BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Ungheria-Far Oer (risultato finale 2-1): doppio Bode, ma potrebbe non bastare (oggi 8 ottobre 2015, qualificazioni Euro 2016)

Diretta Ungheria-Far Oer, risultato finale 2-1: Bode ribalta la partita con una doppietta, ma la vittoria magiara potrebbe non servire per evitare di giocare il playoff a novembre

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA UNGHERIA-FAR OER (RISULTATO FINALE 2-1): DOPPIETTA DI BODE (OGGI 8 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE F) -L’Ungheria batte in rimonta le Far Oer per 2-1: la doppietta di Daniel Bode che ribalta la rete dopo pochi minuti di Jakobsen consente ai magiari di rimanere in corsa per la qualificazione diretta alla fase finale degli Europei 2016. La beffa per l’Ungheria arriva da Bucarest, dove la Romania coglie il pareggio negli ultimi minuti della partita: a questo punto il terzo posto che vale i playoff è blindato, ma ai magiari non riesce il sorpasso in seconda posizione. Questo significa che all’ultima giornata del girone (che si gioca domenica) l’Ungheria dovrà vincere in Grecia e sperare che le Far Oer facciano il miracolo fermando almeno sul pareggio la Romania, così da essere seconda per il gol in trasferta segnato nello scontro diretto. Difficile che accada: molto probabilmente i magiari si dovranno accontentare degli spareggi di novembre. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LE CLASSIFICHE DELLE QUALIFICAZIONI AGLI EUROPEI 2016

DIRETTA UNGHERIA-FAR OER (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 8 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE F) - L’Ungheria fa un grande passo avanti verso la qualificazione diretta agli Europei 2016: al 71’ minuto di gioco segna ancora Daniel Bode e porta in vantaggio i magiari, ribaltando la situazione contro le Far Oer. Clamorosa botta da dentro l’area di rigore per Bode con Nielsen che non può assolutamente nulla; l’Ungheria in questo momento si porta in seconda posizione appaiando la Romania che sta perdendo in casa, e avrebbe anche il vantaggio dello scontro diretto, due pareggi ma con l’Ungheria che ha segnato in casa della Romania. 

DIRETTA UNGHERIA-FAR OER (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 8 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE F) - L’Ungheria trova la rete del pareggio al 63’ minuto. Bel gol da parte di Daniel Bode: l’attaccante ventottenne stacca bene di testa a centro area sul cross dalla sinistra di Kadar e beffa Nielsen. Un gol preziosissimo, soprattutto perchè appena dopo la Finlandia passa in vantaggio in Romania: a questo punto se l’Ungheria dovesse vincere aggancerebbe i rumeni al secondo posto in classifica, e tutto si deciderebbe all’ultima giornata dove però la Romania va a giocare nelle Isole Far Oer, mentre l’Ungheria è attesa a una trasferta comunque poco agevole in Grecia. Per di più adesso la Finlandia è in corsa per il terzo posto. 

DIRETTA UNGHERIA-FAR OER (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 8 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE F) - A Budapest il primo tempo si conclude con le Far Oer incredibilmente in vantaggio contro l’Ungheria. E’ 1-0 grazie al gol realizzato da Roaldur Jakobsen all’11’, sfruttando un brutto errore di Tozser che ha perso palla a centrocampo dando il via al contropiede vincente. Ungheria confusionaria dopo la rete subita: la nazionale magiara ha faticato a riorganizzarsi e non sta sfruttando a dovere il momentaneo pareggio interno della Romania, vedendo anzi allontanarsi la possibilità di centrare il secondo posto nel girone e dunque la qualificazione diretta alla fase finale degli Europei 2016. 

DIRETTA UNGHERIA-FAR OER (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 8 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE F) - Clamoroso a Budapest: le Far Oer sono in vantaggio all’11’ minuto di gioco. L’Ungheria perde un clamoroso pallone in mezzo al campo, contropiede immediato e pallone di Edmundsson in verticale per Roaldur Jakobsen che non ha nessun problema a battere Kiraly in uscita. L’Ungheria si complica clamorosamente la vita: rimane al terzo posto del girone F ma vede allontanarsi la possibilità di riprendere la Romania in seconda posizione per la qualificazione diretta. Per le Far Oer un gol che vale unicamente per l’orgoglio, e per confermare i progressi fatti negli ultimi tempi (ricordiamo le due vittorie contro la Grecia).

DIRETTA UNGHERIA-FAR OER (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 8 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE F) - Ungheria-Far Oer sta per cominciare: andiamo subito a dare uno sguardo alle formazioni ufficiali di una partita davvero importante per i padroni di casa, che difendono il terzo posto nel girone F (utile per i playoff) ma hanno ancora qualche speranza di superare la Romania e prendersi così la qualificazione diretta agli Europei 2016. Calcio d’inizio alle ore 20:45. UNGHERIA (4-2-3-1): 1 Kiraly; 5 Fiola, 23 Juhasz, 20 Guzmics, 4 Kadar; 16 A. Nagy, 8 Tozser; 21 Bodi, 10 Gera, 7 Dzsudzsak; 17 Nikolic. In panchina: 12 Dibusz, 22 Bogdan, 2 Lang, 3 Vanczak, 15 Osvath, 6 Elek, 11 Kalmar, 18 Markvart, 9 Németh, 13 Bode, 14 Lovrencsics, 19 Priskin. Allenatore: Bernd Storck FAR OER (4-1-4-1): 1 Nielsen; 2 Naes, 5 Nattestad, 4 A. Gregersen, 3 V. Davidsen; 17 Baldvinsson; 21 R. Joensen, 20 Jakobsen, 14 S. Vatnhamar, 16 Bartalsstovu; 11 Edmundsson. In panchina: 23 Thomsen, 12 Gestsson, 13 P. Justinussen, 15 Fero, 22 A. Olsen, 9 Sorensen, 18 Ar. Frederiksberg, 10 Holst, 19 K. Olsen. Allenatore: Lars Olsen 

