BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Milan-Monza: quote, le ultime novità. C’è Boateng (oggi 8 ottobre 2015, amichevole)

Probabili formazioni Milan-Monza: le quote e le ultime novità sulla partita dello stadio Brianteo, amichevole per le due formazioni nel periodo di pausa della Serie A per le nazionali

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-MONZA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. C’È BOATENG (OGGI 8 OTTOBRE 2015, AMICHEVOLE) - Probabili formazioni Milan-Monza: alle ore 18.00 di questa sera, in diretta dallo stadio Brianteo di Monza, i padroni di casa brianzoli ospiteranno il Milan per un match amichevole. Approfittando della pausa del campionato, la squadra rossonera sosterrà questo test amichevole contro i monzesi. Sarà un’occasione per vedere all’opera qualche giocatore sceso poco in campo, a cominciare da Kevin Prince Boateng, che il Milan non ha ancora ufficialmente tesserato, e che si sta allenando a Milanello da circa due settimane. Il giocatore ghanese avrà una chance senza dubbio interessante per mostrare di valere per la seconda volta la casacca del club rossonero, anche se in via Aldo Rossi avrebbero un po’ di remore nel tesserarlo e preferirebbero attendere il recupero fisico di Menez.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-MONZA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (OGGI 8 OTTOBRE 2015, AMICHEVOLE) - Milan-Monza va in scena oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio Brianteo; amichevole per i rossoneri che, reduci da due sconfitte consecutive e dalla scoppola interna rimediata contro il Napoli, sfruttano la pausa per le nazionali per mandare in campo qualche giocatore che ha avuto meno minuti nel corso della stagione e preparare il prossimo impegno ufficiale contro la formazione vicina di casa che dopo le tribolate vicende societarie è finita in Serie D. Andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Milan-Monza.

MILAN-MONZA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote stilate da Bet365 per questa amichevole del Brianteo ci dicono che il Milan è ovviamente favorito con 1,20 per la sua vittoria, contro un 8,00 che accompagna il segno 1 (per la vittoria del Monza). Il pareggio vale invece 6,50 volte la somma che deciderete di giocare. 

PROBABILI FORMAZIONI MILAN - Sinisa Mihajlovic ha convocato 21 giocatori per questa amichevole; mancano ovviamente i tanti nazionali ed è assente anche Mario Balotelli, che non ha recuperato a differenza di Mexès che fa parte dei convocati ma dovrebbe partire dalla panchina. Davanti ad Abbiati, che dovrebbe essere il portiere con Donnarumma destinato a giocare nel secondo tempo, si muoverà una linea con Turano a destra, Alex a fare il centrale insieme a De Santis e sulla corsia sinistra Crociata che fa qualche passo indietro rispetto alla sua posizione naturale. A centrocampo il perno davanti alla difesa dovrebbe essere José Mauri, che ha rifiutato la convocazione dell’Under 21 italiana; ai suoi lati agiranno Poli e Nigel De Jong, spostato come mezzala. A disposizione Nocerino ma soprattutto Kevin Prince Boateng, che si sta allenando da qualche giorno con la squadra e avrà uno spezzone a disposizione. In attacco Suso sarà il trequartista; coppia d’attacco quasi obbligata e formata da Luiz Adriano e Cerci che giocherà dunque al fianco della prima punta.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA - Mister Alessio Del Piano deve fare a meno di quattro giocatori, tra i quali Uliano e Romeo; centrocampo dunque in emergenza, rispetto alla squadra che domenica ha battuto 3-2 il Ciserano ci sarà qualche cambio. In porta è confermato Petrachi; davanti a lui Perini torna titolare al fianco di Roveda per formare la linea centrale con Cattaneo mentre Roveda verrà allargato a destra. Dicevamo della mediana, che come sempre sarà a tre: Scavetta è titolare al fianco di Lombardi e Comentale, meno possibilità per Pontiggia che potrebbe entrare in ballottaggio con D’Errico per il ruolo di trequartista, con il secondo che però appare al momento favorito. Fatta anche la coppia d’attacco: sarà quella che ha giocato domenica, ovvero Soragna e Spampatti andati entrambi a segno nella vittoria di misura (il terzo gol è stato realizzato da Comentale).

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-MONZA (OGGI 8 OTTOBRE 2015, AMICHEVOLE)