BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

WTA Pechino 2015/ Diretta Errani-Bascinszky, Fognini-Cuevas: streaming video e tv, orario delle partite. Karlovic da record (Tennis, oggi 9 ottobre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/chinaopentennis)  (dall'account ufficiale facebook.com/chinaopentennis)

WTA PECHINO 2015 DIRETTA ERRANI-BASCINSZKY, FOGNINI-CUEVAS: STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLE PARTITE. KARLOVIC DA RECORD (TENNIS, OGGI 9 OTTOBRE) - WTA Pechino 2015 Diretta: quest’oggi riprenderanno gli incontri di tennis valevoli per il torneo di Pechino. In campo ci saranno anche i nostri tennisti italiani, ovvero, la Errani per le donne, e Fognini per gli uomini. Niente da fare invece per la Pennetta, eliminata ieri dalla Pavlyuchenkova, così come per la Vinci, che ha perso contro la Mattek-Sands. Fra i protagonisti di ieri c’è stato senza dubbio il tennista croato Karlovic, atleta 37enne e numero 18 nel ranking mondiale, che nella sfida persa contro Cuevas (prossimo avversario di Fognini), ha superato lo storico record di ace appartenente ad Ivanisevic. Karlovic guarda tutti dall’alto in questa speciale classifica a quota 10.247 ace in 536 partite per una media di ben 19,12 a gara. Un record che con grande probabilità durerà per diversi anni visto che il tennista più vicino in attività è Federer, fermo però a quota 9.386.

DIRETTA WTA E ATP PECHINO 2015: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLE PARTITE (OGGI VENERDì 9 OTTOBRE 2015) - Sara Errani-Timea Bacsinszky e Fabio Fognini-Pablo Cuevas sono gli incontri che attendono oggi l’Italia del tennis al China Open 2015, torneo di categoria ATP 500 e WTA Premier Mandatory di stanza a Pechino. Dopo le eliminazioni di Roberta Vinci e Flavia Pennetta, restano i due di cui sopra gli unici protagonisti azzurri nel torneo. Ad aprire sarà, alle ore 6:30 della mattina italiana (sul Lotus Court) Sara Errani, che ha superato Kvitova e Petkovic per arrivare fino a qui e ora se la vede con la Bacsinszky, la svizzera che si era ritirata a causa di un grave infortunio ed era andata a lavorare in un albergo, prima di fare il suo ritorno nel circuito e tornare tanto competitiva da diventare la numero 13 del mondo due anni fa (oggi è 17).

I precedenti sono tre e la Bacsinzsky è avanti 2-1; prima vittoria nel 2009 a Budapest, ultima quest’anno in semifinale a Monterrey. L’unica volta in cui Sara ha battuto la svizzera, a Roma nel 2012, è avvenuta per ritiro (sul 6-0 3-0 in favore della bolognese).

A seguire, sempre sul Lotus Court, troviamo Fabio Fognini che affronta i quarti di finale (trattandosi di un 500, c’è un turno in meno da superare); il vincitore della sfida tra lui e Cuevas affronterà uno tra Rafa Nadal (che cerca i punti necessari alla qualificazione alle ATP Finals, cosa che comunque sembra fatta visto l’ampio divario nei confronti di Richard Gasquet, al momento primo degli esclusi) e Jack Sock. Anche qui tre precedenti, ma questa volta è il nostro tennista in vantaggio per 2-1: Fabio ha sconfitto l’uruguayano un anno fa agli ottavi di Rio de Janeiro e quest’anno al secondo turno degli Us Open, perdendo sempre nel 2014 nella semifinale di Umago, dove difendeva la finale raggiunta l’anno prima. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SUPERTENNIS IL CHINA OPEN 2015

Tra gli altri match da seguire, sul centrale i quarti femminili con Agnieszka Radwanska-Angelique Kerber e, a seguire, Ana Ivanovic-Svetlana Kuznetsova, si giocherà invece sul Lotus Cortus nel corso della sessione serale Bethanie Mattek Sands-Garbine Muguruza, con la spagnola diventata la prima del suo Paese a qualificarsi per un Master da quando esiste il formato a 8 giocatrici; sessione serale anche per Novak Djokovic che affronta, per la terza volta in questa stagione, l’americano John Isner. L’altro quarto vede invece lo spagnolo David Ferrer sfidare la vera sorpresa di questo torneo di Pechino, il tennista di Taipei Yen-Hsun Lu.

La diretta tv del China Open 2015 è affidata a SuperTennis, la web-tv tematica che trovate al numero 64 del vostro telecomando oppure al 224 del pacchetto satellitare; in chiaro per tutti è disponibile anche la diretta streaming video, accedendo senza costi al sito www.supertennis.tv. Non dimenticate inoltre gli aggiornamenti che i due circuiti del tennis mondiale mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter: per gli uomini abbiamo facebook.com/ATPWorldTour e @ATPWorldTour, per le donne ci sono invece facebook.com/WTA e @WTA. (Claudio Franceschini) CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SUPERTENNIS IL CHINA OPEN 2015



© Riproduzione Riservata.