BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Irlanda-Germania (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: Long! Tedeschi ko (8 ottobre 2015, qualificazioni Europei 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA IRLANDA-GERMANIA (RISULTATO FINALE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (8 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE D) - A Dublino finisce con la vittoria dell'Irlanda, che ha battuto la Germania con il risultato di 1-0 grazie al gol di Shane Long al 70' minuto. Massimo risultato col minimo sforzo (offensivo): si può sintetizzare anche così la vittoria dell'Irlanda che nel finale ha tenuto duro contro la spinta dei tedeschi, incapaci però dell'ultima stoccata. In particolare Thomas Muller ha fallito una ghiotta occasione al 77', spedendo a lato di un niente un piattone destro dal cuore dell'area di rigore. Sconfitta per la Germania che mantiene il primo posto nel gruppo D ed avrà bisogno di un ultimo punto contro la Georgia per qualificarsi ad Euro 2016 (la classifica avulsa con Irlanda e Polonia non la premierebbe a parità di punti), l'Irlanda invece si giocherà la seconda piazza nell'ultima trasferta di Varsavia contro la Polonia. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LE CLASSIFICHE DELLE QUALIFICAZIONI AGLI EUROPEI 2016

DIRETTA IRLANDA-GERMANIA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 8 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE D) - Shane Long, si diceva: l'attaccante del Southampton è entrato in campo al 65' e al 70' sta già esultando, per il gol dell'1-0 che porta avanti l'Irlanda. Azione quasi casuale: lungo rinvio del portiere Randolph, la difesa tedesca è alta e si fa prendere d'infilata sul rimbalzo, percussione di Long che arriva sino all'area e scaglia il diagonale vincente a mezz'altezza, niente da fare per Neuer. Esplode lo stadio di Dublino, irlandesi in vantaggio a sorpresa.

DIRETTA IRLANDA-GERMANIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 8 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE D) - Proseguono le manovre della Germania che però non riesce a trovare il gol. Al 55' bel cross di Reus per Schurrle che all'altezza del secondo palo colpisce al volo ma spedisce alto. Al 65' sostituzione nell'Irlanda: entra Shane Long al posto di Murphy.

DIRETTA IRLANDA-GERMANIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 8 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE D) - Prima dell'intervallo altro cambio forzato, questa volta però tra le fila dell'Irlanda: infortunio per il portiere titolare Shay Given, dentro il dodicesimo Darren Randolph. Al via il secondo tempo a Dublino.

DIRETTA IRLANDA-GERMANIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 8 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE D) - Al 35' minuto la Germania si vede costretta ad operare la prima sostituzione. Problema fisico per Mario Gotze, al suo posto il ct Low inserisce André Schurrle. Prosegue la pressione della nazionale tedesca che però per il momento non trova i varchi giusti per bucare la retroguardia dell'Irlanda. Al 40' una buona chance per la Germania: cross basso di Muller dal lato destro, sul secondo palo Ozil colpisce col sinistro di prima intenzione ma e sua conclusione fa la barba al legno più vicino.

DIRETTA IRLANDA-GERMANIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 8 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE D) - Al 19' gol annullato alla Germania. Reus dal fondo passa dietro per Muller che effettua il cross sul primo palo: Ozil si muove verso la palla e forse la tocca, la traiettoria si infila in rete ma l'arbitro spagnolo Velasco Carballo annulla per il fuorigioco attivo del trequartista dell'Arsenal. Prosegue la pressione dei tedeschi che tengono in mano le redini del match, l'Irlanda attende nella propria metacampo e cerca i momenti buoni per ripartire in velocità.

DIRETTA IRLANDA-GERMANIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 8 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE D) - Le prime occasioni della partita sono per i tedeschi. All'8' minuto di gioco calcio d'angolo da destra: Toni Kroos mette il pallone in mezzo all'area di rigore dove Jerome Boateng trova il tempo per il colpo di testa, ma spedisce alto di poco sopra la traversa. Germania ancora più pericolosa al 13': Gundogan si inserisce in area e riesce a concludere da posizione centrale, la scivolata provvidenziale di O'Shea dirotta la palla in corner e salva la situazione.

DIRETTA IRLANDA-GERMANIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 8 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE D) - Irlanda e Germania sono pronte a scendere in campo all'Aviva Stadium di Dublino, penultima giornata del gruppo D e vittoria importante soprattutto per i padroni di casa, che in caso di risultato diverso potrebbero doversi rassegnare agli spareggi. I tedeschi dal canto loro vogliono archiviare il discorso qualificazione stasera, per non correre rischi. Vediamo le formazioni ufficiali a cominciare dall'IRLANDA (4-3-1-2): 16 Given; 15 Christie, 22 Keogh, 4 O'Shea, 17 Ward; 21 Hendrick, 8 McCarthy, 19 Brady; 11 Hoolahan; 14 Walters, 18 Murphy In panchina: 23 Randolph, 1 Forde, 2 McShane, 5 Pearce, 3 O'Kane, 7 McGeady, 12 Meyler, 20 Gibson, 6 McGoldrick, 9 Long, 10 Keane, 13 Doyle Allenatore: Martin O'Neill GERMANIA (4-4-2): 1 Neuer; 6 Ginter, 17 J.Boateng, 5 Hummels, 3 Hector; 11 Reus, 21 Gundogan, 18 Kroos, 8 Ozil; 13 Muller, 19 Gotze In panchina: 12 Leno, 22 ter Stegen, 2 Mustafi, 4 Rudy, 7 Schweinsteiger, 14 Can, 16 Bellarabi, 20 Kramer, 15 Volland, 23 Kruse Allenatore: Joachim Low Arbitro: Carlos Velasco Carballo (Spagna)

