BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Genoa-Napoli (0-0): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 11^ giornata)

Foto Infophoto Foto Infophoto

Napoli

REINA 6 - Giornata di ordinaria amministrazione. Non deve effettuare grandi parate ma quando il Genoa spunta dalle sue parti si fa sempre trovare pronto. Rischia nel finale su Pavoletti. 

HYSAJ 5,5 - Patisce l'imprevedibilità di Perotti. Gli attacchi del Genoa arrivano tutti dalla sua zona di competenza. 

ALBIOL 6,5 - Discreta prestazione dello spagnolo che non concede niente agli avversari. Il migliore della difesa del Napoli. 

KOULIBALY 5,5 - Ok sui palloni alti, così così quando ha la sfera tra i piedi. Soffre la rapidità dei genoani. 

GHOULAM 5,5 - Come Hysaj non riesce a spingere sulla propria fascia di competenza. Schiacciato nella propria metà campo. 

ALLAN 5,5 - Tanta corsa ma poca sostanza. Il centrocampista soffre il pressing avversario e non riesce ad inserirsi come sa fare (dall'80'DAVID LOPEZ - SV). 

JORGINHO 5 - Grande delusione di giornata. Ingabbiato dal centrocampo genoano, non riesce ad impostare la manovra. Conseguenza: il Napoli non può contare su una manovra ordinata e deve affidarsi all'estro dei singoli. 

HAMSIK 5,5 - Fallisce il gol del possibile vantaggio. Per il resto viene neutralizzato da Rincon. 

CALLEJON 6 - Ha due grande occasioni ma le cestina entrambe: nel primo tempo si vede parare il tiro da Perin, nella ripresa strozza troppo il diagonale (dal 66'GABBIADINI 5,5 - Impatto poco convincente dell'ex Samp. Vicino al gol partita nel finale su punizione ma non basta per incidere). 

HIGUAIN 5 - Pipita abulico. Primo tempo vivace e dinamico, ripresa quasi anonima. Inutile dire che uno come lui può e deve dare di più.

MERTENS 6,5 - Finché è in campo è uno dei migliori del match. Quando accelera manda in tilt la difesa avversaria e confeziona assist al bacio per i compagni. Esce per un problema fisico (dal 56' INSIGNE 6,5 - Entra subito in partita. Regala ad Hamisk un assist al bacio e va vicino per due volte al gol personale).

ALL. SARRI 5,5 - Frenato dopo un filotto convincente di partite. Gasperini mette la museruola al suo Napoli. 

 

(Federico Giuliani - Twitter: @Fede0fede)

© Riproduzione Riservata.