BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Svizzera-San Marino (risultato finale 7-0) info streaming video e tv: pioggia di gol a San Gallo (Qual. Euro 2016, oggi 9 ottobre 2015)

Pubblicazione:venerdì 9 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:venerdì 9 ottobre 2015, 23.04

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA SVIZZERA-SAN MARINO (RISULTATO FINALE 7-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (OGGI 9 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE E): PIOGGIA DI GOL A SAN GALLO! – Partita a senso unico quella disputata questa sera tra Svizzera e San Marino a San Gallo. I padroni di casa strapazzano i propri avversari, infliggendogli un pesantissimo 7-0. Tutto, o quasi, succede nella ripresa eccetto il gol del vantaggio siglato da Langa al 17esimo minuto del primo tempo. Nei secondi quarantacinque minuti vanno in rete Inler, Mehmedi, Djourou, Kasami, Embolo e Derdiyok. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LE CLASSIFICHE DELLE QUALIFICAZIONI A EURO 2016

DIRETTA SVIZZERA-SAN MARINO (RISULTATO LIVE 6-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (OGGI 9 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE E): GOLEADA! – Risultato tra Svizzera e San Marino che prende proprio le dimensioni di una goleada grazie a tre calci di rigore, trasformati appunto da Inler, Djourou e Embolo, e grazie alla rete di Kasami che si aggiunge a quella di Lang, unica del primo tempo. Partita a senso unico, a tratti spettacolare quando la Svizzera accelera, ma il San Marino che mostra tutti i suoi limiti tecnici in fase di copertura 

DIRETTA SVIZZERA-SAN MARINO (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (OGGI 9 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE E): GOL DI INLER! – Alla fine arriva il gol di Gokhan Inler che trasforma un calcio di rigore concesso per un fallo di mano di Cesarini e riesce cosìa raddoppiare dopo che l'arbitro aveva negato il gol al compagno Schar, servito proprio da Inler su calcio di punizione per una sospetta situazione di fuorigioco

DIRETTA SVIZZERA-SAN MARINO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (OGGI 9 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE E): GOL DI LANG! – Risultato che cambia tra Svizzera a San Marino al 17' minuto sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Rodriguez verso il centro dell'area di rigore. La spizzata di Embolo trova sul secondo palo smarcatissimo Lang che con un gran piattone al volo batte un eroico Simoncini che deve capitolare dopo tanti begli interventi nei minuti precedenti  

DIRETTA SVIZZERA-SAN MARINO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (OGGI 9 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE E). LE FORMAZIONI UFFICIALI – Tutto è pronto per il fischio d'inizio della partita delle qualificazioni europee fra Svizzera e San Marino, andiamo allora a vedere quali sono le due formazioni ufficiali scelte dagli allenatori di queste Nazionali del girone E. SVIZZERA (4-5-1): 21 Burki; 2 M. Lang, 22 Schar, 20 Djourou, 13 Rodriguez; 7 Embolo, 16 Zuffi, 8 Inler, 17 Kasami, 18 Mehmedi; 19 Drmic. Allenatore: Petkovic. SAN MARINO (5-4-1): 1 A. Simoncini; 11 Cesarini, 4 A. Della Valle, 5 D. Simoncini, 8 Palazzi, 13 Berardi; 9 M. Vitaioli, 20 Tosi, 6 L. Gasperoni, 18 E. Golinucci; 22 Stefanelli. Allenatore: Manzaroli.

DIRETTA SVIZZERA-SAN MARINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 9 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE E) -  Tatticamente la partita Svizzera-San Marino di questa sera vedrà una chiave scontata, gli svizzeri come di loro solito cercheranno di fare densità nella parte centrale del campo, in maniera tale da trovare un apertura per i loro esterni e aprire la difesa avversaria. Il tecnico svizzero predilige il gioco avvolgente e arioso, e fa delle fasce la corsia preferita per portare dei pericoli alla porta avversaria. Di contro la nazionale avversaria cercherà di difendere nella tre quarti, il tecnico italiano sa benissimo che non sarà facile mettere un freno alle discese di Shaqiri, egli spererà nelle ripartenze dei suoi, per arrivare a un goal che anche in questo caso avrebbe qualcosa di storico.

