BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Romania-Finlandia (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: Hoban pareggia in extremis (8 ottobre 2015, qualificazioni Europei 2016)

Diretta Romania-Finlandia, info streaming video e tv: risultato live della partita che si gioca a Bucarest ed è valida per la nona giornata del girone F delle qualificazioni ad Euro 2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA ROMANIA-FINLANDIA (RISULTATO FINALE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (8 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE F) - Romania-Finlandia è terminata con il risultato di 1-1. Al 91' la nazionale padrona di casa ha finalmente trovato il gol evitando la sconfitta: bella azione in verticale con la schucchiaiata di Keseru per Andone, destro in scivolata e respinta del portiere Hradecky, il centrocampista Ovidiu Hoban tocca dentro a porta vuota per la sua prima rete in nazionale. Nella classifica del gruppo F la Romania mantiene il secondo posto a +1 sull'Ungheria, la Finlandia invece rimane a quota 11 e perde la possibilità degli spareggi. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LE CLASSIFICHE DELLE QUALIFICAZIONI AGLI EUROPEI 2016

DIRETTA ROMANIA-FINLANDIA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 8 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE F) - Incredibile a Bucarest, dopo un'ora e spiccioli di dominio o quasi da parte della Romania è la Finlandia a passare in vantaggio. 67' minuto: rilancio per la volata di Pukki che controlla ed attende l'arrivo a rimorchio di Joel Pohjanpalo; l'attaccante ventunenne entra in area e lascia partire il diagonale vincente con il destro. Secondo gol consecutivo per lui dopo quello contro la Grecia nella giornata scorsa, secondo gol subito dalla Romania in queste qualificazioni.

DIRETTA ROMANIA-FINLANDIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 8 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE F) - In corso il secondo tempo ed è ancora la Romania a dettare il ritmo. Al 55' altra grossa chance per i padroni di casa: Torje prende palla sulla fascia sinistra, converge e prova la conclusione d'interno destro, il portiere Hradecky si tuffa, manca l'intervento ma viene salvato dal palo che respinge il tiro. Secondo legno della partita per i rumeni dopo quello colto da Stancu nel primo tempo.

DIRETTA ROMANIA-FINLANDIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 8 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE F) - Il primo tempo di Bucarest si è concluso senza gol ma la Romania avrebbe sicuramente meritato qualcosa di più. La nazionale allenata da Anghel Iordanuscu ha giocato all'attacco per quasi tutta la prima frazione ma non è ancora riuscita a superare il muro finlandese ed in particolare il portiere Hradecky. Quest'ultimo ha abbassato la serranda anche al 43' sul bel tiro da fuori area di Torje che cercava l'angolo opposto.

DIRETTA ROMANIA-FINLANDIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 8 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE F) - Al 17' è ancora il rumeno Stancu ad avvicinare il gol: altro colpo di testa dal centro dell'area anche se qualche passo più indietro rispetto ai precedenti, leggera ma decisiva deviazione in angolo del portiere Hradecky. L'estremo difensore finlandese salva anche su Chiriches che devia verso la rete il corner susseguente. Al 23' però si fanno vedere anche gli ospiti: duello tutto 'italiano' tra il clivense Hetemaj ed il viola Tatarusanu, conclusione ravvicinata del primo e bella parata del secondo.

DIRETTA ROMANIA-FINLANDIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 8 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE F) - Sono i padroni di casa a fare la partita. All'8' minuto di gioco subito un quasi gol: calcio d'angolo dalla bandierina di destra, cross al centro dell'area dove Stancu stacca bene di testa ma trova la respinta del palo a dirgli di no. Poco dopo altro traversone dalla fascia destra ed altro stacco di Stancu, che questa volta viene leggermente ostacolato da un difensore e non riesce ad impattare.

DIRETTA ROMANIA-FINLANDIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 8 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE F) - Di seguito le formazioni ufficiali del match che sta per cominciare all'Arena Nazionale di Bucarest, valida per il gruppo F delle qualificazioni ad Euro 2016. ROMANIA (4-1-3-2): 12 Tatarusanu; 2 Papp, 6 Chiriches, 21 Grigore, 3 Rat; 5 Hoban; 11 Torje, 17 Sanmartean, 7 Chipciu; 19 Stancu, 13 Keseru In panchina: 1 Pantilimon, 23 Lung, 4 Moti, 15 Gaman, 16 Matel, 8 Pintilii, 10 Maxim, 14 Filip, 18 Prepelita, 9 Andone, 20 Budescu, 22 Popa Allenatore: Anghel Iordanescu FINLANDIA (4-4-2): 1 Hradecky; 13 Arkivuo, 2 Arajuuri, 3 Moisander, 18 Uronen; 19 Ring, 15 Halsti, 6 Schuller, 8 P.Hetemaj; 10 Pukki, 20 Pohjanpalo In panchina: 12 Maenpaa, 23 Joronen, 5 Jalasto, 7 Ojala, 17 Lam, 22 Raitala, 4 Toivio, 11 Lod, 16 Mattila, 21 Hamalainen, 9 Sadik Allenatore: Markku Kanerva Arbitro: Craig Thomson (Scozia)

