BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Albania-Serbia (risultato finale 0-2) info streaming video e tv.Kolarov e Ljajic allo scadere (oggi 8 ottobre 2015, qualificazioni Euro 2016)

Diretta Albania-Serbia: info streaming video e tv, risultato live e quote della partita che si gioca all'Arena Elbasan, valida per il girone I delle qualificazioni agli Europei 2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA ALBANIA-SERBIA (0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO FINALE: KOLAROV E LJAJIC ALLO SCADERE (OGGI 8 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE I) - Serata amarissima per la nazionale albanese guidata da De Biasi, sconfitta per due reti a zero dagli eterni rivali della Serbia. Partita equilibrata e combattuta fino al novantesimo, con i padroni di casa maggiormente intraprendenti ma poco concreti. Nel recupero la Serbia passa con un diagonale di Kolarov ed uno splendido pallonetto in contropiede da parte di Ljajic. Sconfitta che complica maledettamente il percorso dell'Albania nel Girone I. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ALBANIA-SERBIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LE CLASSIFICHE DELLE QUALIFICAZIONI AGLI EUROPEI 2016

DIRETTA ALBANIA-SERBIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE: PERICOLOSO KOLAROV (OGGI 8 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE I) - Mancano dieci minuti al termine della sfida tra Albania-Serbia, valida per le qualificazioni ad Euro 2016. Match piuttosto equilibrato e combattuto in mezzo al campo, con poche occasioni da rete. Negli ultimi minuti di gioco è la Serbia ad essersi resa molto pericolosa dalle parti di Berisha con una punizione calciata dal giocatore del City, Kolarov: il tiro ben calibrato del serbo termina fuori di pochissimo. Momento di confusione per la squadra albanese, finale di fuoco. 

DIRETTA ALBANIA-SERBIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE: NON SI SBLOCCA (OGGI 8 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE I) - Quando siamo giunti oltre il sessantacinquesimo minuto di gioco, il risultato tra Albania e Serbia resta fermo sullo zero a zero. Gara molto combattuta e ricca di contrasti duri ma sono poche le occasioni da rete create dalle due formazioni. L'Albania ci ha provato al 61esimo con Xhaka ma il suo tiro è stato deviato sul fondo da un avversario. Poco dopo risponde Milivojevic per la Serbia senza trovare la porta. 

DIRETTA ALBANIA-SERBIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE: OCCASIONE MILIVOJEVIC (OGGI 8 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE I) - E' ricominciata da circa cinque minuti di gioco la ripresa tra Albania e Serbia, punteggio sempre fermo sullo zero a zero. Durante l'intervallo c'è stato un cambio per i padroni di casa con mister De Biasi che ha inserito  Kace al posto Lila. Nessun cambio invece per quanto riguarda la formazione avversaria, rientrata in campo con gli stessi undici del primo tempo. Al secondo minuto Milivojevic pericoloso con una conclusione pericolosa dal limite. 

DIRETTA ALBANIA-SERBIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE: GOL ANNULLATO AI SERBI (OGGI 8 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE I) - Oltre trentacinque minuti sul cronometro, punteggio sempre fermo sullo zero a zero tra Albania e Serbia. La nazionale allenata da De Biasi continua a premere sull'acceleratore, insistendo soprattutto sulle corsie laterali ma fatica a rendersi davvero pericolosa. Al minuto trentaquattro tentativi di Lila e Basha poco fortunati; la Serbia risponde con un tiro di Ljajic in mischia, la palla entra in rete ma l'arbitro ferma tutto per un fallo di Tadic su Berisha. Gol annullato ai serbi. 

DIRETTA ALBANIA-SERBIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE: GARA SPEZZETTATA (OGGI 8 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE I) - Quando siamo giunti oltre il ventesimo minuto del primo tempo tra Albania e Serbia, il punteggio è ancora inchiodato sullo zero a zero. Gara fin qui piuttosto combattuta e spezzettata; la nazionale di De Biasi sta facendo la partita ma fatica terribilmente a concretizzare. Al decimo chance per i padroni di casa con Lila che conclude in porta ma ma Stojkovic para. Al quarto d'ora ci riprovano i padroni di casa con un cross insidioso ancora di Lila ma Tadic devia. 

