BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati/ Europei volley 2015: diretta livescore, partite e classifiche dei gironi. Italia-Estonia (pallavolo, oggi venerdì 9 ottobre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

RISULTATI EUROPEI VOLLEY 2015: DIRETTA LIVESCORE, PARTITE E CLASSIFICHE DEI GIRONI (PALLAVOLO, OGGI VENERDI' 9 OTTOBRE) - In campo fra pochissimi minuti Italia-Estonia a Torino, sta per cominciare l'Europeo di pallavolo maschile 2015 anche per la Nazionale azzurra. Intanto segnaliamo che è finita con la vittoria della Serbia sulla Slovacchia al tie-break (3-2) la lunghissima e avvincente partita di Busto Arsizio, dove dunque fra poco potrà iniziare Russia-Finlandia, mentre nei gironi bulgari sono già in corso anche le partite di prima serata. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LE CLASSIFICHE DEGLI EUROPEI DI VOLLEY MASCHILE 2015

RISULTATI EUROPEI VOLLEY 2015: DIRETTA LIVESCORE, PARTITE E CLASSIFICHE DEI GIRONI (PALLAVOLO, OGGI VENERDI' 9 OTTOBRE) - Il primo risultato finale del girone dell'Italia agli Europei 2015 di pallavolo maschile è la netta vittoria della Francia che ha battuto in tre soli set la Croazia. Azzurri e francesi sono senza dubbio le due squadre più forti del gruppo: i transalpini sono partiti al meglio, alle 21.00 tocca all'Italia replicare contro l'Estonia. A Busto Arsizio invece Slovacchia-Serbia è una maratona: siamo sul 2-2 dopo due set chiusi ai vantaggi, di certo slitterà l'inizio di Russia-Finlandia.

RISULTATI EUROPEI VOLLEY 2015: DIRETTA LIVESCORE, PARTITE E CLASSIFICHE DEI GIRONI (PALLAVOLO, OGGI VENERDI' 9 OTTOBRE) - I primi risultati finali arrivano dai due gironi degli Europei 2015 di pallavolo maschile che si giocano in Bulgaria. Per la Slovenia del c.t. Andrea Giani una netta e convincente vittoria per 3-0 ai danni della Bielorussia nel girone C a Varna, nel girone A di stanza nella capitale Sofia invece l'Olanda ha battuto la Repubblica Ceca in quattro set (3-1). Ancora in corso Francia-Croazia a Torino (2-0) e Slovacchia-Serbia a Busto Arsizio (1-1).

RISULTATI EUROPEI VOLLEY 2015: DIRETTA LIVESCORE, PARTITE E CLASSIFICHE DEI GIRONI (PALLAVOLO, OGGI VENERDI' 9 OTTOBRE) - In campo per le prime partite di ciascun girone degli Europei 2015 di pallavolo maschile. Il girone A propone a Sofia Repubblica Ceca-Olanda, il girone B Croazia-Francia a Torino, il girone C Slovenia-Bielorussia a Varna, il girone D Slovacchia-Serbia a Busto Arsizio. Allora che questo grande torneo abbia inizio, in attesa che scenda in campo anche l'Italia, impegnata stasera alle ore 21.00 al Palavela di Torino contro l'Estonia.

RISULTATI EUROPEI VOLLEY 2015: DIRETTA LIVESCORE, PARTITE E CLASSIFICHE DEI GIRONI (PALLAVOLO, OGGI VENERDI' 9 OTTOBRE) - Venerdì 9 ottobre 2015 partono gli Europei di pallavolo maschile, che si terranno in Italia e in Bulgaria fino al 18 ottobre. Il torneo si compone di quattro gironi da quattro squadre ciascuno: al termine della prima fase le prime classificate di ogni gruppo accederanno direttamente ai quarti di finale, mentre seconde e terze si incroceranno nel turno playoff.

L'Italia allenata da Gianlorenzo Blengini è inclusa nel girone B assieme a Croazia, Estonia e Francia ed esordirà contro i baltici al PalaVela di Torino. In quella che sarà l'ultima partita a prendere il via nella giornata inaugurale di venerdì 9 ottobre: gli altri match in programma sono Repubblica Ceca-Olanda e Bulgaria-Germania per il girone A, Croazia-Francia per il girone B, Slovenia-Bielorussia e Polonia-Belgio per il girone C, Slovacchia-Serbia e Russia-Finlandia per il girone D.

Ogni raggruppamento sarà ospitato da una città diversa: gli azzurri disputeranno tutte le tre partite al PalaVela di Torino mentre al PalaYamamay di Busto Arsizio si giocheranno tutte le sfide del girone D, quello con Slovacchia Serbia e Finlandia.

In Bulgaria le altre due pool: le partite del girone A (Rep.Ceca-Olanda-Bulgaria-Germania) si terranno nella capitale Sofia, quelle del girone C (Polonia-Belgio-Slovenia-Bielorussia) al Palace of Culture and Sports di Varna.

I campionati europei di pallavolo maschile occuperanno tutto il week-end: sia sabato 10 che domenica 11 ottobre andranno in scena 8 partite, l'Italia se la vedrà prima la Croazia e poi contro la Francia; da martedì 13 al via le sfide ad eliminazione diretta con il turno playoff tra Sofia e Torino, poi i quarti di finale mercoledì 14 (a Sofia e Busto Arsizio), le due semifinali sabato 17 (entrambe a Sofia) e le finali per l'assegnazione delle medaglie domenica 18, sempre nella capitale bulgara. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LE CLASSIFICHE DEGLI EUROPEI DI VOLLEY MASCHILE 2015


  PAG. SUCC. >