DIRETTA ROMANIA-FINLANDIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 8 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE F) - Romania e Finlandia si affronteranno con moduli speculari. 4-4-2 sia per il tecnico della Romania Iordanescu, sia per l'allenatore della FinlandiaKanerva. Iordanescu ha puntato da subito sulla tenuta difensiva della sua squadra, che ha subito finora solamente un gol e risulta essere la migliore difesa delle qualificazioni europee in tutti i gironi di qualificazione. Anche la Finlandia gioca un calcio pratico e accorto, ma all'inizio i risultati hanno tardato ad arrivare. Le ultime due vittorie, entrambe senza aver subito gol, hanno regalato nuove speranze alla compagine nordica, che spera di accedere agli spareggi attraverso la conquista del terzo posto. LaRomania ha mancato la qualificazione agli ultimi Mondiali brasiliani, e dunque tutta la Nazione spera in un pronto riscatto in un Europeo a 24 squadre come quello francese, che ha allargato le sue porte e dunque, anche alla luce della partenza nel girone, la mancata qualificazione verrebbe ormai percepita come un disastro dai tifosi romeni. La Finlandia dalla sua non ha mai partecipato ad una grande competizione per Nazionali, e vorrebbe almeno giocarsi la chance degli spareggi a novembre.

DIRETTA ROMANIA-FINLANDIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 8 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE F) - Romania-Finlandiache si gioca alle ore 20:45 di questa sera sarà diretta dall'arbitro scozzese Craig Thomson e mette di fronte due nazionali con obiettivi diversi ma una gran voglia di mettersi in gioco per essere presenti tra le 24 regine della competizione. La Romania a dire il vero ha fatto registrare una brusca frenata nel suo rendimento nella corsa alla massima manifestazione continentale per Nazionali. Dopo le prime cinque partite disputate, con quattro vittorie ed un pareggio, la selezione allenata da Iordanescu sembrava destinata al primo posto, o comunque ad una comoda qualificazione considerando che accedono direttamente al tabellone principale dell'Europeo le prime due classifica di ogni girone.

I tre pareggi consecutivi contro Irlanda del Nord, Ungheria e soprattutto Grecia (gli ellenici sono ormai da tempo eliminati) in casa hanno mischiato le carte in tavola, ed il secondo posto dei romeni è ora insidiato dall'Ungheria, lontana tre lunghezze.

Bisognerà battere una Finlandia che a sua volta sembrava fuori dai giochi, ma che grazie alle ultime due vittorie contro Grecia e Far Oer ha riportato l'obiettivo al terzo posto occupato dagli ungheresi. Non fare punti potrebbe dunque costare caro, ma un eventuale pareggio rischia di servire a poco ad entrambe le squadre.

Queste le probabili formazioni che si troveranno di fronte giovedì sera. La Romania schiererà tra i pali il numero uno della Fiorentina, Tatarusanu, quindi il terzino destro della Steaua Bucarest Papp, il terzino sinistro del Rayo Vallecano Ratt, il napoletano Chiriches e Grigore come centrali comporranno la linea difensiva. A centrocampo Torje (ex Udinese, gioca ora in Turchia all'Osmanlispor) e Maxim (dello Stoccarda) presidieranno le corsie difensive di destra e di sinistra. Per vie centrali si muoveranno Hoban e Pintili, in forza rispettivamente agli israeliani dell'Hapoel Beer Shiva e al Panduri, con Constantin Budescu dell'Astra Giurgiu trequartista alle spalle del centravanti Keseru (nella rosa dei bulgari del Ludogorets).

La Finlandia risponderà con Hradecky (Eintracht Francoforte) tra i pali, Arkivuo (tesserato per gli svedesi dell'Hacken) terzino destro e Uronen (che gioca con gli svedesi dell'Helsingborg) terzino sinistro. Haalsti (DC United di Washington, USA), e Arajuuri (del Lech Poznan, Polonia) saranno i difensori centrali, mentre a centrocampo saranno schierati da destra a sinistra Ring (Kaiserslautern), Lam (Zwolle), Sparv (Midtjylland) e il clivense Hetemaj. In attacco, Riski dell'IFK Goteborg e e Joel Pohjanpalo del Dusseldorf.  

I bookmaker che hanno stilato le quote non hanno comunque dubbi nel vedere la Romania favorita per la vittoria nel match di giovedì, con Eurobet che offre ad una quota di 1.75 il successo dei padroni di casa. Betclic propone ad una quota di 3.50 l'eventuale pareggio, mentre William Hill moltiplica per 6 l'investimento degli scommettitori sul successo della Finlandia in trasferta.

Per chi non vorrà perdersi le azioni salienti e i gol di Romania-Finlandia in diretta tv, l'appuntamento è sul canale 201 di Sky (Sky Sport 1 HD) con 'Diretta Gol Qualificazioni Euro 2016', programma che mostra in tempo reale tutto il meglio delle partite in programma; tutti gli abbonati alla pay tv satellitare avranno la possibilità di seguire questo programma anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone. Ricordiamo inoltre che sul sito ufficiale della UEFA, all'indirizzo www.uefa.com, trovate tutti gli aggiornamenti e le informazioni utili sulle partite di questa sera, dunque anche su Romania-Finlandia. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LE CLASSIFICHE DELLE QUALIFICAZIONI AGLI EUROPEI 2016

© Riproduzione Riservata.