BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Wrestling Wwe 2015/ Hell in a Cell: la grande opportunità di Demon Kane

Wrestling Wwe 2015 news Hell in a Cell: Brock Lesnar vive un momento importante dal punto di vista fisico, difficile pensare che possa andare k.o. contro Undertaker.

Brock Lesnar (infophoto) Brock Lesnar (infophoto)

WRESTLING WWE 2015 NEWS: HELL IN A CELL, LA GRANDE OCCASIONE DI DEMON KANE - Stephanie McMahon ha sancito ufficialmente il match più importante del prossimo ppv della Wwe, ovvero Hell in a Cell. Per il titolo di WWE World Heavyweight Championship, Seth Rollins dovrà difendere la cintura da Demon Kane, tornato da qualche settimana più forte che mai. Kane però dovrà stare attento: in caso di sconfitta verrebbe licenziato da DOO della Wwe. E' la grande occasione per Kane di tornare Campione Wwe anche se non sarà facile battere Seth Rollins che ha sempre dimostrato di avere tante armi a proprio favore. E' chiaro che la forza distruttiva di Demon Kane potrebbe abbattersi sull'attuale Campione.

WRESTLING WWE 2015 NEWS: HELL IN A CELL, UNDERTAKER-BROCK LESNAR - Qualche giorno fa la Wwe ha dato vita ad uno spettacolo live al Madison Square Garden. Il main event è stato senza dubbio il match tra Brock Lesnar e Big Show durato però solo cinque minuti. In poco tempo la Bestia ha messo k.o. il Gigante mostrando una forza incredibile, una forma fisica eccezionale che sicuramente porterà Brock Lesnar a tornare WWE World Heavyweight Championship. Il prossimo appuntamento per la Bestia è a Hell in a Cell, ppv di ottobre della Wwe in cui dovrà affrontare Undertaker. Il DeadMan ha già battuto Lesnar a Summerslam vendicando così la sconfitta subita a WrestleMania 31. Difficile pensare che Brock Lesnar oggi possa essere sconfitto dal grande Undertaker che non è neanche giovanissimo anche se il DeadMan ci ha spesso sorpresi. Ma oggi Brock Lesnar è senza dubbio il più forte atleta della Wwe. Di certo a Hell in a Cell vedremo un match fantastico.

© Riproduzione Riservata.