BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Genoa-Napoli (0-0): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 11^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

Genoa

PERIN 6,5 - Sicuro sulle chance più nitide del Napoli. Bravo su Callejon ed Hamisk; dà sicurezza a tutto il reparto arretrato. Decisivo in pieno recupero su Gabbiadini e Insigne. 

MUNOZ 5,5 - Colleziona poco più di una mezz'ora di gioco ma mostra diverse crepe. Esce avanti tempo in barella (dal 33'IZZO 6 - Nella ripresa il Napoli attacca a testa bassa. Lui contiene gli avversari come può risultando, tutto sommato, efficace). 

BURDISSO 6 - Cancella un primo tempo incerto con una ripresa più che sufficiente. Contiene bene Higuain. 

ANSALDI 5,5 - Pronti, via. Commette subito due errori difensivi che sarebbero potuti costar cari al Genoa. Si riprende ma nel corso della gara si rende protagonista di altre incertezze. Recupera nel secondo tempo. 

FIGUEIRAS 5,5 - Gioca in una posizione non sua e si vede. Prosegue tra alti e bassi fino al triplice fischio dell'arbitro. 

RINCON 6,5 - Marca ad uomo Hamsik e lo neutralizza in toto. Peccato per l'infortunio che lo toglie dai giochi: era uno dei migliori in campo (dal 70'CISSOKHO 6 - Gioca l'ultima parte di gara con ordine). 

TINO COSTA 6 - Lento e prevedibile ma fulcro essenziale per l'equilibrio del Genoa. Collegamento importante per unire i reparti.

DZEMAILI 6 - Partecipa al pressing collettivo del Genoa. Issa anche lui, come Munoz, bandiera bianca per problemi fisici (dal 43'NTCHAM 5,5 - Anarchia allo stato puro. La classe c'è ma il ragazzo deve crescere per gestire meglio alcune situazioni di gioco). 

PEROTTI 6,5 - Atteggiamento sornione dell'esterno offensivo di Gasperini. Per ampie fasi di gioco non si nota poi regala acuti imprescindibili per la manovra del Genoa. Cresce nella ripresa.

PAVOLETTI 5,5 - Pochi rifornimenti. Lotta ad armi pari con Koulibaly ma non riesce ad essere incisivo. Occasione mal sfruttata nel finale. 

LAXALT 6 - Motorino instancabile. Corre per tutto il campo, regala dinamismo e si inserisce con facilità tra le maglie della difesa partenopea. 

ALL. GASPERINI 7 - Ottima preparazione tattica. Neutralizza il gioco di Sarri anche se, in questo modo, il Genoa pensa più a pressare che non ad attaccare. Pareggio più che meritato. 



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >