BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Chievo-Atalanta (risultato finale 0-1): decide il gol di Kresic (oggi 1 novembre 2015, Primavera 7a giornata)

Diretta Chievo-Atalanta: risultato finale 0-1. La rete del difensore tedesco, realizzata nel finale di primo tempo, regala agli orobici un'importante vittoria nel girone B della Primavera

Un pallone da calcio (Infophoto) Un pallone da calcio (Infophoto)

A partire dalle ore 11.00 di questa mattina, in diretta dal campo Comunale di Caselle di Sommacampagna in Verona, si giocherà la sfida fra i padroni di casa del Chievo Verona e gli ospiti dell’Atalanta, gara velevole per il settimo turno del campionato Primavera 2015-2016, precisamente Girone B. Andiamo a vedere insieme come si sono comportate fino ad oggi le due formazioni che scenderanno in campo nelle prossime ore. Ottimo il cammino sin qui tenuto dal Chievo Verona che in classifica occupa il secondo posto, a quota 13 punti, a cinque lunghezze dalla capolista Cagliari.

Clivensi che nelle prime sei gare hanno perso una sola volta, vinto in quattro occasioni e pareggiato il restante match. L’ultimo incontro in campionato è quello dello scorso sabato 24 ottobre, quando la compagine gialloblu ha avuto la meglio in trasferta sul Perugia con il risultato di tre reti a uno: gol di Leris, Kiyine e Ngissah per i gialloblu, e di Zemelo per i perugini. Chievo che è sceso in campo anche lo scorso 28 ottobre, per giocarsi il secondo turno della Coppa Italia di categoria 2015-2016: grande vittoria dei veneti che fra le mura domestiche hanno eliminato il Cagliari (primo nel girone B), con il rotondo risultato di quattro reti a zero.

Un successo che ovviamente farà da incentivo per la partita di oggi. L’Atalanta occupa invece la settima piazza con soli 8 punti, dopo due vittorie, due pareggi e altrettante sconfitte. I bergamaschi vengono dalla bruciante sconfitta interna contro il Como, gara giocatasi lo scorso sabato 24 ottobre e terminata con il successo dei lariani per due reti a uno. Gli orobici si sono comunque rifatti in Coppa Italia, con la vittoria di mercoledì scorso a Vicenza con il risultato di due a uno.

Chievo e Atalanta si sono affrontate l’ultima volta lo scorso aprile 2015, match che si chiuse in parità con il risultato di uno a uno. La partita fra i veneti e i bergamaschi valevole per il campionato Primavera 2015-2016, sarà visibile in diretta tv, in chiaro e in forma gratuita. Il match verrà infatti trasmesso dal canale Sportitalia che ha acquistato i diritti esclusivi per alcune gare. Vi basterà collegarvi al canale numero 60 del vostro televisore o eventualmente al 225 se provvisti di abbonamento Sky. Il match sarà infine fruibile anche in diretta streaming collegandosi al sito www.sportitalia.com/Live.

© Riproduzione Riservata.