BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Fiorentina-Frosinone: quote e ultime novità, i ballottaggi (Serie A 11^giornata, oggi 1 novembre 2015)

Probabili formazioni Fiorentina-Frosinone: quote e ultime novità (11a giornata Serie A, oggi 1 novembre 2015). Ecco le ultime notizie sulla sfida in programma al Franchi

Borja Valero, centrocampista Fiorentina (Infophoto) Borja Valero, centrocampista Fiorentina (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-FROSINONE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA'. I BALLOTTAGGI (SERIE A 2015-2016, 11^GIORNATA) - Entrambe le formazioni hanno vinto le ultime partite di campionato. La Fiorentina di Paulo Sousa vuole assolutamente vincere in casa contro la squadra di Stellone che ha vinto lo scontro diretto contro il Carpi. Il tecnico portoghese dovrà sciogliere alcuni dubbi riguardo l'esterno destro, in vantaggio Rebic su Blaszczykowski, mentre a sinistra duello tra Alonso e Pasqual con il secondo in vantaggio. A centrocampo uno tra Ilicic o Vecino, in vantaggio lo sloveno mentre in attacco possibile turno di riposo per Kalinic, al suo posto Babacar. Nel Frosinone invece Diakité in vantaggio su Bertoncini, Gucher e Gori per una maglia così come Sammarco, in vantaggio, con Frara.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-FROSINONE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA'. I DIFFIDATI (SERIE A 2015-2016, 11^GIORNATA) - Probabili formazioni Fiorentina-Frosinone: L'anticipo delle 12.30, valido per l'undicesima giornata del campionato di Serie A Tim, mette a confronto la Fiorentina allenata da Sousa e il Frosinone guidato da mister Roberto Stellone. Una sfida molto interessante tra due squadre impegnate a raggiungere i rispettivi obiettivi: i viola, ambiscono ai primo posti della classe, mentre i ciociari vogliono semplicemente allontanarsi dalle zone calde della graduatoria. Diamo ora uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la dodicesima giornata del girone di andata della massima serie). Nel Frosinone rischia soltanto Dionisi mentre nei toscani non c'è alcun giocatori tra i diffidati, quindi il tecnico dei gigliati potrà fare le sue scelte in totale serenità. Il Frosinone nel prossimo turno di campionato ospiterà al Matusa il Genoa, mentre la Fiorentina affronterà in trasferta la Sampdoria.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-FROSINONE: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (11A GIORNATA SERIE A, OGGI 1 NOVEMBRE 2015) - La domenica dell’undicesima giornata del campionato di Serie A inizierà quest’oggi, con il classico appuntamento di mezzogiorno. Alle ore 12.30, in diretta dallo stadio Artemio Franchi di Firenze, i padroni di casa della Fiorentina ospiteranno il Frosinone. Decisamente positivo il cammino sin qui tenuto dalla compagine toscana allenata da Paulo Sousa, che ha conquistato 21 punti dopo sette vittorie e tre sconfitte, e che valgono la seconda piazza dietro solo alla Roma, che guarda tutti dall’alto a quota 23. Lo scorso turno, vittoria in trasferta contro l’Hellas Verona per due reti a zero. Si difende anche il Frosinone, che nonostante sia una neo-promossa ha ottenuto fino ad oggi 10 punti, esattamente una media di un punto ogni giornata, con tre vittorie, un pareggio e sei sconfitte. La squadra di Stellone occupa la quart’ultima piazza della classifica e nello scorso turno ha battuto il Carpi per due a uno al Matusa. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Fiorentina-Frosinone.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-FROSINONE: PRONOSTICO E QUOTE – I quotisti della Snai vedono una sola grande favorita nel match fra Fiorentina e Frosinone e ovviamente è la squadra di casa, con il segno 1 quotato 1.22, contro il 13.50 assegnato al successo dei frusinati. Andiamo anche a vedere la quota del pari, che è di 5.75.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA – Per la partita interna contro il Frosinone l’allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa dovrà fare a meno molto probabilmente di tre giocatori e precisamente di Davide Astori, acciaccato dopo la gara contro l’Hellas Verona, nonché dei soliti Gilberto e Marcos Alonso. Ipotizzabile un 3-4-2-1 con Tatarusanu a curare la porta, difesa a tre con Gonzalo Rodriguez in mezzo, spalleggiato da Roncaglia e Tomovic. A centrocampo, gli esterni dovrebbero essere affidati a capitan Pasqual sulla corsia di sinistra, con il nazionale polacco Blaszczykowski sul versante destro; in mezzo, Matias Vecino con l’aiuto di Badelj. Infine l’attacco, dove Borja Valero e Ilicic agiranno sulla linea dei trequartisti a supporto della prima punta, il numero 9 Kalinic. Nessuno squalificato fra le fila della Viola.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE – Tre assenti anche in casa Frosinone con mister Stellone che volerà all’Artemio Franchi di Firenze senza gli infortuni Pavlovic e Gucher, nonché con lo squalificato Soddimo, fermato dopo la vittoria con il Carpi. La compagine laziale dovrebbe disporsi in campo con un compatto 4-4-2. Leali come al solito curerà la propria porta, schierato dietro ad una linea difensiva a quattro formata dal buon Rosi sulla corsia destra con Crivello a sinistra, mentre in mezzo la coppia formata da Diakite e Blanchard. A centrocampo, Gori andrà a sostituire Gucher, e sarà spalleggiato da Chibash, mentre Paganini a destra e Tonev a sinistra avranno il compito di allargare il gioco sulle corsie. Infine l’attacco, dove dovrebbe vedersi la classica coppia formata dal numero 9 Ciofani e da Dionisi.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-FROSINONE: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (11A GIORNATA SERIE A, OGGI 1 NOVEMBRE 2015)