BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Spezia-Entella (risultato finale 0-0): info streaming video e tv, cronaca e tabellino (Serie B 2015, domenica 1 novembre)

Pubblicazione:domenica 1 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 1 novembre 2015, 19.58

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA SPEZIA-ENTELLA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE E CRONACA. IL TABELLINO (OGGI 1 NOVEMBRE 2015, SERIE B 11^ GIORNATA) - Termina senza reti e con pochissime occasioni da gol il derby ligure tra Spezia e Virtus Entella. La partita non ha visto nessuna squadra farsi prevalere sull'altra, si può parlare quindi di un match equilibrato. L'Entella aumenta i minuti senza subire gol (553) dichiarandosi così una delle migliori difese del campionato di Serie B e portando a casa il sesto risultato positivo di fila. Dalla parte opposta lo Spezia non riesce a confermarsi una delle protagoniste di questo campionato, sembra incapace di vincere la squadra allenata da Bjelica. La prima occasione arriva all'11' quando Brezovec calcia una punizione tesa sulla quale non arrivano per poco nè Nenè nè Calaiò. Al 19' si fa vedere anche l'Entella con un'ottima girata di testa di Caputo che anticipa tutti sul primo palo ma trova solo l'esterno della rete. A dieci minuti dal termine del primo tempo si fa vedere anche Calaiò che raccoglie palla al limite dell'area e cerca di piazzarla sul secondo palo; bravo Iacobucci a distendersi e a metterla in angolo. Si concludono quindi con poche occasioni i primi minuti di gioco. Nella ripresa parte forte lo Spezia che va vicino all'1-0 con Martic che si inserisce bene in area ma trova un attento Iacobucci. Sempre la squadra di Bjelica pericolosissima a dieci minuti dall'inizio della ripresa con Nenè che conclude dal limite dell'area di poco a lato. Le ultime due occasioni della partita sono tutte e due sui piedi di Costa Ferreira che al prima al 72' si inserisce bene in area ma trova l'esterno della rete mentre al 76' cerca una conclusione potente da dentro l'area ma Chichizola si supera e con un colpo di reni nega il vantaggio alla squadra di Chiavari. Nei minuti finali della partita gioca meglio la squadra di Aglietti ma la solida difesa dello Spezia non cede. Punto interessante per l'Entella ma assolutamente inutile per lo Spezia. (Francesco Gallo) CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI SPEZIA-ENTELLA 0-0

DIRETTA SPEZIA-ENTELLA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE E CRONACA. TERMINA SENZA RETI IL DERBY LIGURE (OGGI 1 NOVEMBRE 2015, SERIE B 11^ GIORNATA) - Finisce sul risultato di 0-0 il derby ligure tra Spezia e Entella. Prima del fischio finale ci prova lo Spezia con una punizione laterale che Brezovic calcia sfiorando la traversa. Sempre lo Spezia nel recupero ci prova con il subentrato Karim Rossi che non sfrutta un buon cross dalla linea di fondo. L'Entella cerca e trova punti importanti in chiave salvezza mentre lo Spezia perde punti importanti per l'inseguimento ai playoff. Nonostante questo lo Spezia non ha nulla da rimproverarsi se non la poca lucidità davanti alla porta. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SPEZIA-ENTELLA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA (11^ GIORNATA)

DIRETTA SPEZIA-ENTELLA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. CHICHIZOLA SALVA LO SPEZIA! (OGGI 1 NOVEMBRE 2015, SERIE B 11^ GIORNATA) - Si sta avviando verso la conclusione il derby ligure tra Spezia e Entella sul risultato di 0-0. Lo Spezia ci sta provando in tutti i modi ma l'Entella non si tira indietro. Botta e risposta da entrambe le parti con l'Entella  che ci prova al 72' della ripresa con Costa Ferreira servito bene all'interno dell'area ma calcia esterno sulla rete. Sempre lui al 76' prova la botta ravvicinata ma Chichizola risponde alla grande. Da segnalare il rientro in campo di Migliore (Spezia) dopo l'infortunio. 

DIRETTA SPEZIA-ENTELLA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. NENE' SFIORA IL GOL! (OGGI 1 NOVEMBRE 2015, SERIE B 11^ GIORNATA) - Al ventesimo della ripresa il match tra Spezia e Entella è fisso sullo 0-0. Partita molto combattuta in mezzo al campo con entrambe le squadre che cercano il bandolo della matassa. Al 53' ci prova lo Spezia con Martic che si inserisce in area ma trova la pronta ripsosta di Iacobucci. Al 59' Nenè ci prova da fuori area con la palla che termina pochissimo a lato del palo. Lo Spezia sembra essere molto più propositivo soprattutto sulle fasce laterali. 