DIRETTA ALBANIA-SERBIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE: ALBANESI AGGRESSIVI (OGGI 8 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE I) - E' cominciata da circa cinque minuti di gioco la sfida di qualifcazione Euro 2016  tra Albania e Serbia del Girone I. Avvio aggressivo da parte dei padroni di casa che provano subito a schiacciare i propri avversari sulla difensiva. Al terzo minuto arriva già il primo ammonito della gara con il fallo di Milivojevic ai danni di un giocatore albanese. Poco dopo Cana commette fallo su Mitrovic, punizione in favore della Serbia ma non succede nulla. Sul ribaltamento di fronte tentativo aereo di Mitrovic che manda alto sopra la traversa. 

DIRETTA ALBANIA-SERBIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 8 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE I) - Ci siamo: a Tirana è tutto pronto per Albania-Serbia, partita di qualificazione agli Europei 2016. La grande speranza ovviamente è quella di una gara in tranquillità, a differenza di quanto accaduto all’andata a Belgrado; parlando del campo, l’Albania di Gianni De Biasi sogna il sorpasso ai danni della Danimarca per la qualificazione diretta. Vediamo allora le formazioni ufficiali di Albania-Serbia, calcio d’inizio alle ore 20:45. ALBANIA (4-3-3): 1 Berisha; 4 Hysaj, 5 Cana, 6 Xhimshiti, 7 Agolli; 9 Memushaj, 8 Basha, 14 T. Xhaka; 2 Lila, 19 Balaj, 3 Lenjani. In panchina: 23 Hoxha, 12 Shehi, 15 Arlind Ajeti, 13 Kukeli, 17 Meha, 20 Kaçe, 21 Roshi, 22 Abrashi, 10 Sadiku, 11 Gashi, 16 Cikalleshi. Allenatore: Giovanni De Biasi SERBIA (4-2-3-1): 1 Stojkovic; 4 Tomovic, 6 Ivanovic, 13 S. Mitrovic, 11 Kolarov; 16 Milivojevic, 21 Matic; 7 Tosic, 22 Ljajic, 10 Tadic; 9 A. Mitrovic. In panchina: 23 Dmitrovic, 12 Rajkovic, 2 Obradovic, 3 D. Tosic, 15 Spajic, 5 Gudelj, 8 Sulejmani, 14 Brasanac, 17 Milinkovic-Savic, 18 Katai, 19 Fejsa, 20 Skuletic. Allenatore: Radovan Curcic 

DIRETTA ALBANIA-SERBIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 8 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE I) - Diamo uno sguardo alla chiave tattica diAlbania-SerbiaL'allenatore dell'Albania De Biasi ha disegnato un 4-1-3-2 molto complesso ma estremamente funzionale per le qualità della rosa della sua Nazionale, che fa della solidità difensiva il punto di forza che l'ha portata a contendere la qualificazione a Portogallo e Danimarca, stracciando le punteggio la stessa Serbia considerata ben più competitiva per l'accesso ad Euro 2016. Per la Nazionale albanese è un appuntamento con la storia quello di questi giorni, ma la Serbia del CT Curcic non ha di certo intenzione di lasciare la strada spianata agli avversari. Serbi in campo con un 4-3-3 che dopo i disastri della fase iniziale delle qualificazioni ha cominciato a portare frutti. Troppo tardi per pensare di accedere ad Euro 2016, ma la Nazionale serba vuole impostare un discorso che possa portare la squadra a disputare i Mondiali del 2018. 

DIRETTA ALBANIA-SERBIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. ALTA TENSIONE A TIRANA (OGGI 8 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE I) – Diretta Albania-Serbia: questa sera allo stadio Elbasan, vicino a Tirana, si terrà la sfida fra la nazionale albanese padrone di casa e la Serbia, match valevole per la penultima giornata dei gironi di qualificazione agli Europei del 2016. Sarà una partita ad alta tensione vista l’accesa rivalità fra le due nazioni e di conseguenza fra le due tifoserie. Ieri c’è stata una sassaiola contro l’autobus serbo, tra l’altro scortato come l’arrivo di un capo di stato. La federazione calcistica di Belgrado ha fatto sapere che se la sicurezza non sarà garantita, la selezione serba non scenderà in campo. Non si tratta di un’esagerazione, anche perché all’andata ci fu un duro scontro in campo dopo il famoso drone mandato in campo da uno sciagurato con la bandiera “Kosovo libero”, e conseguente sospensione del match. 