DIRETTA UNGHERIA-FAR OER: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 8 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE F) - I due allenatori che si sfidano inUngheria-Far Oer non nascondono la loro voglia di fare bella figura in quella che potrebbe essere una partita decisiva per una sola squadra, visto che le isole Fær Øer sono matematicamente impossibilitati a raggiungere la fase finale. Pal Dardai da parte sua fa pre tattica, più per i suoi genitori che per gli avversari, allo stato attuale il ct non ha ancora dato ufficialmente la formazione, e cerca con questo escamotage di tenere alta la tensione tra i suoi. Lars Olsen invece cerca di motivare i suoi, sotto il punto di vista emozionale, la sua nazionale non ha altre aspirazioni se non quella di fare bella figura, Olsen questo lo sa e nelle conferenze stampa pre gara cerca di evitare discorsi tecnici, essi hanno ben poca valenza visto il poco spessore calcistico dei propri ragazzi. 

DIRETTA UNGHERIA-FAR OER: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 8 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE F) - Ungheria-Far Oer si gioca alle ore 20:45 e sarà diretta dall'arbitro austriaco Robert Schorgenhofer, è valida per la nona giornata del girone F delle qualificazioni agli Europei 2016. La squadra ospite in queste qualificazioni ha già raccolto 6 punti, (entrambe le vittorie contro la nazionale greca) ma non sembra minimamente in grado di contrastare la squadra ungherese. L'Ungheria spera ancora nella qualificazione attraverso i playoff: al momento ha 13 punti, 3 meno della Romania che è la seconda forza del girone e 4 meno della capolista Irlanda del Nord.

Il playoff se non altro dovrebbe essere blindato (+3 sulla Finlandia), ma l'ultima partita da giocare in Grecia è sicuramente più complicata di quella che la Romania giocherà nelle Far Oer, e all'Irlanda del Nord ormai basta una vittoria per qualificarsi. Dunque, senza fare alcun tipo di calcolo, l'Ungheria deve vincere stasera per assicurarsi almeno lo spareggio, poi potrà eventualmente sperare di essere la migliore delle terze per la qualificazione diretta (al momento però Ucraina, Irlanda e Croazia sono messe meglio).

Gli amanti delle statistiche non avranno problemi a ricordare la diversità tra la due nazionali; le due squadre scontano una grossa differenza già nel ranking Fifa (con gli isolani che occupano l’85^ posizione e i magiari la 40^), che continua nel valore dichiarato dei giocatori ( meno di un due milioni di euro per le Fær Øer, oltre 35 per gli ungheresi) per non parlare delle partecipazioni nei maggiori tornei internazionali (zero nelle fasi finali per gli isolani). 

I modi di giocare delle due nazionali sono totalmente diversi, le Far Oer scontano un trend dilettantistico figlio di una mancanza di un vero e proprio campionato nazionale. Molti sono i giocatori che giocano al calcio solamente per piacere, e pochissimi quelli che militano in qualche squadra professionale. 

La chiave tattica del match sarà dettata sicuramente dalla necessità dei padroni di casa di fare risultato; il tecnico dell'Ungheria Pal Dardai non nasconde la sua voglia che la partita finisca in goleada, e soprattutto in questa situazione si affida al suo trio delle meraviglie: Priskin, Dzsudzsak e Gera. L’allenatore delle Far Oer Lars Olsen sa bene che chiudersi in difesa ed evitare di subire potrebbe essere deleterio, dunque proverà comunque a proporre gioco, non avendo ormai nulla da perdere e puntando unicamente ad un risultato positivo per il morale.

Le agenzie di scommesse che hanno stilato le quote per la partita hanno già deciso chi sarà la vincente della sfida, la vittoria dei magiari è bancata poco sopra la parità, (1.25) mentre la vittoria in trasferta è abbondantemente oltre 10 volte la posta. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Ungheria-Far Oer; tuttavia gli appassionati potranno seguire gli aggiornamenti della partita sulla pay tv satellitare, attraverso il programma Diretta Gol che sui canali Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio trasmette highlights e gol di tutte le partite in tempo reale. Il programma è accessbiile anche in diretta streaming video (senza costi aggiuntivi) attivando su PC, tablet e smartphone l'applicazione Sky Go; ricordiamo inoltre la possibilità di essere informati sull'esito di questa sfida e delle altre che si giocano questa sera attraverso il portale ufficiale della Federazione Europea, all'indirizzo www.uefa.com. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LE CLASSIFICHE DELLE QUALIFICAZIONI AGLI EUROPEI 2016

© Riproduzione Riservata.