BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Lichtenstein-Svezia (risultato finale 0-2) info streaming video e tv. Tre punti importanti (oggi 9 ottobre 2015, qualificazioni Euro 2016)

Diretta Lichtenstein-Svezia, info streaming video e tv: risultato live e quote della partita che si gioca a Vaduz, valida per il girone G delle qualificazioni agli Europei 2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA LIECHTENSTEIN-SVEZIA (RISULTATO FINALE 0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (OGGI 9 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE G). TRE PUNTI IMPORTANTI - Arrivano tre punti importanti per la Svezia di Ibrahimovic che batte due a zero il Liechtenstein in trasferta e continua a sperare nella qualificazione agli Europei. Un gol per tempo, nel primo il vantaggio della punta Berg. Ibrahimovic sbaglia un rigore a fine primo tempo ma al decimo della ripresa mette dentro un assist di Kallstrom e chiude la partita. 

DIRETTA LIECHTENSTEIN-SVEZIA (RISULTATO LIVE 0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (OGGI 9 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE G). GOL DI IBRAHIMOVIC - Zlatan Ibrahimovic si riscatta dopo il rigore sbagliato sull'uno a zero. Al 55esimo minuto infatti assist di Kallstrom per il bomber del Psg che al volo e mette dentro alle spalle del portiere del Liechtenstein. Un due a zero che mette la Svezia in una posizione sicuramente di maggiore tranquillità e quindi la formazione di Ibrahimovic potrà pensare a gestire la partita.

DIRETTA LIECHTENSTEIN-SVEZIA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (OGGI 9 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE G). IBRA SBAGLIA IL RIGORE - La Svezia ha avuto la grande occasione di segnare il secondo gol. Al 40esimo minuto infatti calcio di rigore per gli svedesi per fallo di Wieser, sulla palla va Zlatan Ibrahimovic che tira rasoterra ma il portiere di casa lo ipnotizza e la grande occasione sfuma. La Svezia però spinge e cercherà di siglare il gol del due a zero.

DIRETTA LIECHTENSTEIN-SVEZIA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (OGGI 9 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE G). GOL DI BERG - Svezia in vantaggio al 18esimo minuto grazie al gol dell'attaccante Marcus Berg che riceve il pallone da Durmaz e mette dentro da due passi con un facile rasoterra. La Svezia meritamente in vantaggio contro un Liechtenstein in chiara difficoltà e non in grado di contenere Ibrahimovic e soci. E Berg è pronto al raddoppio dopo pochi minuti ma il suo tiro sfiora di poco la traversa. Svezia che vuole chiudere già la pratica nel primo tempo.

DIRETTA LIECHTENSTEIN-SVEZIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (OGGI 9 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE G). LE FORMAZIONI UFFICIALI – Tutto è pronto per il fischio d'inizio della partita delle qualificazioni europee fra Liechtenstein e Svezia, andiamo allora a vedere quali sono le due formazioni ufficiali scelte dagli allenatori di queste Nazionali del girone G. LIECHTENSTEIN (3-5-2): 1 Jehle; 16 Rechsteiner, 8 Wieser, 14 Oehri; 6 A. Christen, 13 M. Buchel, 23 Polverino, 7 Buchel, 11 Burgmeier; 9 Kuhne, 10 Frick. Allenatore: Pauritsch. SVEZIA (4-3-3): 1 Isaksson; 2 Lustig, 3 Antonsson, 4 Granqvist, 5 M. Olsson; 8 Ekdal, 9 Kallstrom, 21 Durmaz; 22 E. Zengin, 10 Ibrahimovic, 19 Beng. Allenatore: Hamren. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LE CLASSIFICHE DELLE QUALIFICAZIONI A EURO 2016

DIRETTA LICHTENSTEIN-SVEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 9 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE G) - Diamo uno sguardo alla chiave tattica di Lichtenstein-Svezia, partita del girone G delle qualificazioni agli Europei 2016. Svezia che si schiera con un classico 4-4-2, la squadra in molte occasioni soprattutto in caso di vantaggio è pronta a cambiare il suo volto lasciando in avanti il solo Ibrahimovic, e coprendosi con un più accorto 4-5-1. Scontata la presenza dell’attaccante che ha fin qui sempre giocato egli dovrebbe essere affiancato da Marcus Berg. Modulo a specchio per il Liechtenstein che però vanta un tasso tecnico sicuramente minore. Il commissario tecnico non ha a disposizione gli uomini con la tecnica e il fisico necessario, per far male ad una Svezia, che comunque si presenta abbastanza forte nel comparto difensivo.

DIRETTA LICHTENSTEIN-SVEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 9 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE G) - Lichtenstein-Svezia si gioca questa sera alle ore 20:45 presso il Rheinpark Stadion di Vaduz; diretta dall'arbitro israeliano Liran Liany, è valida per la nona giornata del girone G delle qualificazioni agli Europei 2016. Match quello tra Liechtenstein e Svezia che sembra scontato nell’esito, troppo forte il divario tecnico tra le due nazionali. Tanta però è la curiosità per vedere la reazione della squadra ospite, reduce da due pesanti sconfitte, (contro l’Austria e la Russia) che hanno forse irrimediabilmente distrutto le speranze di qualificazione diretta alla fase finale di Francia 2016.

La Svezia dalla sua ha un unico risultato utile: la vittoria. Per qualificarsi deve, infatti, portare a casa i tre punti e sperare in un passo falso della Russia, impegnata nell’ultima giornata nella difficile trasferta contro il Montenegro. In caso di sconfitta inoltre gli svedesi potrebbero essere esclusi anche dal playoff di spareggio (nel caso il Montenegro faccia un doppio risultato utile) e questo per Ibra e compagni sarebbe un vero e proprio fallimento.

Le statistiche sono tutte a favore della squadra ospite con tre vittorie (su tre) nei precedenti storici. La Svezia schiererà sicuramente il suo uomo più pericoloso, quello Zlatan Ibrahimovic capace con le sue giocate di spaccare la partita in due, paradossalmente pero i "gialli" hanno nella presenza del forte attaccante anche il loro punto debole, la squadra svedese gioca tutta per lui, e se i vantaggi di averlo in formazione sono innegabili, una sua partita sbagliata pregiudica la prestazione dell’intero team.

Di fatto la nazionale svedese è in un periodo di transizione, e le scelte dei convocati fatte dal ct Hamrèn, confermano la confusione nel trovare un modulo, e soprattutto un gruppo di calciatori che soddisfi le aspettative dei tanti tifosi. 

La Svezia confida nel calendario: dopo questa partita ospita la Moldavia per tre punti facili (almeno sulla carta) mentre la Russia gioca in casa contro un Montenegro che, come detto, potrebbe essere ancora in corsa per i playoff. Due vittorie per gli svedesi porterebbero la nazionale a quota 18 punti, la Russia al momento ne ha 14 e dovrebbe farne soltanto tre, perchè gli scontri diretti parlano a favore della squadra allenata da Leonid Slutski. Insomma: compito difficile, la Svezia aveva in mano la qualificazione e se l'è lasciata clamorosamente sfuggire (al momento).

Partita scontata nell’esito, e altrettanto scontata nelle quote scommesse presentate dalle maggiori agenzie. Tutte danno la vittoria della squadra ospite per certa, e la quota di riferimento è di poco oltre la parità (1.1), per gli analisti impossibile pensare a una sconfitta di Ibra e compagni, la quota dell’1 è bancata oltre 20 volte la posta giocata.

Lichtenstein-Svezia sarà trasmessa in diretta tv sulla pay tv satellitare, in particolare sui canali Sky Sport Plus e Sky Calcio 1; tutti gli abbonati avranno a disposizione anche la diretta streaming video, che non richiede costi aggiuntivi e che si può attivare grazie all'applicazione Sky Go, supportata da PC, tablet e smartphone. Ricordiamo inoltre la possibilità di essere aggiornati sui risultati delle altre partite in programma questa sera grazie agli aggiornamenti e alle informazioni utili che arriveranno dal sito della UEFA, all'indirizzo www.uefa.com. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LE CLASSIFICHE DELLE QUALIFICAZIONI A EURO 2016

© Riproduzione Riservata.