DIRETTA SPEZIA-ENTELLA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. STESSE TRAME DEL PRIMO TEMPO (OGGI 1 NOVEMBRE 2015, SERIE B 11^ GIORNATA) - Al via la ripresa al Picco tra Spezia e Entella con il risultato sempre sullo 0-0. Subito i padroni di casa cercano di riprendere il loro gioco con trame offensive arrivando al cross sugli esterni. L'Entella dalla sua parte cerca di chiudersi e ripartire con contropiedi a sorprendere la retroguardia dello Spezia. Ripresa senza cambi da entrambi le parti. 

DIRETTA SPEZIA-ENTELLA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. L'ENTELLA CI PROVA (OGGI 1 NOVEMBRE 2015, SERIE B 11^ GIORNATA) - Al trentacinquesimo minuto il risultato tra Spezia e Entella è fisso sullo 0-0. Partita ancora in fase di studio con molti errori da entrambe le parti in fase di costruzione di gioco. L'Entella sembra aver preso coraggio presentandosi due volte davanti al portiere dello Spezia Chichizola. Al venticinquesimo l'Entella ci prova in contropiede con Troiano che crossa dal fondo per Caputo che al volo spara alto. Quattro minuti dopo si ripresenta davanti alla porta dello Spezia con Fazzi che però spreca calciando addosso a Chichizola. 

DIRETTA SPEZIA-ENTELLA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. SPEZIA CERCA IL GOL DEL VANTAGGIO (OGGI 1 NOVEMBRE 2015, SERIE B 11^ GIORNATA) - Dopo venti minuti di gioco il risultato tra Spezia e Entella è ancora bloccato sullo 0-0. L'Entella cerca al Picco il sesto risultato positivo consecutivo. Al decimo minuto una punizione a favore dello Spezia a tagliare la difesa non trova la deviazione di nessuno e finisce sul fondo. Lo spezia sta cercando di imporre il proprio gioco schiacciando l'Entella nella propria metacampo. 

DIRETTA SPEZIA-ENTELLA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. AL VIA IL DERBY LIGURE (OGGI 1 NOVEMBRE 2015, SERIE B 11^ GIORNATA) - Iniziato da poco più di cinque minuti il derby ligure tra Spezia e Virtus Entella. Il risultato è fermo sullo 0-0. Partono forte entrambe le squadre cercando di imporre il loro gioco. Da segnalare dopo due minuti di gioco la prima ammonzione per simulazione in area di rigore il giocatore dello Spezia Catellani.  

DIRETTA SPEZIA-ENTELLA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI 1 NOVEMBRE 2015, SERIE B 11^ GIORNATA) - Spezia-Entella comincia: andiamo allora a vedere quali sono le formazioni ufficiali di questo derby ligure per l’undicesima giornata del campionato di Serie B. Lo Spezia vuole punti per proseguire la corsa di alta classifica ma si presenta alla partita con qualche defezione importante. Moduli speculari, entrambi gli allenatori se la giocano con l’albero di Natale. SPEZIA (4-3-2-1): 1 Chichizola; 6 Milos, 5 Postigo, 3 Valentini, 17 Migliore; 30 Brezovec, 8 Juande, 15 Errasti; 26 Misic, 10 Catellani; 9 Nené. Allenatore: Nenad Bjelica ENTELLA (4-3-2-1): 22 Iacobucci; 24 Belli, 5 Ceccarelli, 15 Pellizzer, 3 C. Keita; 11 Palermo, 8 Troiano, 17 Fazzi; 21 Costa Ferreira, 26 Masucci; 9 Caputo. Allenatore: Alfredo Aglietti

DIRETTA SPEZIA-ENTELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LA CHIAVE TATTICA (OGGI 1 NOVEMBRE 2015, SERIE B 11^ GIORNATA) - Non sempre lo Spezia di Nenad Bjelica è stato in grado in questo avvio di stagione di produrre l'intensità necessaria in campo per sfruttare al meglio le qualità del 4-2-3-1 disegnato dal tecnico croato. Una formazione brillante ma che non ha trovato ancora nella coppia Catellani-Calaiò quella forza dirompente in grado di fare la differenza nel campionato cadetto, nonostante la presenza di due attaccanti di tale esperienza. La Virtus Entella di Alfredo Aglietti è reduce da cinque risultati utili consecutivi: un passo avanti importante per una squadra che con l'utilizzo del trequartista e del 4-3-1-2 in pianta stabile ha trovato un equilibrio che le ha permesso di mettersi alle spalle le incertezze di inizio stagione. 

