BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Catania-Cosenza (risultato finale 0-0): reti bianche al Massimino (oggi 7 ottobre 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Catania-Cosenza, risultato finale 0-0: finisce senza reti il big match dello stadio Massimino, valido per il recupero della seconda giornata del girone C della Lega Pro 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA CATANIA-COSENZA STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 7 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - E’ tutto pronto al Massimino: sta per iniziare Catania-Cosenza, partita valida per il recupero della seconda giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. Grande spettacolo al Massimino con il Catania che va in cerca di altri punti preziosi per risalire una classifica deficitaria a causa della penalizzazione; il Cosenza lo scorso anno ha vinto la Coppa Italia di categoria e ora sogna la promozione. Vediamo allora le formazioni ufficiali della partita, calcio d’inizio alle ore 15. CATANIA: Bastianoni, Garufo, Nunzella, D. Agazzi, Ferrario, Bergamelli, Falcone, Lulli, Calil, G. Russo, Russotto. In panchina: Ficara, Parisi, Musacci, Bacchetti, Pelagatti, Di Grazia, Scarsella, Castiglia, Bastrini, Barisic, Plasmati, Calderini. Allenatore: Giuseppe Pancaro. COSENZA: Perina, Blondett, Ciancio, Arrigoni, Tedeschi, Pinna, Guerriera, Fiordilino, Arrighini, A. Raimondi, Statella. In panchina: Saracco, Soprano, Di Somma, Corsi, Criaco, Novello, La Mantia, Ventre, Minardi. Allenatore: Giorgio Roselli CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE CATANIA-COSENZA

DIRETTA CATANIA-COSENZA STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 7 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Per quanto riguarda il confronto tattico tra le due squadre, Giuseppe Pancaro schiererà il Catania con un 4-3-3 che sembra sempre di più la soluzione ideale per sfruttare il grande potenziale offensivo della formazione etnea. Per quanto riguarda invece il Cosenza di Roselli, squadra schierata con un 4-4-2 che non sta garantendo però quell'equilibrio che il tecnico vorrebbe. Roselli desidererebbe un Cosenza di sostanza, ma al tempo stesso capace di far male nelle ripartenze. Per ora sono arrivati troppi alti e bassi per considerare i calabresi una pretendente concreta per la promozione in Serie B.

DIRETTA CATANIA-COSENZA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 7 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Catania-Cosenza si gioca allo stadio Massimino, oggi pomeriggio alle ore 15; vale per il recupero della seconda giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. Tre vittorie consecutive e un pareggio per annullare l'handicap e rilanciarsi in classifica; il Catania di Pippo Pancaro ha dimostrato di non essersi lasciato scoraggiare dalle difficili condizioni di partenza nel nuovo campionato di Lega Pro, dove si è trovato retrocesso dopo lo scandalo del calcioscommesse relativo alla scorsa stagione.

Per risalire ulteriormente la china i rossoazzurri dovranno affrontare al 'Massimino' un Cosenza che ha iniziato con qualche difficoltà la nuova stagione, raccogliendo solamente cinque punti nelle prime quattro partite nel girone C. La partenza del Catania è stata esplosiva come detto, con tre successi di fila contro Matera, Monopoli e Ischia che hanno immediatamente annullato la penalizzazione di nove punti con la quale la formazione etnea ha dovuto iniziare la nuova stagione.

Nell'ultimo, difficile impegno di campionato in casa del Lecce i siciliani hanno però confermato tutta la loro solidità, con un pari zero a zero che può essere sicuramente un buon viatico per il prosieguo della stagione. Il Cosenza invece finora è riuscito ad ottenere un solo successo nelle prime quattro partite di campionato, per giunta all'esordio al 'San Vito' contro il Martina Franca.

Poi due pareggi e una sconfitta, con l'ultimo match che ha visto i silani pareggiare sul campo del Catanzaro, raggiunti da un rigore di Razzitti dopo essere passati in vantaggio con Arrighini. Nel recupero in casa del Catania la squadra di Giorgio Roselli cercherà un cambio di marcia necessario per poter sperare di puntare almeno ai play off come obiettivo stagionale. 

Queste la probabili formazioni che si fronteggeranno allo stadio 'Massimino' mercoledì pomeriggio. Catania in campo con Liverani tra i pali, Parisi schierato in posizione di terzino destro e Nunzella in posizione di terzino sinistro, con Pelegatti e Bergamelli schierati al centro della difesa. La linea di centrocampo a tre sarà composta da Di Grazie, Castiglia e Musacci, mentre schierati nel tridente offensivo ci saranno Scarsella, Calderini e l'ex Salernitana Calil, che con la sua fantasia in fase offensiva sta accendendo la manovra della squadra di Pancaro. Nel Cosenza davanti all'estremo difensore Perina, linea difensiva a quattro con Corsi terzino destro, Ciancio terzino sinistro e Tedeschi e Blondett schierati a centro della difesa. Criaco sarà l'esterno destro di centrocampo e Statella si muoverà invece sulla corsia sinistra, con Fiordilino e Arrigoni che formeranno la cerniera di centrocampo. Tandem offensivo composto da Arrighini, come detto in gol nell'ultima trasferta di Catanzaro, e La Mantia. 

Pippo Pancaro ha archiviato con legittima soddisfazione il pareggio di Lecce. Il 'Via del Mare' può essere sempre considerato, con buona ragione, uno dei terreni di gioco più difficili da affrontare per tutte le formazioni del girone C di Lega Pro. Il Catania ha espresso la consueta personalità in mezzo al campo, avendo anche qualche occasione non sfruttata per vincere la partita, ed ha portato in Sicilia un punto sicuramente prezioso per dare continuità al cammino in campionato. Al tempo stesso Roselli aveva chiesto una prova di carattere in quello che resta comunque un derby calabrese molto sentito. Le risposte sono arrivate solo in parte, ma sono comunque arrivate, anche se ora servirà una conferma su un campo di un Catania che, senza la penalizzazione, si sarebbe già proposto come pretendente alla promozione diretta in Serie B.

Le quote Snai per la partita Catania-Cosenza del girone C di Lega Pro 2015-2016 ci danno le seguenti informazioni: la vittoria del Catania (segno 1) è quotata a 1,65; il pareggio (segno X) vale 3,50 mentre la vittoria del Cesena, contrassegnata dal segno 2, vi permetterà di vincere 5 volte la somma che avrete eventualmente deciso di giocare.

La partita Catania-Cosenza potrà essere seguita in diretta streaming video su internet, collegandosi tramite pc, smartphone e tablet al sito Sportube.tv, broadcaster ufficiale del campionato di Lega Pro 2015/16 che trasmette tutte le partite di campionato e Coppa Italia. Potete anche avvalervi degli aggiornamenti che arriveranno attraverso l'account Twitter ufficiale del campionato, all'indirizzo @LegaPro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE CATANIA-COSENZA

http://sportube.tv/
© Riproduzione Riservata.