BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Prato-Pistoiese (risultato finale 1-0): 38' Chiricò (Lega Pro B, oggi 1 novembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(infophoto)  (infophoto)

DIRETTA PRATO-PISTOIESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 1 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 9^ GIORNATA) - Allo Stadio Lungobisenzio si gioca la sfida tra il Prato di Alessio De Petrillo e la Pistoiese di Massimiliano Alvini, gara valida per il gruppo B di Lega Pro. I padroni di casa sono reduci da appena un punto nelle ultime tre gare giocate, mentre gli ospiti hanno raccolto due vittorie e tre pari nelle ultime cinque gare. Sono nove i precedenti tra le due squadre con tre vittorie a testa e tre pareggi. L'ultima volta al Lungobisenzio la gara terminò 2-1 con reti di Calvano, Fanucchi e Bocalon. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PRATO-PISTOIESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (9^ GIORNATA)

DIRETTA PRATO-PISTOIESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 1 NOVEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 9^ GIORNATA) - Prato-Pistoiese, diretta dall'arbitro Rossisi gioca oggi alle ore 15 allo stadio Lungobiesenzio. Si tratta di una partita valida per la nona giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa sono quattordicesimi con sei punti, frutto di una vittoria, tre pareggi e tre sconfitte. La compagine ospite invece è settima con dieci punti, ottenuti dopo due vittorie, quattro pareggi e due sconfitte. Entrambe le squadre sono molto motivate a vincere questo pomeriggio.

Il Prato di Alessio De Petrillo è reduce dalla sconfitta sul campo del Teramo per 3-2. Dopo il gol di Capello, i toscani si sono fatti rimontare subendo tre reti e solo nel recupero finale hanno accorciato le distanze con Chiricò su rigore. Un k.o che fa male nonostante a tratti si sia giocato un buon calcio. Oggi il Prato deve ritrovarsi perché viene da due sconfitte di fila e che rischia di sprofondare ulteriomente in classifica. Servirà una prova di carattere quest'oggi. Tanta grinta, pressing e concretezza.

Il 4-3-1-2 di De Petrillo conta molto sul 19enne Capello, trequartista arrivato in prestito dal Cagliari che a volte sembra un predicatore nel deserto vista la pochezza manifestata dai compagni in certe situazioni. 

La Pistoiese guidata da Massimiliano Alvini viene invece dal pareggio per 0-0 contro il Tuttocuoio al termine di una gara non particolarmente emozionante, ma che lascia tanto rammarico per gli arancioni. Poco prima della fine del primo tempo Piscitella ha infatti sbagliato il rigore che poteva indirizzare il match nei giusti binari. Oggi c'è l'opportunità del riscatto, ma la squadra è comunque in serie positiva da cinque partite e il clima è sereno nel gruppo. Per provare ad accorciare sulla zona playoff sarà importante tornare a vincere. La Pistoiese ha i mezzi per espugnare il campo avversario. Il modulo 4-3-1-2 di Alvini è ben collaudato e punta molto sull'esperienza di Sinigaglia, autore di tre gol finora.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Prato) viene dato a 2,40 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Pistoiese) la quota è invece 2,85. Ricordiamo infine che Prato-Pistoiese sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PRATO-PISTOIESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (9^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.