BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Trapani-Perugia (risultato finale 0-0): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 6^ giornata)

Pubblicazione:martedì 6 ottobre 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO TRAPANI-PERUGIA (RISULTATO FINALE 0-0): GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 6^ GIORNATA) - Termina con un pareggio a reti inviolate  - e, sinceramente, poco spettacolare - la sfida tra il Trapani e il Perugia. Padroni di casa pericolosi sin dal fischio d'inizio, sfiorando subito il gol con Citro. Gli ospiti, scampato il pericolo, si portano anche loro in avanti con il primo tiro in porta di Zapata, bloccato senza problemi da Andrade. Col passare dei minuti il Perugia preferisce far girare palla per abbassare i ritmi e contenere le sfuriate degli avversari, che attaccano soprattutto sulla fascia destra.

Da segnalare una conclusione del giovane Drolé, finita comodamente tra le braccia di Andrade. Poi per qualche minuto il gioco viene interrotto per lo spegnimento di un riflettore nello stadio che lascia al buio la zona occupata dal portiere del Trapani. Alla ripresa del gioco - quando il riflettore si riaccende - viene annullato un gol al Trapani per un fallo in attacco di Citro e Coronado su Del Prete e Ardemagni, poco dopo Coronado subisce un brutto fallo che non viene però punito dall'arbitro, facendo salire il nervosismo tra i giocatori delle due squadre. Padroni di casa che colpiscono anche una traversa con lo stesso Coronado che da molto lontano sfiora un euro-gol. All'inizio della seconda frazione di gioco occasione clamorosa dei padroni di casa con Ciaramitaro che a due passi dalla porta, solo davanti al portiere calcia inspiegabilmente a lato. Nei minuti successivi il Perugia pareggia il conto dei gol annullati quando, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Della Rocca batte Andrade ma l'arbitro ferma tutto per un fallo dello stesso Della Rocca su Barillà. A parte questo episodio non è successo molto altro di significativo in campo, con i padroni di casa che calano di intensità anche per via della stanchezza. Gli uomini di Pierpaolo Bisoli provano dunque a chiudere in avanti (in evidenza il giovane Drole con le sue accelerate sulla fascia sinistra), anche se nel finale - con l'arbitro che concede ben sei minuti di recupero - il Trapani si risveglia e va più volte al tiro con Basso e Rizzato, poi a tempo praticamente scaduto Eramo manca di un nulla l'appuntamento col pallone che avrebbe regalato i tre punti alla formazione siciliana. In classifica ora il Trapani ha 10 punti, mentre il Perugia sale a quota 6. (Stefano Belli)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI TRAPANI-PERUGIA (RISULTATO FINALE 0-0): GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 6^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >