BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Serie D/ Le partite e le classifiche: i gironi D, G, I. Finali: Agoropoli-Rende rinviata ancora (oggi 7 ottobre 2015, recuperi)

Pubblicazione:mercoledì 7 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 7 ottobre 2015, 19.24

Un pallone da calcio (Infophoto) Un pallone da calcio (Infophoto)

RISULTATI SERIE D LE PARTITE E LE CLASSIFICHE: I GIRONI D, G, I (OGGI 7 OTTOBRE 2015, RECUPERI) - Risultati Serie D, le partite e le classifiche: terminati i recupero del campionato nazionale Dilettanti. Il Forlì ha battuto il Bellaria do misura, mentre Olbia e Trastevere si sono suddivise la posta in palio impattando sul pareggio. Successo esterno per la Frattese, corsara sul campo della Vigor Lamezia grazie alla doppietta di Longo. La partita tra Agropoli e Rende invece è stata nuovamente rinviata a mercoledì 28 ottobre sempre alle ore 15:00, per via delle ristrutturazioni in corso allo stadio Guariglia. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEI RECUPERI DI SERIE D (MERCOLEDI' 7 OTTOBRE)

RISULTATI SERIE D LE PARTITE E LE CLASSIFICHE: I GIRONI D, G, I (OGGI 7 OTTOBRE 2015, RECUPERI) - Risultati Serie D le partite e le classifiche: oggi scenderà nuovamente in campo la Serie D, il quarto campionato calcistico italiano, giunto all’edizione 2015-2016. Nelle prossime ore si giocheranno alcuni match valevoli come recuperi delle precedenti giornate: andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le squadre che si affronteranno nella giornata odierna. Nessun recupero previsto per i Gironi A, B, e C, mentre per quanto riguardo il Gruppo D si terrà la sfida delle ore 15.00 fra il Forlì e il Bellaria Igea, una sorta di derby romagnolo. La squadra di Forlì si trova attualmente al nono posto in classifica, a quota 7 punti, mentre il Bellaria ha iniziato la stagione in maniera negativa, con appena 4 punti in cinque gare. Nessuna gara in programma per i gironi E ed F, mentre nel gruppo G si terrà la sfida fra l’Olbia e il Trastevere Calcio, con gli olbiesi all’undicesimo posto a quota 11, al pari degli sfidanti. Infine, le due partite del Girone I, entrambe alle ore 15.00: Agropoli-Rende e Vigor Lamezia-Nerostellati Frattese. Due gare che riguarderanno da vicino i bassifondi della classifica del gruppo in questione.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE RISULTATI SERIE D LE PARTITE E LE CLASSIFICHE: I GIRONI D, G, I (OGGI 7 OTTOBRE 2015, RECUPERI) 


  PAG. SUCC. >