BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Catanzaro-Matera (risultato finale 0-1): Meola decide lo scontro-salvezza (oggi 1 novembre 2015, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA CATANZARO-MATERA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 1 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Si sfidano allo Stadio Nicola Ceravolo per il Gruppo C di Lega Pro il Catanzaro di Alessandro Erra e il Matera di Pasquale Padalino. Le due squadre condividono un momento difficile con i padroni di casa a cinque punti e gli ospiti a quattro partiti per da una penalizzazione di meno due. Entrambe hanno vinto appena una gara, il Catanzaro nella penultima giornata ha raccolto il successo. Sono due i precedenti con l'ultimo al Ceravolo che risale al settembre 2014, gara vinta 2-1 dagli ospiti. Al ritorno sempre in vittoria chi giocava fuori casa per 4-2. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CATANZARO-MATERA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (9^ GIORNATA)

DIRETTA CATANZARO-MATERA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 1 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Catanzaro-Matera, diretta dall'arbitro Prontera, in programma alle ore 15 di oggi pomeriggio presso lo stadio Nicola Ceravolo, è una delicatissima sfida per la nona giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. Basta guardare la classifica per rendersene conto: il Catanzaro ha 5 punti, il Matera si trova una lunghezza più sotto e non sarebbe troppo più tranquillo senza i due punti di penalizzazione con cui ha iniziato la stagione. In palio dunque tre punti fondamentali o quasi per risalire la corrente: nessuna delle due squadre si aspettava di avere un simile avvio, la scorsa stagione dopo tutto era stata positiva.

Anche per il Catanzaro, che pure aveva vissuto momenti difficili con una contestazione da parte dei tifosi; poi però i calabresi si erano ripresi e avevano chiuso in crescendo a metà classifica. Meglio ancora il Matera, che si era presentato ai playoff in forma smagliante ma era caduto in semifinale di fronte al Como; il cambio di allenatore non ha fatto bene ai lucani e l’addio di Gaetano Auteri ha inciso molto, Davide Dionigi non ha trovato il riscatto sperato e dopo cinque giornate ha salutato, rimpiazzato da Pasquale Padalino che finora in tre partite - con calendario terribile, va detto anche questo - ha perso due volte in trasferta ma se non altro ha fermato il Benevento in casa.

Quello che preoccupa del Matera è il dato dei gol segnati: appena 3. Per di più la formazione biancazzurra non vince dalla prima giornata (1-0 contro l’Akragas) e fuori casa ha un bilancio di tre sconfitte e un solo pareggio. Il Catanzaro, che nonostante tutto ha confermato Massimo D’Urso in panchina, ha dovuto aspettare la settima giornata per trovare la prima vittoria stagionale, 1-0 contro il Martina; una difesa che regge poco e un bilancio esterno pessimo, con tre sconfitte consecutive anche se, va detto anche qui, sono arrivate contro Akragas, Catania e Benevento e cioè tre delle squadre più forti del girone. 

Quattro sconfitte nelle ultime sei giornate fanno del Catanzaro una formazione pericolante, ma il tempo per recuperare c’è, così come per il Matera. Non ci resta dunque che metterci comodi e dare la parola al campo per stare a vedere come andrà a finire questa interessante partita dello stadio Nicola Ceravolo, per la nona giornata del girone C di Lega Pro: Catanzaro-Matera sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita della nona giornata di Lega Pro (girone C) Catanzaro-Matera ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Catanzaro (segno 1) a 2,45; pareggio (segno X) a 3,00; vittoria Matera (segno 2) a 2,85. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Catanzaro-Matera, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CATANZARO-MATERA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (9^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.