DIRETTA IRLANDA-GERMANIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. E’ QUASI FATTA PER I TEDESCHI (OGGI 8 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE D) - Questa sera si affronteranno la nazionale irlandese e quella tedesca, penultimo appuntamento con le qualificazioni agli Europei del 2016, precisamente Girone D. I tedeschi hanno praticamente mezzo piede in Francia, essendo primi nel loro girone, e se questa sera dovessero pareggiare sarebbero matematicamente qualificati alla manifestazione continentale che si terrà durante la prossima estate. In caso di sconfitta, invece, si giocherebbero la qualificazione lunedì prossimo, nel facile match-ball contro la Georgia, per di più fra le mura di casa: la nazionale campione del mondo in carica può quindi dormire sonni tranquilli.

DIRETTA IRLANDA-GERMANIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 8 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE D) - Irlanda-Germania si gioca alle ore 20:45 di questa sera; diretta dall’arbitro spagnolo Carlos Velasco Carballo, vale per la nona giornata del girone D di qualificazione agli Europei 2016. All’Aviva Stadium di Dublino va in scena una sfida sentita da entrambe le nazionali: la Germania è ad un passo da quella che alla vigilia era una ovvia qualificazione diretta alla fase finale, ma si è complicata la vita con un avvio poco brillante dovuto anche alla sindrome da pancia piena dopo la vittoria del Mondiale.

L’Irlanda occupa la terza posizione della classifica: punta alla qualificazione diretta che potrebbe arrivare anche con il terzo posto (la migliore delle terze va subito alla fase finale) oppure attraverso i  playoff, e dunque è importantissimo mantenere la posizione nella peggiore delle ipotesi. Naturalmente i conti non si fanno mai senza l’oste e dunque l’Irlanda deve anche tenere in considerazione due fattori, l’avversario che resta superiore e a cui serve un pareggio per qualificarsi con un turno di anticipo, e una delle altre partite che si giocano oggi nel girone.

Vale a dire Scozia-Polonia: la vittoria scozzese sarebbe fantastica per la nazionale di Martin O’Neill, a patto ovviamente che i verdi vincano. Significherebbe superare i polacchi e andarsi a giocare tutto nello scontro diretto di Varsavia (domenica), con la possibilità ovviamente di essere qualificati come migliore delle terze. Per quanto riguarda la Germania, poco da dire: la nazionale di Joachim Loew non poteva comunque fallire l’obiettivo, dopo la Coppa del Mondo ha lasciato qualche punto per strada (ha perso in Polonia) ma non ha mai dato l’impressione di poter essere esclusa dalle 24 squadre che prenderanno parte alla fase finale. 

Il Commissario Tecnico ha giustamente aperto un processo di rinnovamento per arrivare agli Europei con un gruppo formato e coeso; il vero segreto di una nazionale che arriva sempre e comunque in fondo. Dovesse fallire questa sera, alla Germania resterà comunque un’ancora di salvataggio domenica quando ospiterà a Leipzig la Georgia; uno dei rallentamenti di cui parlavamo era arrivato il 14 ottobre di un anno fa, quando all’Arena auf Schalke di Gelsenkirchen John O’Shea aveva pareggiato all’ultimo secondo del recupero il gol di Toni Kroos. La Germania si presenta con un Thomas Muller in splendida forma (doppietta contro il Borussia Dortmund) e con lo zoccolo duro del Bayern Monaco a punteggio pieno in Bundesliga; l’Irlanda dovrà tirare fuori tutto l’orgoglio che possiede per fare risultato pieno e continuare a sperare. Sono disponibili le quote Snai per scommettere su questa partita di qualificazione agli Europei 2016: ci dicono che il segno 1 (vittoria Irlanda) vale 6,00; il segno X (pareggio) vale 4,25 mentre il segno 2 (vittoria Germania) vale 1,50 volte la somma che deciderete di giocare.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Irlanda-Germania; tuttavia potrete seguire gli aggiornamenti sulla partita di Dublino attraverso il programma Diretta Gol, che manda in onda sui canali Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio della televisione satellitare gli highlights e i gol in tempo reale da tutti i campi collegati. Gli abbonati avranno la possibilità di seguire questo programma anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone. Al sito www.uefa.com, accedendo alla sezione dedicata alle qualificazioni agli Europei 2016, troverete inoltre tutte le informazioni utili sulla giornata dedicata alle nazionali. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LE CLASSIFICHE DELLE QUALIFICAZIONI AGLI EUROPEI 2016



© Riproduzione Riservata.