BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Juventus-Aygreville (risultato finale 3-0): video highlights e gol di Pozzebon, Favilli e Vitale. Si rivedono Sturaro e Marchisio

Diretta Juventus-Aygreville: info streaming e video tv, risultato live e cronaca (amichevole, 8 ottobre 2015). Il club bianconero sarà in campo nel pomeriggio conto la selezione valdaostana.

Massimiliano Allegri - Infophoto Massimiliano Allegri - Infophoto

DIRETTA JUVENTUS-AYGREVILLE (RISULTATO FINALE 3-0): INFO STREAMING E VIDEO TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (AMICHEVOLE, 8 OTTOBRE 2015) - La Juventus di Massimiliano Allegri ha sostenuto un amichevole oggi contro la selezione valdaostana dell'Aygreville. Si sono rivisti in campo Claudio Marchisio e Stefano Sturaro che sembrano aver superato i rispettivi problemi fisici. La partita viene sbloccata nel primo tempo con un bel cross dalla sinistra di Alex Sandro e il colpo di testa da prima punta vera di Pozzebon. Il raddoppio lo sigla Favilli che tiene ben lontano il marcatore diretto e calcia potente di sinistro in diagonale. Nel finale arriva la rete del tre a zero di Vitale, palla dentro di Asamoah per il centrocampista della Primavera che stoppa palla col sinistro e calcia a incrociare con il destro. Clicca qui per guardare i gol di Juventus-Aygreville.

DIRETTA JUVENTUS-AYGREVILLE (RISULTATO FINALE 3-0): INFO STREAMING E VIDEO TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (AMICHEVOLE, 8 OTTOBRE 2015) - Il test amichevole di questo pomeriggio della Juventus contro l'Aygreville, selezione valdaostana, ha visto la squadra di Allegri vincere per 3-0 con tre marcature di giocatori della Primavare: Pozzebon, Favilli e Vitale. I segnali più incoraggianti si sono visti dall'infermeria perchè in campo abbiamo rivisto Claudio Marchisio e Stefano Sturaro. In campo per una buona porzione di gara anche Kwadwo Asamoah che sembra davvero sulla via della guarigione.

DIRETTA JUVENTUS-AYGREVILLE (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING E VIDEO TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (AMICHEVOLE, 8 OTTOBRE 2015) - La sfida tra la Juventus e Aygreville è una gara che porta buone notizie per Massimiliano Allegri. Durante il match infatti abbiamo potuto assistere in campo alle progressioni di Kwadwo Asamoah che è stato provato in mezzo al campo e sembra completamente recuperato. E' stato lungo il calvario del ghanese che aveva riportato a fine 2014 problemi fisici costringendolo all'intervento chirurgico. Il rientro in campo alla fine della stagione contro il Napoli era stata troppo avventata tanto che per rivederlo in campo abbiamo dovuto aspettare la sfida di domenica scorsa contro il Bologna. Oggi era regolarmente tra i titolari, clicca qui per la foto. Prosegue alla grande anche il recupero di Claudio Marchisio, che si era fatto male all'inizio della stagione e tornato in campo contro il Chievo Verona aveva accusato un nuovo problema fisico. Oggi abbiamo rivisto sul rettangolo verde anche lui, clicca qui per la foto. Non finiscono qui le sorprese perchè in campo si è rivisto anche Stefano Sturaro che aveva accusato un problema al polpaccio nelle scorse settimane, clicca qui per la foto.

DIRETTA JUVENTUS-AYGREVILLE (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING E VIDEO TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (AMICHEVOLE, 8 OTTOBRE 2015) - La partita tra la Juventus e Aygreville è al momento all'intervallo. Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri sta seguendo con attenzione i movimenti dei suoi a bordo campo dietro alla porta difesa dal suo estremo difensore (Clicca qui per la foto). I bianconeri sono in vantaggio grazie a una rete del giovane Pozzebon. Alex Sandro si è inserito bene sulla corsia sinistra mettendo un pallone molto teso al centro, palla sfiorata dal centravanti che arriva a Pozzebon posizionato sul secondo palo. Questo infila la palla in rete con un colpo di testa potente e preciso che non lascia scampo al portiere avversario. Clicca qui per vedere il gol.

DIRETTA JUVENTUS-AYGREVILLE: INFO STREAMING E VIDEO TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (AMICHEVOLE, 8 OTTOBRE 2015) - La Juventus di Massimiliano Allegri è scesa in campo alle ore 16.00 per affrontare la selezione valdaostana di Aygreville in un'amichevole di allenamento. Sono tantissimi i calciatori impiegati in nazionale e diversi anche quelli che sono fuori per problemi fisici, ultimo tra questi Paul Pogba tornato senza nemmeno giocare con la Francia con un problema alla caviglia. I bianconeri preparano così la sfida di settimana prossima contro l'Inter perchè ricordiamo che domenica il campionato sarà fermo per gli impegni delle nazionali. Per seguire la partita potete collegarvi al profilo Twitter della società bianconera (@juventusfc).

© Riproduzione Riservata.