorato l'1 a 0 con Ciaramitaro a inizio ripresa hanno poi rallentato il ritmo di gioco.  

DIRETTA TRAPANI-PERUGIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 6^ GIORNATA, OGGI LUNEDI' 5 OTTOBRE 2015) -  È iniziata la ripresa della partita tra Trapani e Perugia: al quinto minuto del secondo tempo, il punteggio è sempre fermo sullo 0 a 0. A pochi minuti dall'intervallo si è visto il primo vero tiro in porta del Perugia, con una conclusione a giro di Del Prete che ha mancato di poco la traversa. All'inizio della seconda frazione di gioco occasione clamorosa dei padroni di casa con Ciaramitaro che a due passi dalla porta, solo davanti al portiere calcia inspiegabilmente a lato. Come nel primo tempo, è il Trapani a incominciare meglio e a rendersi subito minaccioso nella metà campo avversaria.  

DIRETTA TRAPANI-PERUGIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 6^ GIORNATA, OGGI LUNEDI' 5 OTTOBRE 2015) -  Al trentacinquesimo del primo tempo, Trapani e Perugia sono ancora inchiodate sullo 0 a 0. Al minuto 24 la gara è stata sospesa per un blackout che ha interessato un riflettore dello stadio che si è spento nei pressi della porta del Trapani, lasciando al buio l'estremo difensore Andrade. Alla ripresa del gioco - quando il riflettore si è riacceso - viene annullato un gol al Trapani per un fallo in attacco di Citro e Coronado su Del Prete e Ardemagni, poco dopo Coronado subisce un brutto fallo che non viene però punito dall'arbitro, facendo salire il nervosismo tra i giocatori delle due squadre. Padroni di casa che colpiscono anche una traversa con Coronado che da molto lontano sfiora un euro-gol. In generale meglio il Trapani che di sicuro ha avuto più occasioni rispetto al Perugia.  

DIRETTA TRAPANI-PERUGIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 6^ GIORNATA, OGGI LUNEDI' 5 OTTOBRE 2015) -  Quando siamo giunti al ventesimo del primo tempo, il risultato dell'incontro tra Trapani e Perugia è ancora fermo sullo 0 a 0. Col passare dei minuti il Perugia preferisce far girare palla per abbassare i ritmi e contenere le sfuriate degli avversari, che attaccano soprattutto sulle due fasce con Barillà e Rizzato. Da segnalare, nelle fila del Perugia, una conclusione del giovane Drole, finita comodamente tra le braccia di Andrade.  

DIRETTA TRAPANI-PERUGIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 6^ GIORNATA, OGGI LUNEDI' 5 OTTOBRE 2015) -  È iniziata allo stadio Polisportivo l'incontro tra Trapani e Perugia, dopo cinque minuti il punteggio è fermo sullo 0 a 0. Padroni di casa pericolosi sin dal fischio d'inizio, sfiorando subito il gol e battendo un paio di calci d'angolo. Gli ospiti, scampato il pericolo, si portano anche loro in avanti con il primo tiro in porta di Zapata, bloccato senza problemi da Andrade.  

DIRETTA TRAPANI-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 6^ GIORNATA, OGGI LUNEDI' 5 OTTOBRE 2015) - E’ tutto pronto allo stadio Renato Curi per l’inizio di Trapani-Perugia, partita valida per la sesta giornata della Serie B 2015-2016; la giornata si chiude con questo interessante posticipo che mette di fronte Serse Cosmi e il suo importante passato, ma che rappresenta anche un’occasione di arrivare nelle zone altissime della classifica per il Trapani e il riscatto per un Perugia che non vince dalla prima giornata. Andiamo allora a scoprire quali sono le formazioni ufficiali di Trapani-Perugia, calcio d’inizio alle ore 20:30. TRAPANI (4-3-1-2): Nicolas; Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato; Ciaramitaro, Scozzarella, Barillà; Coronado; Torregrossa, Citro. A disposizione: Fulignati, Pagliarulo, Pastore, Basso, Raffaello, Eramo, Cavagna, Montalto, Sparacello. Allenatore: Serse Cosmi PERUGIA (4-2-3-1): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Ma. Alhassan; F. Della Rocca, G. Rizzo; Drolé, Lanzafame, A. Zapata; Ardemagni. A disposizione: Zima, Pettinelli, Gomes Ribeiro, Spinazzola, M. Rossi, Zebli, Di Carmine, Boscolo, Alunni. Allenatore: Pierpaolo Bisoli 

DIRETTA TRAPANI-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 6^ GIORNATA, OGGI LUNEDI' 5 OTTOBRE 2015) - Il Trapani giocherà con il 4-3-1-2 con rapidità soprattutto quando riparte la manovra. Il Perugia gioca con un 4-2-3-1 molto offensivo. L'undici di Cosmi giocherà molto al centro del campo dove avrà la possibilità di confrontarsi contro un'altra squadra di livello e che punterà sul far girare velocemente la palla. La squadra di Bisoli gioca un calcio molto offensivo, affidandosi alla possibilità di muoversi col tempismo giusto sulle corsie esterne. Diversi calciatori impiegati in questo modulo possono essere bravi a ricoprire più ruolo e a fare da raccordo ci sarà al centro dell'attacco Ardemagni, attaccante di grande livello per questa categoria. 

DIRETTA TRAPANI-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 6^ GIORNATA, OGGI LUNEDI' 5 OTTOBRE 2015) - Il Perugia di Bisoli va a fare visita al Trapani, allo stadio Polisportivo Provinciale dove si disputerà l'incontro tra le due squadre. La formazione umbra nell'ultima di campionato ha pareggiato 0-0 contro il Cesena; è andata meglio a quella siciliana - allenata da Serse Cosmi - che ha battuto la Virtus Entella 4-2 e grazie a questa vittoria si è portato a 9 punti in classifica, in piena zona play-off. Gli unici due precedenti risalgono alla stagione 2014-2015, quando all'andata (12 dicembre 2014 a Trapani) terminò 2-2 con le reti di Vidanov e Basso per il Trapani, e di Goldaniga e Falcinelli - su rigore - per il Perugia; al ritorno (2 maggio 2015 al Curi) successo interno del Perugia per 1-0, il gol decisivo lo segnò Falcinelli, sempre dagli undici metri, al quarto minuto di gioco. Una vittoria del Perugia e un pareggio, questo è al momento il bilancio degli scontri diretti, con il Trapani che vorrà ottenere la prima vittoria sul club umbro. 

DIRETTA TRAPANI-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 6^ GIORNATA, OGGI LUNEDI' 5 OTTOBRE 2015) - Trapani-Perugia si gioca alle 20.45 e sarà diretta dall'arbitro Davide Ghersini di Genova. Due vittorie, tre pareggi e nessuna sconfitta nelle prime cinque giornate del nuovo campionato di Serie B. Se Serse Cosmi, al suo arrivo sulla panchina del Trapani, aveva compiuto l'anno scorso la sua missione portando il club siciliano alla salvezza diretta, quest'anno l'impressione è che l'asticella degli obiettivi possa essere piazzata ancora più in alto. Un test molto importante in questo senso sarà quello contro un Perugia che, dopo il raggiungimento dei play off lo scorso anno, sta stentando a trovare il ritmo giusto per l'alta classifica.

Il Trapani sta trovando il modo di fare risultato, ma anche quello di divertire il pubblico, così come è accaduto nell'ultima pirotecnica vittoria per quattro a due contro la Virtus Entella. Il Perugia fino a questo momento è riuscito a racimolare soltanto cinque punti in classifica.

Ha deluso il pubblico del Renato Curi l'ultimo pareggio casalingo contro il Cesena, anche e soprattutto perché i romagnoli avevano disputato l'ultima parte di match addirittura in nove uomini. Ma con soli tre gol messi a segno in campionato finora, l'attacco del Perugia sta faticando molto a prendere le giuste misure alle difese avversarie.

4-3-1-2 per il Trapani di Serse Cosmi, contro il 4-2-3-1 del Perugia allenato da Bisoli. L'utilizzo del trequartista sta regalando molte soddisfazioni ai siciliani, che stanno riuscendo peraltro ad andare in gol con una grande facilità, soprattutto negli incontri disputati in casa. Non aver ancora subito sconfitte è indice di una solidità generale e di un lavoro del tecnico umbro partito da lontano nella passata stagione. Cosmi che si ritroverà di fronte il 'suo' Perugia, con Bisoli che non riesce ad impostare una manovra offensiva efficare, con i grifoni che hanno al momento il secondo peggio attacco del campionato di Serie B. Una sterilità offensiva che alla lunga potrebbe avere effetti molto nocivi per le ambizioni perugine d'alta classifica, anche se a fare da contaltare c'è il dato che vede gli umbri vantare la miglior difesa.

Cosmi si è detto felice soprattutto del fatto che l'ultima vittoria, oltre a portare preziosissimi punti in classifica, sia riuscita anche a divertire il pubblico del 'Provinciale', che sta tornando ad identificarsi con la sua squadra come non era invece avvenuto nella scorsa, opaca stagione. Bisoli ha affermato di avere ancora grande fiducia nelle capacità dei suoi ragazzi, ma ha anche rimproverato il fatto che occasioni come quella di giocare contro un Cesena in inferiorità numerica vanno sfruttata, per non aver rimpianti a fine stagione per aver lasciato per strada punti che potrebbero pesare molto sull'economia della classifica finale. Le principali agenzie di scommesse vedono il Trapani favorito, con la vittoria dei siciliani quotata 2.35 da Snai. Eurobet propone il pareggio ad una quota di 3.10, mentre Betfair offre a 3.50 l'eventuale colpaccio del Perugia al 'Provinciale'.

La partita di Serie B Trapani-Perugia sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Super Calcio HD (il numero 206) e Calcio 1 HD (251): prepartita in studio dalle ore 20:00 e dalle 20:30 la telecronaca. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video tramite l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone. Per i non abbonati ai pacchetti il codice d'acquisto pay-per-view è 486826.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Zona Cesarini che andrà in onda dalle ore 20:55 e fino alle 22:35. Aggiornamenti sul risultato di Trapani-Perugia saranno disponibili sul sito ufficiale www.legab.it. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TRAPANI-PERUGIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2015-2016, 6^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >