BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Genoa-Napoli: quote e ultime novità, i ballottaggi (Serie A 11^giornata, oggi 1 novembre 2015)

Probabili formazioni Genoa-Napoli: quote e ultime novità su moduli e titolari per la partita di Marassi, valida per l'undicesima giornata di Serie A (oggi 1 novembre 2015)

Diego Perotti (Infophoto) Diego Perotti (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-NAPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA'. I BALLOTTAGGI (SERIE A 2015-2016, 11^GIORNATA) - Vediamo i possibili ballottaggi nelle formazioni di Genoa-Napoli. I liguri vogliono fermare il lanciatissimo Napoli di Sarri ma non sarà facile assolutamente. Il primo dubbio di Gasperini riguarda la difesa con Burdisso in vantaggio su Munoz. Figueiras-Cissokho per la fascia e Tino Costa-Tachtsidis a centrocampo. Il Napoli di Sarri invece punterà su Hysaj al posto di Maggio, Jorginho in vantaggio su Valdifiori, Hamsik più di David Lopez,e in attacco Callejon in vantaggio su Insigne. Sarri potrebbe decidere di lasciare fuori Insigne soprattutto dopo l'ultima protesta del giovane talento infuriato per la sostituzione contro il Palermo.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-NAPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA'. I DIFFIDATI (SERIE A 2015-2016, 11^GIORNATA) - Probabili formazioni Genoa-Napoli: La sfida delle 15.00, valida per l'undicesima giornata del campionato di Serie A Tim, mette a confronto il Genoa di Gianpiero Gasperini e il Napoli allenato da Maurizio Sarri. Una sfida che si preannuncia molto sentita, soprattutto dalle due tifoserie, legate da un gemellaggio storico: i grifoni, reduci dal pareggio esterno a Torino, vogliono regalare un successo casalingo al proprio pubblico; i partenopei, dal canto loro, non possono frenare la loro corsa verso il titolo e cercano una vittoria ad ogni costo. Diamo ora uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la dodicesima giornata del girone di andata della massima serie). Nel Napoli rischia soltanto Koulibaly mentre tra i rossoblu non c'è nessun giocatore tra i diffidati. Il Genoa, nel prossimo turno di campionato, affronterà il Frosinone al Matusa mentre il Napoli ospiterà l'Udinese.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-NAPOLI: QUOTE E ULTIME NOVITA' (SERIE A 11^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 1 NOVEMBRE 2015) – Genoa-Napoli è una delle partite delle ore 15.00 della undicesima giornata di Serie A 2015-2016; appuntamento oggi pomeriggio allo stadio Luigi Ferraris di Marassi. Una sfida di grande fascino e tradizione, ma anche molto importante in classifica. Il Genoa infatti deve provare a rialzarsi dall'attuale mediocre tredicesimo posto, ma è evidente come il Napoli non sia l'avversario più semplice. La squadra di Maurizio Sarri sta volando e dalle parti del Vesuvio si comincia a sognare in grande... Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Genoa-Napoli.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-NAPOLI: PRONOSTICO E QUOTE – Le quote GazzaBet per Genoa-Napoli, valida per l'undicesima giornata della Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Genoa (segno 1) a 4,33; pareggio (segno X) a 3,65; vittoria Napoli (segno 2) a 1,80.

PROBABILI FORMAZIONI: GENOA – Il periodo non facile che sta vivendo il Genoa si deve senz'altro anche all'enorme numero di giocatori indisponibili, fatto che riduce drasticamente le possibilità di scelta per Gian Piero Gasperini. Questo significa che la formazione per il big-match di oggi pomeriggio è praticamente obbligata. Il modulo sarà il 3-4-1-2 con Perin in porta e davanti a lui la difesa a tre formata da Munoz, De Maio e Izzo, chiamati ad un compito non facile contro l'attacco partenopeo. A centrocampo coppia centrale formata da Tachtsidis e Tino Costa, con Figueiras esterno destro e sulla sinistra l'eroe di mercoledì sera a Torino, Laxalt. Infine l'attacco, il reparto che probabilmente in questo momento ha meno problemi: Perotti sarà il trequartista alle spalle di Gakpe e Pavoletti, che sarà il principale punto di riferimento offensivo.

PROBABILI FORMAZIONI: NAPOLI – Situazione opposta per gli azzurri, visto che Sarri avrà a disposizione praticamente l'intera rosa e dunque la massima scelta. Tuttavia per l'importante trasferta a Marassi non dovrebbe esserci turnover e quindi ci aspettiamo che sia in campo l'11 preferito dall'allenatore. In difesa dunque Reina in porta, coppia centrale formata da Albiol e Koulibaly, terzino destro Hysaj e sulla sinistra Ghoulam, anche se pure Maggio conserva ancora qualche chance. A centrocampo i titolari sono Allan, Jorginho e Hamsik, dunque loro dovrebbero scendere in campo, con David Lopez e Valdifiori relegati al ruolo di alternative. L'abbondanza però è soprattutto in attacco, dove Higuain è certamente intoccabile e al suo fianco i favoriti sono ancora una volta Insigne e Callejon, anche se Mertens e Gabbiadini non sono certo nomi di secondo piano...

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-NAPOLI (DOMENICA 1 NOVEMBRE 2015, SERIE A 11^ GIORNATA)