BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Fiorentina-Frosinone (4-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 11^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PAGELLE FIORENTINA-FROSINONE (4-1): FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 11^ GIORNATA) - L'anticipo delle 12:30 dell'undicesima giornata di Serie A tra Fiorentina e Frosinone si conclude 4 a 1 per la squadra viola, che con questo successo si riporta in vetta alla classifica a pari punti con l'Inter. VOTO FIORENTINA 8: La Fiorentina di Sousa è letteralmente perfetta: comanda dall'inizio alla fine interpretando meravigliosamente tutte le fasi del match concedendosi anche il lusso di staccare la spina nel finale. Dimostra ancora una volta di essere una seria candidata per lo scudetto. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DELLA FIORENTINA VOTO FROSINONE 4,5: Sbaglia totalmente l'approccio al match: si concede all'offensiva toscana senza mai ambire a qualcosa di più di una difesa tanto disperata quanto inutile. Solo nel finale, complice il calo di attenzione viola, si rende pericoloso e trova il gol della bandiera. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DEL FROSINONE VOTO SIG. FABBRI 6,5: Direzione di gara positiva per l'arbitro Fabbri: nessun dubbio sulla bontà della decisione che ha portato all'assegnazione del rigore trasformato da Babacar. Nel complesso una partita di facile gestione.

PAGELLE FIORENTINA-FROSINONE: FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 11^ GIORNATA). IL PRIMO TEMPO - Nell'undicesima giornata di Serie A, la Fiorentina ospita al Franchi il Frosinone nell'anticipo delle ore 12:30. Paulo Sousa schiera i suoi con il classico 3-4-1-2: davanti a Tatarusanu(voto 6) agiscono i tre centrali Roncaglia (voto 6), Gonzalo Rodriguez (voto 7) e Tomovic (voto 6). Il ruolo di centrali di centrocampo è affidato al croato Badelj (voto 6,) e allo spagnolo Mario Suarez (voto 6,5), affiancati sulle fasce da Rebic (voto 7) e Manuel Pasqual (voto 6). In avanti Borja Valero (voto 6,5) e Mati Fernandez (voto 7), si muovono alle spalle dell'unica punta Babacar(voto 7). Il Frosinone di Stellone risponde con un 4-4-1-1 molto compatto: in porta Zappino(voto 7) è protetto da una linea difensiva composta da destra verso sinistra da M. Ciofani(voto 5,5), Diakité (voto 4), Bertoncini(voto 5,5) e Crivello (voto 5). Il centrocampo vede la presenza sulle fasce di Paganini (voto 5,5) e Frara (voto 6), con la coppia Sammarco(voto 6)-Chibsah (voto 5,5), a fare da frangiflutti sulla mediana. A Verde (voto 5), il compito di fare da raccordo tra il centrocampo e l'unica punta D. Ciofani (voto 5,5).

VOTO FIORENTINA 7,5: La squadra di Paulo Sousa è letteralmente perfetta: il Frosinone non può nulla contro lo strapotere viola! MIGLIORE FIORENTINA BABACAR VOTO 7: Segna su rigore con un cucchiaio, ma se non fosse per Zappino a quest'ora festeggerebbe una tripletta! PEGGIORE FIORENTINA TATARUSANU VOTO 6: Scegliamo lui perché è l'unico giocatore che non è mai stato impegnato.

VOTO FROSINONE 4,5: Primo tempo disastroso da parte della squadra di Stellone che va negli spogliatoi sotto di 4 reti e non vede l'ora di porre fine a questa tortura! MIGLIORE FROSINONE ZAPPINO VOTO 7: Subire 4 gol in un tempo ed essere il migliore in campo è davvero strano: senza l'estremo difensore brasiliano il punteggio avrebbe potuto essere di portata tennistica! PEGGIORE FROSINONE DIAKITE' VOTO 4: Procura un calcio di rigore atterrando Mati Fernandez in area e regala il gol del poker a Mario Suarez con un disimpegno errato. Disastroso. (Dario D'Angelo)


  PAG. SUCC. >