BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Udinese-Sassuolo (0-0): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 11^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

Sassuolo

CONSIGLI 6 - Nel primo tempo perde qualche brutto pallone che poteva costare caro al Sassuolo, nella ripresa si riscatta con qualche buona uscita che consente al Sassuolo di uscire dal Friuli con un punto.

VRSALJKO 6 - Sin dal fischio d'inizio è messo a dura prova dagli avversari che lo tengono impegnato per tutti i 90 minuti di gioco, ma bravo a non commettere errori che potevano compromettere il risultato.

TERRANOVA 6,5 - Il migliore dei suoi, in difesa (e non solo vista la giornata no degli attaccanti): interviene sempre in anticipo, chiusure impeccabili. Poi deve alzare bandiera bianca per un problema muscolare.

ARIAUDO 6 - Non è facile rilevare uno dei migliori in campo, ma riesce comunque a non sfigurare stando ben lontano dai guai.

ACERBI 6 - Partita non proprio impeccabile la sua, con qualche uscita a vuoto che ha fatto sudare freddo Di Francesco, ma si segnalano anche alcune sue chiusure decisive su Badu.

LONGHI 5,5 - Quasi impalpabile in mezzo al campo, ma ciò non vuol dire che non combini niente, semplicemente ha curato più la fase difensiva rispetto a quella offensiva.

CAZZOLA SV - Entrato al posto di Longhi, ci si accorge a malapena della sua presenza in campo.

BIONDINI 6 - Qualche volta si fa prendere dal nervosismo, arrivando quasi allo scontro con Bruno Fernandes, ma non tira mai la gamba indietro e spesso ha innescato qualche azione del Sassuolo.

MISSIROLI 6 - Decisivo nel salvare sulla linea a 10 minuti dalla conclusione, quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo, in piena mischia, l'Udinese è andata vicinissimo al gol.

DUNCAN 6 - Prova sempre ad avanzare palla al piede servendo cross provenienti da entrambe le fasce, e nel finale si dedica anche alla fase difensiva sacrificandosi per il bene della squadra.

BERARDI 5,5 - Partita al di sotto dei suoi standard, si rende minaccioso solamente su calcio piazzato, sbagliando diversi passaggi importanti e le poche volte che arriva al tiro non inquadra mai lo specchio della porta.

DEFREL 6 - Talento e carattere non gli mancano, ma anche lui oggi non è sembrato al top della condizione.

FLORO FLORES 6 - Nel primo tempo colpisce il palo, sfiorando il gol dello 0 a 1, per il resto non combina niente di che.

POLITANO 6 - Entra al posto di Floro Flores nella ripresa, partita di sacrificio anche per lui che cerca di fare il possibile per difendere il pareggio, l'impossibilità degli attaccanti di far male agli avversari.

ALL. DI FRANCESCO 6 - Per tutta la gara si sgola cercando di farsi sentire dai suoi giocatori, evidentemente appagati per il successo sulla Juve e stanchi per il turno infrasettimanale disputato qualche giorno fa.

 

 

(Stefano Belli)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.