BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Udinese-Genoa (risultato finale 1-1): highlights e gol della partita. Le parole di Colantuono (Serie A 2015-2016, 7^ giornata)

Video Udinese-Genoa, risultato finale 1-1: gli highlights e i gol della partita valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Vantaggio di Di Natale, pareggia Perotti

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO UDINESE-GENOA (RISULTATO FINALE 1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA. LE PAROLE DI COLANTUONO (SERIE A 2015-2016, 7^ GIORNATA) - Video Udinese-Genoa: termina con il risultato di 1 a 1 la sfida dello stadio Friuli fra i padroni di casa dell’Udinese e gli ospiti del Genoa, match rientrante nel programma della settima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. I friulani sono andati in vantaggio grazie a Totò Di Natale, che ha trasformato un calcio di rigore, per poi subire la rimonta al 30esimo del secondo tempo con Perotti. A fine gara, ha parlato ad Udinese Channel il tecnico bianconero Colantuono: «Il pareggio è giusto, anche se abbiamo avuto due occasioni che con un po’ di fortuna avrebbero potuto cambiare il risultato finale. E’ un momento un po’ così, perché fra assenze e condizioni precarie non siamo ancora al top. Dobbiamo tenere botta e sperare che i prossimi 15 giorni di lavoro possano fare crescere qualche nuovo acquisto. Dobbiamo ancora migliorare, come ad esempio nel passaggio». 

VIDEO UDINESE-GENOA (RISULTATO FINALE 1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA. LE PAROLE DI ALI ADNAN (SERIE A 2015-2016, 7^ GIORNATA) - Video Udinese-Genoa: si chiude con il risultato di uno a uno, in perfetta parità, la sfida dello stadio Friuli fra i padroni di casa Udinese e il Genoa. Al triplice fischio finale ha parlato ai microfoni di Udinese Channel il calciatore della nazionale irachena, Ali Adnan, sbarcato in Italia durante lo scorso calciomercato estivo. «La nostra prestazione è stata positiva soprattutto nel secondo tempo, avremmo meritato di vincere questa partita, ma non è andata così. Intanto il pareggio è andato bene. Nella partita di Bologna ero un po’ stanco per via delle molte gare giocate, ma penso di aver recuperato ed ora mi sento bene».  

VIDEO UDINESE-GENOA (RISULTATO FINALE 1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA. LE PAROLE DI FELIPE (SERIE A 2015-2016, 7^ GIORNATA) - Video Udinese-Genoa: finisce con il risultato di uno a uno la partita fra l’Udinese e il Genoa giocata ieri pomeriggio in quel dello stadio Friuli. Ad andare in vantaggio è l'Udinese, dopo un primo tempo da spettatrice: decisivo il tocco del solito Di Natale (47'), su una bella palla messa dentro da Lodi. Il Genoa riesce a pareggiare grazie ad un rigore procurato da Gakpe dopo un fallo di Danilo, e realizzato con freddezza da un ispiratissimo Perotti. A fine match ha parlato il centrale dei bianconeri, Felipe, che ai microfoni di Udinese Channel ha ammesso: «Ho avuto solo dei crampi visto che l’ultima gara risale a fine maggio. Sono soddisfatto della mia prestazione e soprattutto per il risultato, abbiamo lottato e sofferto. Il pareggio è stato il risultato giusto, anche se bisogna iniziare a vincere. La pausa? Per me era meglio che si giocava, ma comunque lavorerò con intensità per non uscire ancora con i crampi». 

VIDEO UDINESE-GENOA (RISULTATO FINALE 1-1): GLI HIGHLIGHTS E I GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 7^ GIORNATA) - La sfida del Friuli tra Udinese e Genoa è terminata sul punteggio di uno a uno dopo novanta minuti abbastanza equilibrati. Apre le marcature Di Natale per i bianconeri, pareggia Perotti su rigore. Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della partita per comprendere meglio l'andamento del match. Cominciamo dal possesso palla (32% Udinese 68% Genoa). La squadra di casa è andata al tiro 9 volte, centrando lo specchio della porta in 3 occasioni; il Genoa è andato alla conclusione 19 volte e ha impegnato Karnezis in 7 circostanze. Ammontano a 169, invece, i passaggi completati dalla formazione di Colantuono mentre 476 dalla truppa di Gasperini. Passiamo ora alla precisione di esecuzione. L'Udinese ha ottenuto una percentuale pari a 62,0 mentre il Genoa 85,0. Per quanto riguarda i calci d'angolo sono 2 in favore dell'Udinese e 10 battuti dal grifone. Dal punto di vista disciplinare è stata una gara piuttosto combattuta, con 29 falli fischiati dal direttore di gara che ha estratto 2 cartellini gialli. Infine diamo uno sguardo alle presenze allo stadio: ad assistere alla sfida tra Udinese-Genoa erano presenti circa 10mila spettatori.

LE DICHIARAZIONI - Il commento del tecnico dell'Udinese, Stefano Colantuono, al termine della sfida pareggiata 1-1 contro il Genoa: "Non siamo stati bravi a tenere botta nel momento migliore del Genoa, ma abbiamo avuto occasioni incredibili. È un momento un po' particolare, difficile, dobbiamo rimanere compatti. Quando avremo recuperato gli infortunati, riusciremo ad avere maggiore continuità. Abbiamo perso giocatori importanti, come Zapata. Fortunatamente si è sbloccato Di Natale, contiamo molto su di lui". Ecco, invece, quanto dichiarato dall'allenatore del Genoa, Gianpiero Gasperini: "Abbiamo fatto molta mole di gioco, abbiamo dominato a lungo la gara e siamo passati in svantaggio su una nostra ingenuità ma abbiamo fatto una buona prestazione e il pareggio è sicuramente meritato. Perotti in attacco ci fa fare il salto di qualità, la prestazione di Pavoletti nel secondo tempo è stato ottima, abbiamo fatto una buona gara ma dobbiamo migliorare alcune cose che ci potevano costare il risultato. E' una squadra che sta facendo delle ottime prestazioni, stiamo recuperando un po' di giocatori e alcuni stanno crescendo: dobbiamo lavorare su questo. Nella ripresa abbiamo avuto buone opportunità ed è stato bravo il loro portiere, il limite del nostro primo tempo è stato non far gol". 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI UDINESE-GENOA (RISULTATO FINALE 1-1): GLI HIGHLIGHTS E I GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 7^ GIORNATA)