BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Spezia-Entella: quote e ultime novità (Serie B 11^giornata, oggi 1 novembre 2015)

Probabili formazioni Spezia-Entella: le quote e le ultime novità sulla partita che si gioca allo stadio questa sera, per l'undicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016

Alfredo Aglietti - Infoinphoto Alfredo Aglietti - Infoinphoto

Lo stadio Alberto Picco ospita Spezia-Entella, calcio d’inizio alle ore 17:30 per la partita valida per l'undicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Derby ligure tra le due squadre divise da quattro punti in classifica. I padroni di casa sono in sesta posizione però reduci da appena due punti nelle ultime tre gare, mentre gli ospiti sono tredicesimi imbattuti da cinque gare precedute però da quattro ko di fila. Arbitra l’incontro il signor Fabio Maresca della sezione di Napoli; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Spezia-Entella.

Le quote Snai per Spezia-Entella, valida per l'undicesima giornata della Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Spezia (segno 1) a 1,67; pareggio (segno X) a 3,40; vittoria Entella (segno 2) a 5,75.

Nenad Bjelica dovrà fare a meno di pezzi importanti come Situm, lasciato a riposo, fino a Kvrzic, trauma distorsivo al crociato destro, e Terzi. Recuperano invece Migliore e Ciurra che potrebbero anche partire dall'inizio. In campo andrà il solito 4-2-3-1 con Chichizola in porta e una linea difensiva composta da Migliore, Postigo, Piccolo e Milos. In mezzo al campo dovrebbero esserci il recuperato Errasti e Juande. Dietro all'unica punta Calaiò ci saranno Catellani, Brezovec e Canadjija.

Alfredo Aglietti arriva al match con praticamente tutta la rosa a disposizione eccezion fatta per Staiti. Verrà confermato il 4-3-1-2 che bene ha reso nelle ultime giornate. In porta ci sarà Iacobucci con una linea difensiva composta da Zanon, Pellizzer, Ceccarelli e Belli. In mezzo al campo troveremo Troiano con ai suoi lati Volpe e Palermo. Cutolo agirà dietro alle due punte Ciccio Caputo e il croato Petkovic con Masucci che però scalpita per un posto da titolare.