DIRETTA SVIZZERA-SAN MARINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 9 OTTOBRE 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE E) - Svizzera-San Marino si gioca a San Gallo questa sera alle ore 20:45; diretta dall'arbitro finlandese Mattias Gestranius, è valida per la nona giornata del girone E delle qualificazioni agli Europei 2016. Troppo evidente sembra la differenza tra le due compagini, (la squadra in casa è d’altronde dodicesima nel ranking europeo, San Marino 53^ avanti solo a Gibilterra) differenza evidenziata in maniera perfetta dalle statistiche del girone: la Svizzera è seconda con 15 punti e difende l’accesso diretto alla fase finale, San Marino è ultimo con un solo punto conquistato (pareggiando contro l’Estonia).

Se poi si analizzano le statistiche legate alle segnature la differenza è ancora più impressionante, San Marino è riuscito a segnare un solo goal e a subirne 27 (peggior attacco e peggior difesa del raggruppamento), la Svizzera invece ne ha subiti 8 e segnati 16 (secondo miglior attacco e terza miglior difesa). E per finire il quadro della disparità in campo, basta dire che all’andata i ragazzi delle piccola repubblica ne hanno presi 4 dagli svizzeri, insomma sulla carta sembra un risultato scontato.

Svizzera che probabilmente dovrà rivedere il comparto arretrato; sicura la defezione di Lichtsteiner, reduce da un operazione al cuore, in forse quella del portiere titolare Sommer, che però potrebbe giocare protetto da una speciale mascherina. La squadra elvetica gioca un buon calcio, il team è "quadrato", e i suoi giocatori sono dotati di buona tecnica e prediligono la fase di non possesso, molto interessante il modulo proposto dall’allenatore Petkovic che presenta un 4-1-2-3 con due esterni d’attacco molto alti, ma che possono retrocedere per fare partire l’azione da dietro.

Davanti molto male può fare Xherdan Shaqiri, già capace di 4 goal (capocannoniere della squadra) in queste qualificazioni europee. San Marino è reduce dalla storica partita contro la Lituania; i ragazzi allenati da Angelo Manzaroli sono riusciti infatti a infrangere il tabù del goal in trasferta,(che durava dal 2001) grazie alla storica segnatura di un operaio che gioca in promozione, quel Vitaioli che anche contro gli svizzeri dovrebbe fare da terminale offensivo. Di solito il piccolo team si schiera con un 4-2-3-1, la particolarità dei ragazzi sammarinesi è almeno davanti, l’interscambiabilità tra gli esterni e il centravanti (Stefanelli), cosa che dovrebbe dare una certa fantasia, ma che almeno in questa manifestazione non ha prodotto i risultati sperati. 

In alcuni casi la partita non è neppure giocata dalle maggiori agenzie di scommessa, le poche agenzie che accettano la giocata hanno bancato la vittoria della Svizzera con una quota vicinissima alla parità (1.02), la vittoria della Repubblica di San Marino è reputata come quasi impossibile, e le agenzie che accettano tale giocata la pagano quaranta volte la posta. 

La partita Svizzera-San Marino non sarà trasmessa in diretta tv, ma tutti gli abbonati alla pay tv satellitare potranno avvalersi del programma Diretta Gol che, ai canali Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio, trasmette in tempo reale highlights e gol delle partite in programma nella serata odierna. Programma accessibile anche in diretta streaming video, senza costi aggiuntivi: basta attivare su PC, tablet e smartphone l'applicazione Sky Go. Ricordiamo anche il sito ufficiale della UEFA, all'indirizzo www.uefa.com, per tutti gli aggiornamenti e e le informazioni utili su questa sfida e le altre che si giocano in contemporanea. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LE CLASSIFICHE DELLE QUALIFICAZIONI A EURO 2016



© Riproduzione Riservata.