DIRETTA ALBANIA-SERBIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 8 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE I) - Albania-Serbia si gioca alle ore 20:45 ed è diretta dall'arbitro italiano Nicola Rizzoli, è valida per il girone I delle qualificazioni agli Europei 2016. Nella partita di andata giocata a Belgrado è successo di tutto: match sospeso, un drone con bandiera albanese a sorvolare il campo e una rissa che ha portato a tre punti di penalizzazione per la Serbia, che hanno di fatto compromesso il cammino verso euro 2016 per Adem Ljajic e compagni.

Ma i serbi vorranno ora sicuramente vendicarsi nel match di ritorno in Albania, che è invece vitale per la formazione allenata dall'italiano Gianni De Biasi, in piena corsa per la qualificazione diretta all'Europeo francese. Per l'Albania comunque vada ci saranno gli spareggi tra le terze per cercare di agguantare il pass per Euro 2016. Per la Nazionale di De Biasi il rammarico è però grande relativamente all'ultimo match perso in casa contro il Portogallo all'ultimo minuto.

Un pareggio avrebbe messo in pole position gli albanesi per la qualificazione diretta, considerando anche che l'Albania dovrà giocare in queste ultime partite delle qualificazioni due incontri, mentre alla Danimarca è rimasta una sola partita da giocare. La Serbia invece giocherà praticamente solo per l'orgoglio, ma quanto accaduto nel match d'andata brucia ancora sulla pelle della squadra e dei tifosi, in una sfida già di per sé sentitissima come quella degli albanesi. Sicuramente dunque i serbi vorranno fare lo sgambetto agli avversari, mettendosi di traverso fra loro e la qualificazione ad Euro 2016.

Queste le probabili formazioni in campo: Albania con il laziale Berisha tra i pali, Djimsiti (Zurigo) come terzino destro, un altro ex laziale ora ai francesi del Nantes, Cana, capitano e difensore centrale al fianco di Ajeti (Basilea) con Agolli (Qarabag) terzino sinistro). Kukeli (Zurigo) giocherà come vertice basso di centrocampo a protezione del terzetto composto da Xhaka (Borussia Monchengladbach), Cikalleshi (in forza ai turchi del Basakeshir) e Abrashi (Friburgo). Coppia d'attacco formata da Lenjani (Nantes) e Gashi (Basilea). 

Serbia in campo invece con Rajkovic (Stella Rossa) tra i pali, il terzino destro della Fiorentina Tomovic, Obradovic (Anderlecht) come terzino sinistro, con il centrale del Chelsea Ivanovic affiancato a Spajic (Tolosa). Terzetto di centrocampo formato da Gudelj (Ajax), Fejsa (Benfica) e l'altro talento del Chelsea Matic, con il tridente offensivo che vede schierati l'interista Ljajic, l'ex Anderlecht ora al Newcastle Mitrovic come centravanti, e l'attaccante del Southampton Dusan Tadic.  

I risultati ottenuti con l'Albania, che non ha mai avuto accesso ad una grande competizione UEFA, sono valsi per De Biasi il conferimento di una Laurea Honoris Causa in scienze sociali. Il tecnico è estremamente popolare, ma per compiere il passo decisivo sarà necessario portare l'Albania in Francia. Serbia permettendo, visto che l'allenatore Curcic ha promesso battaglia anche per dimostrare come la sua squadra possa essere competitiva a tutti gli effetti per gli obiettivi futuri.

Le principali agenzie di scommesse che hanno stilato le quote per questa partita di Elbasan vedono l'Albania leggermente favorita, con William Hill che offre ad una quota di 2.60 il successo dei padroni di casa, e che moltiplica invece per 3 l'investimento sulla vittoria esterna. Quota 3.15 proposta da Sisal Matchpoint.

Tutti gli appassionati potranno seguire Albania-Serbia non in modo integrale ma, su Sky Sport 1 HD, all'interno di 'Diretta Gol Qualificazioni Euro 2016' che trasmette highlights e gol di tutte le partite in programma oggi in tempo reale. Gli abbonati alla pay tv satellitare potranno seguire questo programma anche in diretta streaming video via internet, collegandosi tramite pc, oppure tramite dispositivi mobili come smartphone e tablet, al sito skygo.sky.it per scaricare l'applicazione Sky Go, senza costi aggiuntivi. Ricordiamo inoltre che sul sito ufficiale della UEFA, all'indirizzo www.uefa.com, trovate gli aggiornamenti e le notizie utili su questa partita e su quelle che si giocano oggi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ALBANIA-SERBIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LE CLASSIFICHE DELLE QUALIFICAZIONI AGLI EUROPEI 2016