BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Georgia-Namibia (risultato finale 17-16) info streaming video e tv (Mondiali Rugby 2015, mercoledì 7 ottobre)

Diretta Georgia-Namibia info streaming video e tv, quote, risultato live della partita valida per i Mondiali Rugby 2015, girone C ad Exeter (oggi mercoledì 7 ottobre)

Infophoto Infophoto

DIRETTA GEORGIA-NAMIBIA (RISULTATO FINALE 17-16): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (MONDIALI RUGBY 2015, OGGI MERCOLEDI' 7 OTTOBRE) - Cala il sipario sul Sandy Park di Exeter, il risultato finale di Georgia-Namibia è 17-16 a favore della nazionale europea. Dopo l'intervallo la prima meta è stata messa a segno dal georgiano Gorgodze, che al 50' ha propiziato il sorpasso dei suoi firmato dal calcio a segno di Kvirikashvili (7-6). Poco dopo e precisamente al 55' meta anche per Malauguradze, seguita dalla conversione nei pali di Kvirikashvili (14-6). Il calciatore georgiano trasformerà anche la punizione al 68' per gli ultimi punti della sua squadra in questa partita (17-6); nel finale la reazione della Namibia: protagonista Kotze che manda a segno un piazzato al 71', poi arriva sino alla meta e realizza il calcio seguente (76') per il 17-16 conclusivo. La Georgia porta comunque a casa il successo pur non convincendo del tutto. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LE CLASSIFICHE DEI GIRONI DEI MONDIALI DI RUGBY 2015

DIRETTA GEORGIA-NAMIBIA (0-6): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015, OGGI MERCOLEDI' 7 OTTOBRE) - Al termine del primo tempo della partita di Exeter, il risultato sorride alla Namibia: risultato 6-0 grazie ai due calci messi a segno da Kotze. Nel finale di tempo cartellino giallo, e conseguente allontanamento dal campo, per Larson in un’azione che in pieno recupero stava portando alla meta della Georgia; meta non convalidata e infortunio per Nariashvili che è costretto a lasciare il campo (al suo posto entra Asieshvili). Penalità per la Georgia - fuori Bregvadze che ha fatto in tempo a rientrare appena prima della chiusura del tempo, per l’ultima azione. Il primo tempo dura un’infinità: si arriva addirittura a più di dieci minuti di recupero e la Namibia nel concitato finale perde anche Johan Coetzee che subisce un cartellino giallo. La Georgia segna ma la meta non è convalidata: passaggio in avanti.

DIRETTA GEORGIA-NAMIBIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015, OGGI MERCOLEDI' 7 OTTOBRE) - Sta per iniziare Namibia-Georgia, una partita che ormai non ha più alcun utilità per la qualificazione ai quarti dei Mondiali di rugby 2015 ma che rappresenta comunque una bella occasione per vedere all’opera due nazionali che hanno sempre dato battaglia nelle loro partite del girone C; vediamo dunque quali sono le formazioni che i due selezionatori hanno deciso di mandare in campo per la partita del Sandy Park di Exeter, inizio alle ore 21. NAMIBIA: 1 Redelinghuys, 2 Van Jaarsveld, 3 R. Larson, 4 Van Lill, 5 Uanivi, 6 Burger, 7 Du Plessis, 8 Bothma, 9 Jatijies, 10 Kotze, 11 R. Van Wyk, 23 De La Harpe, 13 D. Van Wyk, 14 Philander, 15 Botha. In panchina: 16 Van der Westhuizen, 17 Engels, 18 Coetzee, 19 Conradie, 20 Kitshoff, 21 Tromp, 22 Stevens, 23 Smit. GEORGIA: 1 Nariashvili, 2 Bregvadze, 3 Zirakashvili, 4 Nemsadze, 5 Mikautadze, 6 Tkhilaishvili, 7 Kolelishvili, 8 Gorgodze, 9 Lobzhanidze, 10 Malaguradze, 11 Todua, 12 Sharikadze, 13 Kacharava, 14 Mchedlidze, 15 Kvirikashvili. In panchina: 16 Mamukashvili, 17 Asieshvili, 18 Peikrishvili, 19 Datunashvili, 20 Lomidze, 21 Begadze, 22 Aptsiauri, 23 Tsiklauri. 

DIRETTA GEORGIA-NAMIBIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015, OGGI MERCOLEDI' 7 OTTOBRE) - Georgia-Namibia sarà il match serale di oggi alla Coppa del Mondo di rugby. Sono quattro i precedenti fra queste due Nazionali, il più importante dei quali risale certamente ai Mondiali 2007. Anche allora Georgia e Namibia erano inserite nello stesso girone e la formazione caucasica si impose a Lens con un netto 30-0. La Georgia ha vinto anche nella IRB Nations Cup dello stesso anno e in quella del 2011, ma nel 2010 ebbe la meglio la Namibia. Dunque 3-1 Georgia: come andrà a finire oggi? 

DIRETTA GEORGIA-NAMIBIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015, OGGI MERCOLEDI' 7 OTTOBRE) - Georgia-Namibia si gioca oggi, mercoledì 7 ottobre 2015 presso il Sandy Park Stadium di Exeter: la partita di rugby rientra nel programma del girone C dei Mondiali di rugby 2015. L'inizio del match è previsto per le ore 21.00 italiane. Partita fra due squadre già matematicamente eliminata da questa ottava edizione della Coppa del Mondo, come era d'altronde largamente prevedibile.

Per la Georgia questo Mondiale è comunque già positivo grazie alla vittoria all'esordio contro Tonga (17-10), che sulla carta era leggermente superiore alla squadra caucasica. Poi è arrivata la batosta contro l'Argentina (54-9), mentre tutto sommato è stata dignitosa la sconfitta contro la Nuova Zelanda (43-10).

Adesso l'obiettovo è quello di ottenere la seconda vittoria, che varrebbe anche il terzo posto e cioè la qualificazione diretta per la Coppa del Mondo 2019. Per la Namibia invece due sconfitte in altrettante partite giocate: 58-14 contro gli All Blacks e 35-21 contro Tonga. La squadra africana è sulla carta la più debole del girone e si gioca oggi le uniche possibilità di vittoria, considerando che poi chiuderà domenica contro l'Argentina.

Le quote per le scommesse su Georgia-Namibia vedono favorita la compagine caucasica. Il segno 2 (vittoria Georgia) è infatti quotato a 1,16, il segno 1 (vittoria Namibia) invece a 4,75. In caso di pareggio la quota sarà invece di 30,00.

La partita dei Mondiali di rugby 2015 tra Georgia e Namibia sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sport 2 HD, il numero 202 della piattaforma satellitare che è la 'casa' di questa Coppa del Mondo: telecronaca naturalmente dalle ore 21.00; i clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video tramite l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone. Aggiornamenti sul risultato della sfida saranno disponibili sul sito internet ufficiale della Coppa del Mondo, www.rugbyworldcup.com. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LE CLASSIFICHE DEI GIRONI DEI MONDIALI DI RUGBY 2015

© Riproduzione Riservata.