DIRETTA SPEZIA-ENTELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 1 NOVEMBRE 2015, SERIE B 11^ GIORNATA) - Spezia-Entella, diretta dall'arbitro Mascara, si gioca oggi pomeriggio alle ore 17:30, posticipo domenicale valido per l'undicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Una sfida molto delicata tra due formazioni che stanno vivendo due momenti di forma abbastanza differenti. In serie positiva da cinque partite la Virtus Entella, che dopo un inizio incerto ha iniziato a scalare posizioni in classifica e soprattutto a dimostrare di poter puntare ad una salvezza concreta al contrario di quanto accaduto l'anno scorso, in cui i liguri al loro primo campionato in assoluto in Serie B non sono riusciti ad evitare la retrocessione, pur passando attraverso la sfida dei play out contro il Modena.

Lo Spezia di Bjelica invece ha investito molto per confermarsi rispetto alla scorsa stagione (in cui i bianconeri hanno ottenuto l'accesso ai play off) ma con l'jnnesto di giocatori come Calaiò in avanti che, affiancato ad un bomber come Catellani poteva portare l'atteso salto di qualità. Nelle ultime tre partite lo Spezia ha ottenuto solo due punti, con i pareggi contro Avellino e Modena seguiti al pesante ko in casa del Cesena.

Il pareggio in Emilia almeno è arrivato in rimonta, segno di una condizione atletica ancora buona per una squadra che comunque nelle ultime settimane ha perso alcune buone occasioni per agganciare il terzetto di testa composto dal Crotone capolista e da Cesena e Cagliari, seconde a un punto. 

Le probabili formazioni del match del tardo pomeriggio di domenica del 'Picco': Spezia in campo con l'argentino Chichizola confermato tra i pali, i croati Martic e Milos sulle corsie difensive di destra e di sinistra, con Piccolo e lo spagnolo Postigo difensori centrali. La coppia tutta spagnola composta da Juande e Errasti formeranno la cerniera di centrocampo alle spalle del trio di centrocampisti offensivi composto dal bosniaco Kvrzic, Catellani e dal croato Situm, con Calaiò che tornerà centravanti titolare dopo aver lasciato spazio dal primo minuto al brasiliano Nenè a Modena. 

La Virtus Entella schiererà in campo Iacobucci tra i pali, Belli in posizione di terzino sulla corsia di destra e Zanon che si occuperà invece dell'out di sinistra, con Pellizzer e Ceccarelli al centro della retroguardia. Volpe, Troiano e Palermo formeranno il terzetto di centrocampo alle spalle del trequartista Cutolo, con Caputo e il croato Petkovic a comporre il tandem offensivo.  

L'allenatore spezzino Bjelica ha avuto parole abbastanza polemiche riguardo il comportamento del Modena, che ha realizzato il gol del vantaggio nell'ultima sfida di campionato su un'azione che ha portato Kvrzic ad abbandonare il campo per infortunio. Secondo il tecnico croato gli emiliani non hanno brillato in sportività, portando fino in fondo una situazione di gioco che poteva tranquillamente essere interrotta a causa dell'infortunio, apparso poi vero a tutti gli effetti e non simulato, di un giocatore avversario. Al netto di tutto questo Bjelica ha ritenuto lo Spezia superiore e meritevole dei tre punti in un match terminato alla fine con un pareggio. Secondo il tecnico dei liguri Aglietti, l'Entella ha migliorato il suo rendimento riuscendo a produrre approcci alla partita maggiormente convincenti rispetto a quelli tentennanti della prima fase di campionato, garantendo così prestazioni più concrete di fronte ad avversari di qualsiasi caratura.

Spezia comunque favorito dai bookmaker che hanno stilato le quote per questa partita di Chiavari, con la quota per la vittoria interna fissata a 1.70 mentre l'eventuale successo dell'Entella nel derby ligure moltiplicherebbe per 6 la posta scommessa. Quota di 3.50 per il pari.

Entella-Cagliari sarà trasmessa in diretta tv su Sky sul canale 206 ("Sky Super Calcio HD") e in diretta streaming video sul sito, per tutti gli abbonati, skygo.sky.it sul quale si può scaricare l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone sensza alcun costo aggiuntivo. Ricordiamo inoltre che sul sito ufficiale della Lega, all'indirizzo www.legab.it, trovate tutti gli aggiornamenti e le informazioni utili su questa partita e su quelle dell'undicesima giornata di campionato. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SPEZIA-ENTELLA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA (11^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >