BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Udinese-Sassuolo: quote e ultime novità, i ballottaggi (Serie A 11^giornata, oggi 1 novembre 2015)

Pubblicazione:domenica 1 novembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 1 novembre 2015, 10.21

Stefano Colantuono (Infophoto) Stefano Colantuono (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-SASSUOLO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA'. I BALLOTTAGGI (SERIE A 2015-2016, 11^GIORNATA) - Udinese-Sampdoria: la formazione di Colantuono vuole ripartire dopo il brutto k.o. subito a Roma contro i giallorossi ma troverà un Sassuolo sicuramente gasato dopo la vittoria contro la Juventus per uno a zero. Colantuono non vuole assolutamente, Wague al posto di Heurtaux dietro, Edenilson in vantaggio su Widmer, mentre a centrocampo più Badu di Marquinho. Nel Sassuolo di Di Francesco invece Vrsaljko al posto di Longhi mentre a centrocampo Duncal in vantaggio su Biondini. L’Udinese però in casa non ha fatto benissimo per questo Colantuono si potrà affidare nuovamente a Di Natale in attacco che giocherà accanto a Thereau.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-SASSUOLO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA'. I DIFFIDATI (SERIE A 2015-2016, 11^GIORNATA) - Probabili formazioni Udinese-Sassuolo: La sfida delle 15.00, valida per l'undicesima giornata del campionato di Serie A Tim, mette a confronto l'Udinese allenata da Colantuono e il Sassuolo guidato da mister Di Francesco. Una sfida che si preannuncia interessante tra due squadre in condiizioni di salute differenti: i padroni di casa si trovano nelle zone calde della classifica, i neroverdi invece hanno inanellato una serie di risultati utili e adesso si trovano in piena zona Europa League. Diamo ora uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la dodicesima giornata del girone di andata della massima serie). Nell'Udinese rischia soltanto Ali Adnan mentre tra le fila dei neroverdi risultano in diffida Berardi e Cannavaro. Il Sassuolo nel prossimo turno di campionato ospiterà il Carpi mentre l'Udinese giocherà al San Paolo contro il Napoli di Higuain.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-SASSUOLO: QUOTE E ULTIME NOVITA' (SERIE A 11^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 1 NOVEMBRE 2015) – Udinese-Sassuolo è una delle partite delle ore 15.00 della undicesima giornata di Serie A 2015-2016; appuntamento oggi pomeriggio allo stadio Friuli. L'Udinese punta a conservare un buon margine di sicurezza sui bassifondi della classifica dopo una prima parte di stagione decisamente altalenante, il Sassuolo invece sta volando a quote inattese e dunque vuole consolidare la sua posizione nella zona europea, con vista sulle Coppe. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Udinese-Sassuolo.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-SASSUOLO: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Udinese-Sassuolo, valida per l'undicesima giornata della Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Udinese (segno 1) a 2,30; pareggio (segno X) a 3,20; vittoria Sassuolo (segno 2) anch'essa a 3,20.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE - E’ sempre molto lunga la lista di giocatori indisponibili in casa Udinese, tra infortunati e lo squalificato Iturra. Considerate dunque le scelte rimaste per mister Stefano Colantuono in vista della partita odierna, è ipotizzabile un 3-5-2 con Karnezis in porta, davanti a lui retroguardia a tre formata da Danilo pilastro centrale, affiancato da Wague e Felipe. A centrocampo, Edenilson sarà l'esterno sulla fascia destra, mentre su quella sinistra agirà l'iracheno Ali Adnan; in mezzo, Francesco Lodi in cabina di regia ha già dato una svolta all'Udinese ed agirà anche oggi, affiancato dalle mezzali che saranno Badu e Bruno Fernandes. Infine l’attacco, dove al fianco di Thereau potrebbe partire dal primo minuto capitan Di Natale che è stato lasciato appositamente a riposo nel turno infrasettimanale all'Olimpico.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO - Mister Di Francesco deve fare i conti con tre assenze, dunque anche in questo senso è messo meglio rispetto al collega avversario. Il morale naturalmente è molto alto e per la partita di oggi pomeriggio il tecnico degli emiliani dovrebbe cambiare poco rispetto alla gara vinta mercoledì sera contro la Juventus. In porta però rientrerà dopo la squalifica Consigli, riportando in panchina un ottimo Pegolo. Difesa a quattro con Vrsaljko terzino destro e Peluso sulla fascia mancina, mentre in mezzo ci saranno come di consueto Cannavaro e Acerbi, coppia ormai affiatata. A centrocampo, capitan Magnanelli avrà le chiavi del gioco grazie anche all'assistenza che riceverà da Missiroli a destra e Duncan a sinistra. Infine l’attacco, dove nel classico tridente Sansone potrebbe partire dal primo minuto dopo il gol vittoria contro la Juventus, al fianco di Floro Flores e di Domenico Berardi. Dunque Defrel è indiziato per la panchina.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-UDINESE (DOMENICA 1 NOVEMBRE 2015, SERIE A 11^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >